quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 05/08/2010 08:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè no?...ci farebbe molto piacere te lo ridico fra qualche giorno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 05/08/2010 10:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono mai triste quando posso mettere in moto e partire anche per passare un weekend dietro l'angolo [:D] per fortuna mi diverto anche quando esco in 'solitaria' (cosa che ultimamente non mi sta neanche riuscendo...non il divertirmi ma l'uscire da solo). per il 'don antonio'...più che a me devi dirlo alla direzione del camping [:D] così ci mettono vicini vicini [:D][:D] (tanto, se dovesse servire, il mio cognome, con il quale ho prenotato, lo ripeschi da qualche vecchia mail relativa al mio sito di fotografia)[8D] un saluto a tutta la band targata PU massimo
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 05/08/2010 16:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pino ben ritrovato spero che stiate bene, mi spiace ma non ho notizie utili a prestoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 05/08/2010 19:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima laura è un vero piacere leggerti ! ho sentito che il viaggio è andato molto bene e mi fa piacere. per il marito che vuoi fare, quando si sposa un superdirigente [:D][:D] si corre questo rischio !! dai che ci rivediamo presto, intanto un caro abbraccio a te e al resto della famiglia [:)]id="size3">id="green">
tp://i37.tinypic.com/15x1wzc.jpg ">tp://i38.tinypic.com/a0kn04.jpg ">ttp://i35.tinypic.com/168bjfc.jpg ">tp://i37.tinypic.com/10cjfxl.jpg ">tp://i37.tinypic.com/347bhc4.jpg ">tp://i36.tinypic.com/1440gnb.jpg ">e="3">Alcune foto del nostro viaggio in Austria....[:)][:)][:)]
cascate di Krimml
ingresso delle grotte di ghiaccio di Werfen
miniere di sale a Hallein
id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">