quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 31/08/2010 18:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabio è il primo anno che passo ferragosto a casa fortuna che il giorno dopo mi ha chiamato una mia amica di portonovo che si era liberato un posto e sono partito come un razzo. devo dire che mi è piaciuto molto, col fatto che hanno chiuso il campeggio conero e hanno eliminato i parcheggi al molo, la baia era un paradiso e ce la siamo goduta tutta.
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 01/09/2010 23:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande clarita family ![:)][:)][:)] siamo contenti è un bel po' che non ci vediamo ! a prestissimo allora noi pensiamo di arrivare nel "secondo" pomeriggio [:D] ciaoooid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 02/09/2010 09:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo... secondo... ma quanti pomeriggi ci sono nelle vostre giornate??[:D][:D] E allora... Falasi 2 Topastri 2 Giachi 4 Isaura 4 Therryan 3 Clarita 4 Mea70 3 ... Per il momento confermerei questi posti (19), poi non credo che ci saranno problemi nell'aggiungere qualche ritardatario. Penso che noi arriveremo nella ...quarta mattinata... ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 02/09/2010 13:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi il barbecue lo abbiamo anche se è di quelli piccolini. Credo che convenga in ogni caso che ognuno lo porti altrimenti, visto che non saremo pochissimi, rischiamo di far la coda per mangiare. ricordo che esistono dei manufatti per i barbecue ma non ho idea se ci sono le griglie e, più che altro, in che stato versano le varie postazioni. quanto alla carne...noi provvediamo in proprio perchè io ne mangio di pochissimi tipi e rischierei la fame (non mi farebbe male per la linea ma poi divento nervoso [:D]) resto sintonizzato massimo
La riga blu indica la ciclabile che porta verso Chiaravalle o verso il mare. Il pallino rosso è dove si sosta con i camper.
Il parcheggio è a ridosso di quel laghetto per pesca sportiva.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 03/09/2010 12:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, e ciao a tutti i Marchigianelli .... E bravo Massimo sempre in prima file quando c'è da bisbocciare .... Damiano mi ha accennato di questa cosa però domani siamo di matrimonio altrimenti ci saremmmo aggregati con piacere... Saluta Ombretta e Alessio
[:D]per la cronaca...ferragosto con la cipollaro gang (foto a cui si riferiva fabio falasi [:D])...ma non preoccupatevi...l'arrosticino era vero ma la birra e la smorfia fatte apposta per lo scatto ![:D] quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 03/09/2010 12:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 03/09/2010 16:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, ho saputo da Antonella che avete passato delle belle vacanze. Fatti sentire, magari per la fiera, anche noi si pensava di andare per il 18-19. Un salutone a te e family. Ah Rosa', non ste sta a sciupà troppo col lavoro![;)] Oggi ti chiamo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">