quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 15/11/2010 10:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] opppssss...adesso sono io che non capisco più se stai skerzando...sì vero?[:)][:)] non sopporterei di saperti "arrabbiato" con me [:(] ti pppppprrrrrregoooooo[:X]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 15/11/2010 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro massimo sei proprio un cavaliere ... grazie [;)] se però a chi si è già iscritto crea difficoltà l'anticipo , non preoccupatevi e lasciate la data inizialeid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 15/11/2010 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabio ti avevo chiesto delle info su matelica qualche post + indietro [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 15/11/2010 17:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo è molto contento di tanta solidarietà maschile [:D][:D][:D] ringrazio da parte suaaaaaa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 15/11/2010 17:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio grifo per la preziosa informazione ma prima di fabriano devo arrivare a matelica e ho dei dubbi su dove passare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 15/11/2010 17:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutte le strade portano a Matelica !![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 15/11/2010 18:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è proprio quello, che ci sono tante strade e io vengo solo soletto da san benedetto e vorrei evitare di fare 100 km in + su un tragitto di 50 km (almeno penso).[:D]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 15/11/2010 18:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da San Benedetto ti consiglio via Civitanova Marche poi SS direzione Macerata/Tolentino, uscita Tolentino Est per poi deviare verso San severino marche - castelraimondo - matelica Il portico di salomone si trova attraversando matelica nel tratto di strada che va da matelica verso Cerreto D'Esi/Fabriano. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 15/11/2010 18:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A te la scelta: la prima più scorrevole, la seconda più corta.
In entrambe si impiega lo stesso tempo.
A prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 15/11/2010 18:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il navigatore satellitare non ti può aiutare? (Anche a me interessa l'argomento)[:D]
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 15/11/2010 19:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio mi sa che seguirò il tuo consiglio sperando di non trovare strade strette e dissestate nel tratto san severino matelica[8]
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 15/11/2010 19:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie max ma così mi incasini di + io e le mappe abbiamo un amore-odio[:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 15/11/2010 20:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tom tom mi aiuta ma ne ho 2[:0] uno il + preciso e affidabile sul telefonino ma capita sempre che quando sono in un bivio mi arriva puntuale una telefonata e l'altro classico che salta da un satellite all'altro con delle piroette fantasiose[;)]