quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 16/11/2010 08:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo ! Faccio sempre la strada che ti ho consigliato per andare in camper da Fabriano a Civitanova marche /Porto sant'Elpidio il WE al mare in estate. L'ultima volta l'ho fatta domenica scorsa per andare all'Abbadia di Fiastra [:)] Buon divertimento a fabriano (magari ci si vede in giro) e matelica
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 16/11/2010 08:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Pinooooo!! devi avere più fiducia in te [;)].... ricordati che tutto solo soletto hai fatto la strada san benedetto/arezzo- foiano d.c./san benedetto [:D][:D][:D] e il ritorno era anche con il brutto tempo!! [:0][:0] un salutone alla marypoppins teresa
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 16/11/2010 13:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita ...ho già capito... comincio la dieta va ! [:D][:D][:D][:D][:D] bravo massimo ottima scelta !id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 16/11/2010 13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao terri ! è un po' che non ti leggo, tutto bene? qua tutto quasi tranquillo a parte il piccolo che prorpio questa mattina ha deciso di verificare con la testa la resistenza del muro dell'asilo [:(!][:(!] risultato 1:0 per il muro [xx(] tutto risolto con una rasatina e un po' di colla... eeee va beh ! a presto e un saluto al topastro [:)]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 17/11/2010 10:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente si intende la cena del sabato Un carissimo saluto a tutti Ombri[;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 17/11/2010 16:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la do io la mucca carolina[:D][:D][:D],e se leggi bene il forum, per una persona in particolare non le era abbastanza chiaro se era a pranzo della domenica o la cena del sabato, quindi ho fatto solo chiarezza[xx(] Un abbraccio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">