quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 20/11/2010 20:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hey max a me il museo no per favore che la carta di fabriano me la sogno pure la notte[:D][:D][:D] al limite rimango in relax con angelo e graziano che a quanto pare sono pure loro restii[:0] per abu56..non preoccuparti che mi sono procurato una piccola lattina come la tua, così evito di scroccarti l'acqua[;)] per falasi..ti ringrazio della disponibilità non preoccuparti che se ho bisogno ti rompo di sicuro al cellulare[;)] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 20/11/2010 19:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per jocamper..come ti ha detto fabio io parto da san benedetto ma non riesco a dirti di preciso quando, in quanto sia io che mia moglie dobbiamo liberarci di qualche piccolo impegno lavorativo. se ce la faccio di solito partiamo il sabato mattino con molta calma, ci fermiamo a far rifornimento a cupra da befin e ne approfittiamo per la colazione (anche se la signora bisogna tenerla d'occhio per evitare che inserisca nel tuo conto anche le colazioni di qualcun'altro[}:)]) poi tiro dritto fino a porto san giorgio (per evitare i lavori in autostrada) e entro in autostrada e esco a civitanova, superstrada per foligno e ...telefonata a fabio per sapere dove devo uscire[:D] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 22/11/2010 15:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, tutto bene? Dai che anche quest'anno ci organizziamo per una sciata assieme... per me sciatina, via...[:D] ho visto le foto, tra i forum, della tua vacanza estiva... non male, non male... Un salutone e a presto massimoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 23/11/2010 14:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te l'ho detto 100 volte che devi venire a san benedetto[;)]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 23/11/2010 15:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>