quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/12/2010 10:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai come i bambini che giocano fuori con il pallone e poi lo tirano contro i vetri[:D]
ps. è venuto il carrozziere che conosci e mi ha detto che non può fare niente devo sostituire il paraurti e lui non ha la colla adatta per sostituirlo[V]
[:)]ciao pino quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 09/12/2010 20:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angelo vedo di risolvere un problema alla volta. per il momento godiamoci il sole primaverile che c'e' adesso dopo la temperatura dolomitica di stamattina[8D] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 10/12/2010 12:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, prova a sentire il Riviera Camper (dove era Conero Caravan) Dove ho ordinato il nuovo Camper T Loft Elnag. Ho visto parecchi camperisti che arrivavano con paraurti rotti e loro li riparavano. Il piccolino(di statura) mi hannno detto che faceva anche il carrozziere. Se vuoi tposso darti il numero di tel
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 10/12/2010 14:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/12/2010 13:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ti ringrazio per la disponibilità...li conosco bene in quanto anch'io ho preso il camper lì, ma per i tagliandi vado da conerocaravan ad ancona[:0] a proposito ci sei al pranzo di domenica al calabresi? eventualmente ci vediamo e ci facciamo gli auguri[;)] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 10/12/2010 15:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davvero ! coi piccoli è sempre un grande id="size3">id="green">[?]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 10/12/2010 16:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Domenica, mi spiace ma avrò una giornata no stop all'ANFFAS di Grottammare. Mattino assemblea soci ed elezione per rinnovo del consiglio. A mezzogiorno pranzo coi ragazzi ospiti e i genitori, pomeriggio inaugurazione nuovo pulmino con benedizione del Vescovo. [:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 10/12/2010 18:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieid="green"> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 08/12/2010 18:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI !! Ciao alla prox
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 12/12/2010 15:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>