CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 5912
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 10/01/2009 alle: 17:00:22
quote:Originally posted by abu56
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> ssee!!! guarda che noi si lavora tutti capitoooo??e se qualcuno va a lavorar quando è festa è solo perche prende lo stipendio doppio e le notizie da scrivere sono di meno ...........id="maroon">CIAOOOOOOOO [/quote] Questa è una pura... VERITA'!!!!!!!!!!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D][:p][;)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:16:53
Oggi m'è toccato di lavorare a casa........smontati albero di natale presepio festoni luci lazzi e intrallazzi.....sò distrutto!!!id="size3">id="blue">[B)][B)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/01/2009 alle: 08:34:18
quote:Originally posted by peterpann
Oggi m'è toccato di lavorare a casa........smontati albero di natale presepio festoni luci lazzi e intrallazzi.....sò distrutto!!!id="size3">id="blue">[B)][B)] >
> ...mmhhh anche a me oggi mi aspetta l'albero [}:)][}:)]!! che pizza smontare gli addobbi[xx(]....quasi li lascio su fino al prossimo natale [;)][;)] buona domenica a tutti i verdicchiosi anonimi! id="size3">id="green">[:)]
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 11/01/2009 alle: 12:24:31
quote:Originally posted by Isaura67
Oggi m'è toccato di lavorare a casa........smontati albero di natale presepio festoni luci lazzi e intrallazzi.....sò distrutto!!!id="size3">id="blue">[B)][B)] >
> ...mmhhh anche a me oggi mi aspetta l'albero [}:)][}:)]!! che pizza smontare gli addobbi[xx(]....quasi li lascio su fino al prossimo natale [;)][;)] buona domenica a tutti i verdicchiosi anonimi! id="size3">id="green">[:)]
>
> Anche per me la stessa cosa, l'ultima volta che ho tolto l'albero e il presepio mi sembra che era pasqua[:D][:D][:D] Ciao blle gioie!!!...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:22:36
Buongiorno buongiornoooooo.....buona settimana.......fortuna che oggi è venerdì!![:D][:D]id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:39:28
fortuna che oggi è venerdì!![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> ahhhhh siamo a postoooo !??!?!?!?! buona settimana anche da parte mia [^][^]id="size3">id="green">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:50:42
[[font=Comic Sans MS]size=2][maroon][:)]Buongiorno visto che per me è sempre domenica ,se fate cosi' mi mischiate le carte, devo andare sul calendario x vedere a che gg della settimana siamo. [:)] mi faccio 10 minuti di affari VS, cosa avete fatto voi di bello nel W.end di sole?(o perlomeno a Terni il sole c'era)per me l'idea era grosso modo come la VSTR, smontare l'albero ed il presepe ma poi visto la giornata, o ca...ggiato tutto il giorno al sole sul giardino, poi stanco di questo far niente, mi sono riposato sul divano, cosi è arrivata la sera senza accorgermi che la giornata era finita, peccato non aver concluso nulla,ma avrò oggi e chissà domani, il tempo corre? lascialo correre, io lo inseguo piano piano se non lo arrivo è meglio. BUONA giornata e BUON Inizio di settimana[/maroon font=Comic Sans MS]id="brown">id="brown">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:54:12
Per quelle informazioni puoi telefonarmi.id="size3">id="blue">
[[font=Comic Sans MS]size=2][maroon][:)]Buongiorno visto che per me è sempre domenica ,se fate cosi' mi mischiate le carte, devo andare sul calendario x vedere a che gg della settimana siamo. [:)] mi faccio 10 minuti di affari VS, cosa avete fatto voi di bello nel W.end di sole?(o perlomeno a Terni il sole c'era)per me l'idea era grosso modo come la VSTR, smontare l'albero ed il presepe ma poi visto la giornata, o ca...ggiato tutto il giorno al sole sul giardino, poi stanco di questo far niente, mi sono riposato sul divano, cosi è arrivata la sera senza accorgermi che la giornata era finita, peccato non aver concluso nulla,ma avrò oggi e chissà domani, il tempo corre? lascialo correre, io lo inseguo piano piano se non lo arrivo è meglio. BUONA giornata e BUON Inizio di settimana[/maroon font=Comic Sans MS]id="brown">id="brown"> >
>
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:06:19
ti ringrazio in anticipo sta raccogliendo gli ultimi dati poi chiamo vista la tua disponiibilità ne approfitto ciaoo Angeloid="brown">[/size=4]
Per quelle informazioni puoi telefonarmi.id="size3">id="blue">
[[font=Comic Sans MS]size=2][maroon][:)]Buongiorno visto che per me è sempre domenica ,se fate cosi' mi mischiate le carte, devo andare sul calendario x vedere a che gg della settimana siamo. [:)] mi faccio 10 minuti di affari VS, cosa avete fatto voi di bello nel W.end di sole?(o perlomeno a Terni il sole c'era)per me l'idea era grosso modo come la VSTR, smontare l'albero ed il presepe ma poi visto la giornata, o ca...ggiato tutto il giorno al sole sul giardino, poi stanco di questo far niente, mi sono riposato sul divano, cosi è arrivata la sera senza accorgermi che la giornata era finita, peccato non aver concluso nulla,ma avrò oggi e chissà domani, il tempo corre? lascialo correre, io lo inseguo piano piano se non lo arrivo è meglio. BUONA giornata e BUON Inizio di settimana[/maroon font=Comic Sans MS]id="brown">id="brown"> >
> [/quote]
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:56:20
[brown][size=2][maroon][:)]Buongiorno visto che per me è sempre domenica ,se fate cosi' mi mischiate le carte, devo andare sul calendario x vedere a che gg della settimana siamo. [:)] mi faccio 10 minuti di affari VS, cosa avete fatto voi di bello nel [brown]W.end di sole? >
> [font=Comic Sans MS]Noi sabato siamo stati a cena in campagna da amici in ottima compagnia mangiando pizza e bevendo dell'ottimo verdicchio[:D][:D][:D] La domenica siamo andati ad una festa di un compleanno di un amichetto di Alessio E oggi che[8][8][8] abbiamo iniziato la settimana andando a lavorare, tocca farlo per mantenerti la tua pensione[;)] Un abbraccio ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:09:59
abbiamo iniziato la settimana andando a lavorare, tocca farlo per mantenerti la tua pensione[;)] Un abbraccio ombri[/font=Comic Sans MS][/size=3][/navy] la scusa è buona ma non lo dici ke io ho lavorato 40anni su51 ehh ? hai voglia te a lavurar (direbbe il tuo amico del nord)id="brown">[;)] ciaooooo angel
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:14:10
ciao ragazi oggi sono convalescente e ancora un po' malconcia a casa ma vi seguo anche da qui un bacio infetto a tutti id="size3">id="green">[:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:41:29
Buongiornooooo!!!!! Infetta???.....pussa via brutta bbertuccia![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/01/2009 alle: 15:46:35
poveriniii....tutti al lavoro o malaticci......come vi invidio![:D][:D][:D][^][^][^]id="size4">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:10:46
ciao ragazi oggi sono convalescente e ancora un po' malconcia a casa ma vi seguo anche da qui un bacio infetto a tutti id="size3">id="green">[:D][:D] >
> falasi e fieppa2 ti rispediscono un bacio "sano" [:D][:D] e ti augurano una pronta guarigione. Dillo che è tutta una scusa per prolungare le vacanze natalizie [:D][:D][:D][:D]occhio che BRUNETTA ti osserva [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:14:14
poveriniii....tutti al lavoro o malaticci......come vi invidio![:D][:D][:D][^][^][^]id="size4">id="blue"> >
> .....ma non mi dire che stai in ferie !!!!!!!!!!! Allora si che ti invidio [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:21:36
quote:Originally posted by falasi
ciao ragazi oggi sono convalescente e ancora un po' malconcia a casa ma vi seguo anche da qui un bacio infetto a tutti id="size3">id="green">[:D][:D] >
> falasi e fieppa2 ti rispediscono un bacio "sano" [:D][:D] e ti augurano una pronta guarigione. Dillo che è tutta una scusa per prolungare le vacanze natalizie [:D][:D][:D][:D]occhio che BRUNETTA ti osserva [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> grazieeeee fanciulli [:)][:)][:)]!!! un saluto a voi e ....a Brunettaaaaa [xx(]!!id="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:22:02
ho letto che buona parte dei verdicchiosi ha trascorso il we a smontare l'albero di Natale e il presepe. Come siete banali e scontati...... [:D][:D][:D][:D] Io per evitare tutto ciò lo compro bello e pronto e poi, passate le feste, lo butto nel bidone dell'immondizia. Capito CICCI ??? [:D][:D][:D] Ho i dollari con la mia effige [:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:28:32
ma Brunetta chi è ? quella dei Ricchi e Poveri ? [:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 17:42:52
Ciao ragazze. Ho rubato la tastiera per qualche minuto a Fabio e quindi ne approfitto per augurarvi una buona settimana, piena di piatti da lavare, panni da stirare, casa da pulire e luogo di lavoro da frequentare [:D][:D][:D] Mica caccole [:(][:(] Vabbè [:(][:(][:(] ma che [8][8] altro che parità di diritto [:(][:(]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link