CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 5912
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/01/2009 alle: 09:35:15
Vabbè dai, vedo che non vi avvicinate ve lo dico io.....id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/01/2009 alle: 09:37:39
Ebbene sì.........ho cambiato lo spazzolino da denti!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 16/01/2009 alle: 09:46:13
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/01/2009 alle: 09:54:00
ciao ragazzi...giornate piuttosto piene queste fra esami e scadenze varie in più il gigetto piccolo si è svegliato con la febbre...[:(][:(][xx(][xx(] un caro saluto a tutti...vado a bocciare qualcunoid="size3">id="green"> [}:)][}:)][}:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 16/01/2009 alle: 10:35:15
quote:Originally posted by peterpann
Ebbene sì.........ho cambiato lo spazzolino da denti!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue"> >
> Ma ho saputo che le misure sono le stesse!!!!!!! Cioè uno spazzolino da 7 metri!!!!!!!!id="size6">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] @ isaura: METTITI UNA MANO SULLA.......... Mi ricordo il sottoscritto quando nel lontano, anzi lontanissimo, anzi non mi ricordo proprio....... so' proprio invecchiato!!!!!! [:(][V][:(!][:0][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/01/2009 alle: 10:53:37
Che ci debbo da fà....c'ho manìe di grandezza!!![:D][:D][^][^]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by therryan
Ebbene sì.........ho cambiato lo spazzolino da denti!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue"> >
> Ma ho saputo che le misure sono le stesse!!!!!!! Cioè uno spazzolino da 7 metri!!!!!!!!id="size6">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] @ isaura: METTITI UNA MANO SULLA.......... Mi ricordo il sottoscritto quando nel lontano, anzi lontanissimo, anzi non mi ricordo proprio....... so' proprio invecchiato!!!!!! [:(][V][:(!][:0][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 16/01/2009 alle: 17:45:24
quote:Originally posted by Isaura67 un caro saluto a tutti...vado a bocciare qualcuno[/size=3][/green] [}:)][}:)][}:)] >
> cara Roby, e pensare che non ti ci facevo cosi cattiva. Però, adesso che ci penso, nella mia breve carriera universitaria, gli assistenti giovani erano proprio delle car......gne. Le domande più str...ze le facevano loro. Non è che ti trasformi dalla dolce dott.sa Jeckill alla perfida Miss Hyde [;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 16/01/2009 alle: 17:53:08
caro Max.......ma se lo spazzolino è di 7 metri, quanto è grossa la bocca ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/01/2009 alle: 17:58:39
cari maschietti fabio e max...sono stata buonissima !!! come sempre !!??[:o)][:o)] grazie a fabio per il "giovane" che purtroppo non sono più [:(][:(][:(] e ti perdono per "l'assistente" che per fortuna non sono più [;)][;)][;)] il fanciullo continua a febbricitare...giusto per la cronaca torno a vedere peter pan...il film non quello megalomane con lo spazzolino da 7 metri !!! chissà come sarà il filo interdentale [:D][:D][:D]!?!?id="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 16/01/2009 alle: 18:14:01
cara Roby.....grazie per il perdono [;)][;)][;)] ma quando frequentavo io (ovvero nella notte dei tempi) esistevano solo i professori (matusa) e gli "assistenti" pivellini. Ora: tu non sei nè matusa, nè pivellina [:D][:D][:D] quindi....... devo scrivere a Maria Stella Gelmini per districarmi tra le varie qualifiche............ Prof. Associato o dissociato? Ricercatore o ricercato ? Mah.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione al tuo "gigetto" e salutami Trilli quando la vedi [;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 18:28:34
Ciao Roberta, sembra proprio che il "virus" abbia contagiato i piccoli verdicchiosi. Infatti anche il mio gigetto Ricky è a casa con la febbre, e noi mamme li accanto a coccolarli.[:)][:)] Da una parte è anche bello, pensando che poi crescono e si fanno coccolare da altre [:D][:D][:D] Ciao, un abbraccio Lauraid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 18:39:49
approfitto del momento per salutare tutte le altre Verdicchiose. Ciao "ragazze" ora vado a lottare tra i fornelli [:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:24:28
quote:Originally posted by Fieppa2
Da una parte è anche bello, pensando che poi crescono e si fanno coccolare da altre [:D][:D][:D] Ciao, un abbraccio Lauraid="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> già...ingratiiiii !!!! spero che il tuo gigetto sia meno pal***loso del mio per farsi curare (nel mio caso leggi suppostina) non vedo l'ora di poter cominciare a fargli ingurgitar pasticche [^][^][^][^] buona notte a sani e malaticciid="purple">id="size3">

Modificato da Isaura67 il 16/01/2009 alle 20:28:14
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:32:31
quote:Originally posted by falasi
cara Roby.....grazie per il perdono [;)][;)][;)] ma quando frequentavo io (ovvero nella notte dei tempi) esistevano solo i professori (matusa) e gli "assistenti" pivellini. Ora: tu non sei nè matusa, nè pivellina [:D][:D][:D] quindi....... devo scrivere a Maria Stella Gelmini per districarmi tra le varie qualifiche............ Prof. Associato o dissociato? Ricercatore o ricercato ? Mah.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione al tuo "gigetto" e salutami Trilli quando la vedi [;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> guarda lasciamo perdere la maria stella...ti consiglio di dedicarti alle assessoresse[:X] (ricordi?) ...non trovi ????? opsss...chiedo perdono signora fieppa ![B)][B)] e poi su..che anche tu questa notte dei tempi l'hai passata solo da pochissimi pochissimi anni bacioni e buonanotte anche da parte di trilli[:D]id="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:37:33
Ahoo 64 denti sò 64 denti!!![:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
caro Max.......ma se lo spazzolino è di 7 metri, quanto è grossa la bocca ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:28:27
Verdicchiosi, buona domenica a voi. So che un piccolaccio del gruppo non sta molto bene... allora un augurio di tornare in forma prestissimo. Anche la nostra non è al massimo... anzi direi che è proprio una forma... smagliata più che smagliante....... Forza teniamo duro che la primavera è alle porte...[:p] o quasi...[:(] Un abbraccio [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:50:41
Buongiorno buongiornoooo........ che rabbia.....sole splendente e a me tocca sta' a casa per faccende.....mooooolto moooooolto!!! (Pulizie e affari vari![:D][:D]) Un augurio di pronta guarigione ai due "gigetti di turno" da me fortunatamente quest'anno non ha ancora fatto grossi danni) sgratsgrat [8][8]id="size3">id="blue">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:18:54
Buona domenica anche da parte mia a tutti i Verdicchiosi. Ha ragione Max.....tempo bellissimo (ed è anche caldo), ed invece tocca rimanere a casa....purtroppo per problemi contingenti[:(][:(]: il mio gigetto piccolo che non è ancora al massimo della forma, e il mio "giocattolone" che è fermo dal concessionario (sopra il ponte meccanico) per una modifica funzionale agli scarichi delle grigie[}:)][}:)]. Pazienza.....ma da Giovedi, massimo Venerdi mattina, riprendo il mezzo e poi........via verso nuove avventure con il gruppo dei Verdicchiosi. Forza che come dice Therryan, la primavera è alle porte [8D][8D][8D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:22:10
caro Max.......ma se lo spazzolino è di 7 metri, quanto è grossa la bocca ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
>
> non vorrei essere al tuo posto quando devi pagare la parcella del dentista [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/01/2009 alle: 09:26:07
Io ho sempre usato il metodo dente - spago - maniglia porta! Veloce ed economico![:D][:D]id="size3">id="blue">
>
>
> non vorrei essere al tuo posto quando devi pagare la parcella del dentista [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link