CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Noi Rimoristi ci troviamo qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 454
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/07/2009 alle: 18:05:22
quote:Originally posted by peterpann
miiiizzecaaaaa che faccia che c'ho![:D][:D][:D] sarà stato er cinghialino?????[^][^]id="size3">id="blue"> >
> diciamo che per non interrompere la degustazione sei venuto un pò "stralunato", a meno che.... ma no, hai due bocce d'acqua davanti !! [:p][:D][:D] Ti faccio però notare che non eri il solo....[;)][;)] ma aspettiamo quelle di Paolo, saranno di certo migliori. ciao, andrea
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 04/07/2009 alle: 18:41:59
IMG] http://i40.tinypic.com/rlmlqv.jpg[/IMG] IMG] http://i40.tinypic.com/rlmlqv.jpg[/IMG]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/07/2009 alle: 13:33:43
Buona domenica a tutti voi, sto partendo per Foligno.....invitato dalla sorellina![^][^]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/07/2009 alle: 01:39:26
.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:49:10
Ciao a tutti i Rimoristi, sono un intruso, ma visto che Paolo viene spesso nel nostro Post (Laika serie X) anch'io ho voluto fare un saltino nel vostro[:D], complimenti per la bella organizzazione del evento[;)]. Complimenti anche a Rimor per tutto quello che ha fatto per voi e per tutti i suoi clienti, ero ad un passo per comprare un Rimor anch'io poi ho optato per il mio Laika X700, di cui sono molto soddisfatto, quello che mi mancava allora era un concessionario che mi seguisse in zona. Vedo che Rimor continua a costruire i suoi bei camper su meccanica Ford gemellata, e ciò, a parer mio, è il suo punto di forza. Purtroppo Laika li ha abbandonati, non ne sò il motivo, ma noi tutti dell' Xclub siamo molto smonati della cosa.[:(] Non si può fare mezzi da 7.30 mt su meccanica a trazione anteriore !!![:(!] Complimenti ancora a Rimor per tutti i suoi marchi e continuino così con la bella trazione posteriore Ford !!! Ciao Francesco N.B. Complimenti a Endrio per come segue i SUOI clienti, come dicevo a Vanni di Laika, sono gli uomini che fanno un azienda e non l'azienda che fa gli uomini (a buon intenditor ....)
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:34:34
x Baimar Manca solo una "[" davanti a "IMG]", è un peccato perdersi quel bel cascinale ristrutturato ... dov'è? [:)] Bye
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:38:27
Hai perfettamente ragione su tutto![:)] Io sono al secondo Rimor e probabilmente quando deciderò....andrò per il terzo......peccato solo che il Nehmo lo facciano su trazione anteriore Fiat.....chissà che non pensino di farlo su IVECO con trazione posteriore gemellata? Ho già girato la richiesta all'azienda!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao a tutti i Rimoristi, sono un intruso, ma visto che Paolo viene spesso nel nostro Post (Laika serie X) anch'io ho voluto fare un saltino nel vostro[:D], complimenti per la bella organizzazione del evento[;)]. Complimenti anche a Rimor per tutto quello che ha fatto per voi e per tutti i suoi clienti, ero ad un passo per comprare un Rimor anch'io poi ho optato per il mio Laika X700, di cui sono molto soddisfatto, quello che mi mancava allora era un concessionario che mi seguisse in zona. Vedo che Rimor continua a costruire i suoi bei camper su meccanica Ford gemellata, e ciò, a parer mio, è il suo punto di forza. Purtroppo Laika li ha abbandonati, non ne sò il motivo, ma noi tutti dell' Xclub siamo molto smonati della cosa.[:(] Non si può fare mezzi da 7.30 mt su meccanica a trazione anteriore !!![:(!] Complimenti ancora a Rimor per tutti i suoi marchi e continuino così con la bella trazione posteriore Ford !!! Ciao Francesco N.B. Complimenti a Endrio per come segue i SUOI clienti, come dicevo a Vanni di Laika, sono gli uomini che fanno un azienda e non l'azienda che fa gli uomini (a buon intenditor ....) >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:40:18
Comunque se la cosa ha interesse dopo l'estate si potrebbe organizzare un'altra visita alla Rimor per chi non c'è stato a giugno e......scommetto che anche qualcuno dei già presenti torneranno......vediamo quanta partecipazione ci può essere![;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:49:03
Comunque se la cosa ha interesse dopo l'estate si potrebbe organizzare un'altra visita alla Rimor per chi non c'è stato a giugno >
> Il mio parere: sarebbe bene poter ripetere il Rimor Raduno, ma per l'anno prossimo. Credo che si debba evitare l'inflazionamento dell'evento, sarebbe davvero un peccato; in questo modo poi, anche la Rimor potrebbe dedicarsi al meglio all'evento, considerando che l'autunno è pieno di grandi fiere (Germania, Rimini, Francia, ecc) e loro avranno un bel daffare. [:)] Bye

Modificato da maurito54 il 07/07/2009 alle 12:50:35
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:29:30
si può fare!
quote:Originally posted by maurito54
Comunque se la cosa ha interesse dopo l'estate si potrebbe organizzare un'altra visita alla Rimor per chi non c'è stato a giugno >
> Il mio parere: sarebbe bene poter ripetere il Rimor Raduno, ma per l'anno prossimo. Credo che si debba evitare l'inflazionamento dell'evento, sarebbe davvero un peccato; in questo modo poi, anche la Rimor potrebbe dedicarsi al meglio all'evento, considerando che l'autunno è pieno di grandi fiere (Germania, Rimini, Francia, ecc) e loro avranno un bel daffare. [:)] Bye
>
>
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7201
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:17:11
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao a tutti i Rimoristi, sono un intruso, ma visto che Paolo viene spesso nel nostro Post (Laika serie X) anch'io ho voluto fare un saltino nel vostro[:D], complimenti per la bella organizzazione del evento[;)]. Complimenti anche a Rimor per tutto quello che ha fatto per voi e per tutti i suoi clienti, ero ad un passo per comprare un Rimor anch'io poi ho optato per il mio Laika X700, di cui sono molto soddisfatto, quello che mi mancava allora era un concessionario che mi seguisse in zona. Vedo che Rimor continua a costruire i suoi bei camper su meccanica Ford gemellata, e ciò, a parer mio, è il suo punto di forza. Purtroppo Laika li ha abbandonati, non ne sò il motivo, ma noi tutti dell' Xclub siamo molto smonati della cosa.[:(] Non si può fare mezzi da 7.30 mt su meccanica a trazione anteriore !!![:(!] Complimenti ancora a Rimor per tutti i suoi marchi e continuino così con la bella trazione posteriore Ford !!! Ciao Francesco N.B. Complimenti a Endrio per come segue i SUOI clienti, come dicevo a Vanni di Laika, sono gli uomini che fanno un azienda e non l'azienda che fa gli uomini (a buon intenditor ....) >
> Francesco grazie del tuo intervento !! .......è vero io vado spesso nel post degli "xisti" e devo dire che li invidio per la loro capacità di far gruppo e di "partorire" sempre nuove iniziative e motivi di incontro !! Lui è rimorista mancato e io laikista mancato !!![:D][:D] Siamo quasi compaesani e ci siamo esplorati i camper a vicenda. Dal suo mezzo ho tratto diversi spunti per migliorare il mio. Quelle piccole personalizzazioni che rendono il mezzo più personale, meno anonimo e più pratico. Per chi ha visto la mia prolunga tavolo (Massimo) l'ha realizzata proprio Francesco !! La scelta di Laika è stata fatta anche da Rimor lo scorso anno, però hanno avuto, a mio avviso, una maggior intelligenza nel proporre il Ducato come alternativa e non come unica opzione. Ma forse Laika potrà ripensarci anche perchè l'adozione del Ducato spingerà ulteriormente in alto il prezzo della serie "X" avvicinandola all'Ecovip !! Io resto del parere che un "netto" rifiuto del mercato in occasione della presentazione da parte dei possibili clienti, obbligherà Laika a rivedere il proprio pensiero, però temo che, considerando il convincimento di molti camperisti, che la trazione anteriore sia meglio, paragonando i nostri mezzi alle auto, farà sì che invece il serie "X" su Ducato sia vista proprio come alternativa economica al Ecovip !! Quindi facile che anche un discreto successo. Vabbè vorrà dire che gli "Xisti" diventeranno Superbrighisti !!!![8D][;)][8D][;)] Diciamo che colpevole di questa situazione è anche Ford che ha realizzato un mezzo veramente adatto, diciamo "automobilistico" solamente con il TDCI 140 CV che in quanto a silenziosità e comfort non ha nulla da invidiare al Ducato. Mi pare di capire però che il telaio ribassato e la carreggiata allargata aiutino realmente nella realizzazione dei camper e anche qui, se è vero, Ford ha peccato un po' in strategia !!! Mi pare che ultimamente, con il pianalato a trazione anteriore, stia riguadagnando terreno, ma a noi non interessa perchè per chi è convinto, come me, che con questi pesi e dimensioni, la trazione posteriore gemellata sia il non plus ultra, questa soluzione non tange.
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
36 minuti fa
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Oggi alle 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Oggi alle 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Oggi alle 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Oggi alle 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
16/03/26 - 07:41
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:25:15
quote:Originally posted by maurito54
x Baimar Manca solo una "[" davanti a "IMG]", è un peccato perdersi quel bel cascinale ristrutturato ... dov'è? [:)] Bye >
> Agriturismo il Cocco Montalcino. Ciao Marco
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/07/2009 alle: 00:27:41
Diciamo che colpevole di questa situazione è anche Ford che ha realizzato un mezzo veramente adatto, diciamo "automobilistico" solamente con il TDCI 140 CV che in quanto a silenziosità e comfort non ha nulla da invidiare al Ducato. Mi pare di capire però che il telaio ribassato e la carreggiata allargata aiutino realmente nella realizzazione dei camper e anche qui, se è vero, Ford ha peccato un po' in strategia !!! Mi pare che ultimamente, con il pianalato a trazione anteriore, stia riguadagnando terreno, ma a noi non interessa perchè per chi è convinto, come me, che con questi pesi e dimensioni, la trazione posteriore gemellata sia il non plus ultra, questa soluzione non tange. Praticamente il mio! Ribassato, allargato automobilistico![:D]id="size3">id="blue"> Mò alla Rimor gli ci faccio fà anche il Nehmo toh chapa!id="size3">id="blue">[:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:54:34
[;)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:56:40
Ho visto che a giugno è venuto anche tutto l'entourage della FICC (Federazione Internazionale Camping) in visita al vostro stabilimento di Radicofani ad ammirare la nuova Polaris....e da che ne dicano sono rimasti veramente molto soddisfatti![:)]id="size3">id="blue">
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:57:28
curioso di conoscere cosamia...... appena la rimor mi fissa il giorno per il tagliando semestrale ti faro sapere.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/07/2009 alle: 23:41:01
MA NESSUNO HA PIù FOTO DA INSERIRE??????id="size3">id="red">
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 10/07/2009 alle: 19:40:49
Buonasera, contento per la vostra esperienza, che mi fà ben sperare sulla serietà della Rimor. Torno adesso dal concessionario, il quale ha provveduto a sigillare il guscio della mansarda nei punti cronici dove si creano i famigerati cretti. Spero che la Rimor si dimostri corretta, come lo è stata 1 anno fà quando, per lo stesso motivo e infiltrazione del piano mansarda mi fu sostituito il guscio sia della mansarda che, quello posteriore anche lui crettato ma senza infiltrazioni, in totale garanzia. I nuovi gusci dovevano risolvere il problema in quanto fatti con materiale differente, all'atto pratico, almeno nel mio caso, ciò non si è avverato o almeno solo in parte: quello posteriore è integro. Prossima settimana il concessionario farà il fax, vediamo quale sarà la risposta. Mi aspetto un riscontro positivo, visto che si tratta in modo evidente e, acclarato dalla Rimor stessa, di un problema di fabbricazione, quindi non imputabile in nessun modo all'utente. Saluti
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:31:58
Siete tutti scomparsi????[:(][:(]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 11/07/2009 alle: 14:17:04
CI SONO CI SONO CI SONOOOOOO a casa purtroppo ma io ci sono... Buona giornata a tutti e a chi si sta divertendo... Bora4 e le bimbe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link