quote:Originally posted by giovanni55>
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 2 2 La Famiglia 2 2 3 Andrea4851 2 4 Maxmiller 2 3 5 Carlo65 1 6 7 8 9 10 11 12 13 14 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by Rapaki> [/quote] CI SIAMO AGGIUNTI!!id="size4">id="red">id="navy">
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 2 2 La Famiglia 2 2 3 Andrea4851 2 4 Maxmiller 2 3 5 Carlo65 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 11 12 13 14 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Forza ragazzi che le giornate si sono aggiustate e si prevede sempre bel tempo. X Carlo965, ti inserisci nelle liste come Carlo65id="red"> è una disattenzione o altro? abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 2 2 La Famiglia 2 2 3 Andrea4851 2 4 Maxmiller 2 3 5 Carlo65 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 11 12 13 14 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by andrea 4851> Forza ragazzi che le giornate si sono aggiustate e si prevede sempre bel tempo. X Carlo965, ti inserisci nelle liste come Carlo65id="red"> è una disattenzione o altro? abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> Andrea Carlo965 e 65 è sempre la stessa persona id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [:D][:D]
[quote]Originally posted by giovanni55
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 2 2 La Famiglia 2 2 3 Andrea4851 2 4 Maxmiller 2 3 5 Carlo65 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 11 12 13 14 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Forza ragazzi che le giornate si sono aggiustate e si prevede sempre bel tempo. X Carlo965, ti inserisci nelle liste come Carlo65id="red"> è una disattenzione o altro? abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> Andrea Carlo965 e 65 è sempre la stessa persona id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [:D][:D]
quote:Originally posted by andrea 4851>
[quote]Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by frida512> benvenuta tra di noi. ti aspettiamo con immenso piacere e vedrai che una volta uscita con questa truppa di mattacchioni non potrai più fare a meno di noi[;)][:D][;)] enzaid="green">id="size4">
TOC! TOC! permesso? Buon giorno mi presento sono Luisa e sono anch'io una camperista napoletana, però viaggio da sola, o meglio in compagnia della mia cagnolina, è molto tempo che vi leggo e mi farebbe piacere cominciare a conoscervi visto che siete tutte persone molto simpatiche. Allora che dite posso aggiungermi alla vostra lista per il prossimo w.e. a Capaccio? Saluti a tutti e buona settimana Luisa e Vinnie (la piccola pelosona)id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by giovanni55 Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold">> Forza ragazzi che le giornate si sono aggiustate e si prevede sempre bel tempo. X Carlo965, ti inserisci nelle liste come Carlo65id="red"> è una disattenzione o altro? abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> Andrea Carlo965 e 65 è sempre la stessa persona [/purple] [/size=6] [/font=Script MT Bold] [:D][:D] [/quote] . Accidenti............ il mio tentativo di venire in incognito è fallito..... [:D][:D][:D] Ciao a tutti [;)]
>
quote:Originally posted by la famiglia> Grazie Enza, infatti vi leggo da tanto tempo e mi sono resa conto che c'è tanto affiatamento tra di voi, il che è molto bello. Tante volte sono stata tentata di scrivere, ma poi mi frenava il fatto di essere da sola, ma stamane ho trovato il coraggio di farlo e quindi ora spero di conoscervi tutti. Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by frida512> benvenuta tra di noi. ti aspettiamo con immenso piacere e vedrai che una volta uscita con questa truppa di mattacchioni non potrai più fare a meno di noi[;)][:D][;)] enzaid="green">id="size4">
TOC! TOC! permesso? Buon giorno mi presento sono Luisa e sono anch'io una camperista napoletana, però viaggio da sola, o meglio in compagnia della mia cagnolina, è molto tempo che vi leggo e mi farebbe piacere cominciare a conoscervi visto che siete tutte persone molto simpatiche. Allora che dite posso aggiungermi alla vostra lista per il prossimo w.e. a Capaccio? Saluti a tutti e buona settimana Luisa e Vinnie (la piccola pelosona)id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by frida512>quote:Originally posted by la famiglia> Grazie Enza, infatti vi leggo da tanto tempo e mi sono resa conto che c'è tanto affiatamento tra di voi, il che è molto bello. Tante volte sono stata tentata di scrivere, ma poi mi frenava il fatto di essere da sola, ma stamane ho trovato il coraggio di farlo e quindi ora spero di conoscervi tutti. Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> BENVENUTA IN QUESTA GABBIA DI MATTIIIII!id="size5">id="navy">quote:Originally posted by frida512> benvenuta tra di noi. ti aspettiamo con immenso piacere e vedrai che una volta uscita con questa truppa di mattacchioni non potrai più fare a meno di noi[;)][:D][;)] enzaid="green">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by carlo965>
Luisa [:0][:0][:0] e qual'è il problema di viaggiare da soli????[:I][:I] CIAO CARLO! ALLORA 6 DEI NOSTRI? CERCA DI TRASCINARTI PURE A QUEL PAZZOIDE DI BELLILLO. Enzo. prendi esempio da me [:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by carlo965> Forza ragazzi che le giornate si sono aggiustate e si prevede sempre bel tempo. X Carlo965, ti inserisci nelle liste come Carlo65id="red"> è una disattenzione o altro? abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> Andrea Carlo965 e 65 è sempre la stessa persona [/purple] [/size=6] [/font=Script MT Bold] [:D][:D] >> . Accidenti............ il mio tentativo di venire in incognito è fallito..... [:D][:D][:D] Ciao a tutti [;)] [/quote] Carlo a noi anziani non sfugge niente, anche questa volta ti abbiamo beccato, abbracci Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by giovanni55 Giovanni id="purple">id="size6"> id="Script MT Bold">
>