CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

nuovo ew del 28-29 marzo a Capaccio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 135
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:19:46
quote:Originally posted by xsalvox
quote:Originally posted by giovanni55
chi parte venerdì mi dite a che ora? ho contattato Paolo mi diceva che per le ore 17,30 al distributore prima di Pomigliano andrebbe bene ci fate sapere? id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >
> saluti a tutti X Giovanni, noi abbiamo pensato di partire verso le 10 di venerdi mattina, vi aspettiamo li. Ho letto che dobbiamo pagare la sosta?? Come viene calcolato? un abbraccio a Maria X Andrea, voi quando partite??id="blue">id="size3">
>
> Salve a tutti, siamo ancora indecisi se domani pomeriggio o sabato mattina, appena deciso contatteremo i "viaggiatori del venerdi" per incontrarci e condividere i Km. Qualcuno ha sentito Enzo e Assunta???? abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:43:43
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by xsalvox
[quote]Originally posted by giovanni55
chi parte venerdì mi dite a che ora? ho contattato Paolo mi diceva che per le ore 17,30 al distributore prima di Pomigliano andrebbe bene ci fate sapere? id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >
> saluti a tutti X Giovanni, noi abbiamo pensato di partire verso le 10 di venerdi mattina, vi aspettiamo li. Ho letto che dobbiamo pagare la sosta?? Come viene calcolato? un abbraccio a Maria X Andrea, voi quando partite??id="blue">id="size3">
>
> Salve a tutti, siamo ancora indecisi se domani pomeriggio o sabato mattina, appena deciso contatteremo i "viaggiatori del venerdi" per incontrarci e condividere i Km. Qualcuno ha sentito Enzo e Assunta???? abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
il maresciallo Peppe ci ha riferito che per rispetto suo si pagherà solo 6 euro credo a notte bo non lo so comunque si può fare a domani Giovanniid="red">id="size6">id="Script MT Bold">

Modificato da giovanni55 il 26/03/2009 alle 17:40:13
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 26/03/2009 alle: 16:36:05
il maresciallo Peppe ci ha riferito che per rispetto suo si pagherà solo 6 euro a domani Giovanniid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[/quote] 6 euro a persona al di fuori del camper e corrente + qualcosina per l'acquaid="size6">id="navy">[:D][:D][:D]
18
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:32:03
CARI AMICI NON MI SONO MAI PRESENTATO AGLI AMICI CAMPERISTI CON ALCUN TITOLO, QUANDO ESCO CON VOI SONO SOLO UN UMILE CAMPERISTA COME VOI,OVVIAMENTE GRAZIE X L'ELOGIO. X ANDREA CHE NON HA COMPRESO TANTO.... HAHAHA ..., RIPETO LA SOSTA E DI EURO 6, OVVIAMENTE COMPRESIVO DI ACQUA , LUCE E SCARICO E TANTO SPAZIO VERDE.... COME DICEVA MIKI ERA MEGLIO, VUOL DIRE CHE IL PIU' (EURO IN PIU') SARA' GRADITO DALLA FAMILY BELLILLO . X QUALSIASI INFORMAZIONI RIVOLGETEVI A ZI' GIUVANN IN QUANTO PARTENDO PRIMA DI ME GIA' SA. X ZI MARIA , PREPARATI A FA' CASINO X GENNARO LA FAMIGLIA.... AI BUFALI HO FATTO UN CORSO DI RECUPERO E GLI HO INSEGNATO A DIRE GENNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL SALE PORTATELO VOI IO PENSO AL PEPE AHAHHAAH ABRACCI E BACI A TUTTI id="red">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:37:07
quote:Originally posted by bellillo
CARI AMICI NON MI SONO MAI PRESENTATO AGLI AMICI CAMPERISTI CON ALCUN TITOLO, QUANDO ESCO CON VOI SONO SOLO UN UMILE CAMPERISTA COME VOI,OVVIAMENTE GRAZIE X L'ELOGIO. [red]X ANDREA CHE NON HA COMPRESO TANTO....id="blue"> id="red"> HAHAHA ..., RIPETO LA SOSTA E DI EURO 6, OVVIAMENTE COMPRESIVO DI ACQUA , LUCE E SCARICO E TANTO SPAZIO VERDE.... COME DICEVA MIKI ERA MEGLIO, VUOL DIRE CHE IL PIU' (EURO IN PIU') SARA' GRADITO DALLA FAMILY BELLILLO . X QUALSIASI INFORMAZIONI RIVOLGETEVI A ZI' GIUVANN IN QUANTO PARTENDO PRIMA DI ME GIA' SA. X ZI MARIA , PREPARATI A FA' CASINO X GENNARO LA FAMIGLIA.... AI BUFALI HO FATTO UN CORSO DI RECUPERO E GLI HO INSEGNATO A DIRE GENNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL SALE PORTATELO VOI IO PENSO AL PEPE AHAHHAAH ABRACCI E BACI A TUTTI [/red]id="size4"> >
> NON PER NIENTE sei carabiniereid="size1">[:D][:D][:D][:D]

Modificato da rapaki il 26/03/2009 alle 19:37:55
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:01:32
quote:Originally posted by bellillo
CARI AMICI NON MI SONO MAI PRESENTATO AGLI AMICI CAMPERISTI CON ALCUN TITOLO, QUANDO ESCO CON VOI SONO SOLO UN UMILE CAMPERISTA COME VOI,OVVIAMENTE GRAZIE X L'ELOGIO. X ANDREA CHE NON HA COMPRESO TANTO.... HAHAHA ..., RIPETO LA SOSTA E DI EURO 6, OVVIAMENTE COMPRESIVO DI ACQUA , LUCE E SCARICO E TANTO SPAZIO VERDE.... COME DICEVA MIKI ERA MEGLIO, VUOL DIRE CHE IL PIU' (EURO IN PIU') SARA' GRADITO DALLA FAMILY BELLILLO . X QUALSIASI INFORMAZIONI RIVOLGETEVI A ZI' GIUVANN IN QUANTO PARTENDO PRIMA DI ME GIA' SA. X ZI MARIA , PREPARATI A FA' CASINO X GENNARO LA FAMIGLIA.... AI BUFALI HO FATTO UN CORSO DI RECUPERO E GLI HO INSEGNATO A DIRE GENNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL SALE PORTATELO VOI IO PENSO AL PEPE AHAHHAAH ABRACCI E BACI A TUTTI id="red">id="size4"> SI GRUOSS!!id="size6"> E POI A ME PIACCIONO LE CARABINIERE >
>id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:43:13
quote:Originally posted by bellillo
X ANDREAid="blue"> CHE NON HA COMPRESO TANTO.... HAHAHA ..., RIPETO LA SOSTA E DI EURO 6, OVVIAMENTE COMPRESIVO DI ACQUA , LUCE E SCARICO E TANTO SPAZIO VERDE.... COME DICEVA MIKIid="blue"> id="red">id="size4"> >
> Scusate, prima che succede il "48" id="red"> [}:)][8][}:)][8]ma io che ci azzecco, non ho mai fatto domanda di quanto si paga la sosta e nemmeno mi interessa. Come ha detto qualche giorno fa Rino (Apache), i soldi per noi sono "L'ULTIMA COSA"id="red">[:D][:D][:D] basta essre amici del Presidente, tanto paga tutto lui, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:44:37
si bellllll o bellillo !!!!!!!!!!! ti aspetto a braccia aperte fai presto a venire , non correre , ma fai presto che senza di te nu' saccie sta' . Giovanni rimaniamo domani Venerdi' alle 17:30 all'area di servizio a Pomigliano . Gennaro id="size6"> . id="green">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:37:18
[quote]Originally posted by la famiglia
si bellllll o bellillo !!!!!!!!!!! ti aspetto a braccia aperte fai presto a venire , non correre , ma fai presto che senza di te nu' saccie sta' . Giovanni rimaniamo domani Venerdi' alle 17:30 all'area di servizio a Pomigliano . Gennaro id="size6"> . id="green"> Ok ad ogni uscita mi sento sempre più eccitato come fosse sempre la prima volta, eventualmente ci sentiamo telefonicamente e vaiiiiiiiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:38:23
meno male è quasi venerdì id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 27/03/2009 alle: 00:04:11
ciao a tutti ci sarebbe posto anche per noi siamo 4 camper.aspetto notizie a presto grazie.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 27/03/2009 alle: 06:47:51
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 27/03/2009 alle: 06:49:20
[quote]Originally posted by happycamper
ciao a tutti ci sarebbe posto anche per noi siamo 4 camper.aspetto notizie a presto grazie. Benvenuti tra di noi certo che c'è spazio vi aspettiamoid="brown">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 27/03/2009 alle: 06:53:18
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it c'è possibilità di attaco energia elettrica-carico-e scarico id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold">
[code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 Ven. 2 2 La Famiglia Ven. 2 2 3 Andrea4851 Sab. 2 4 Maxmiller Sab. 2 3 5 Carlo65 Ven. 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 Ven. 1 11 Pablo52 Ven. 1 12 Trudi61 Sab 2 13 Xsalvox ? 2 14 Bellillo Sab. 5 15 Colibri 2 1 16 Happycamper 17 Happycamper 18 Happycamper 19 Happycamper id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> OK vedo con piacere che il gruppo si infoltisce sempre di piu'. id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">

Modificato da giovanni55 il 27/03/2009 alle 08:14:35
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 27/03/2009 alle: 07:45:37

Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it c'è possibilità di attaco energia elettrica-carico-e scarico id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold">
[code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 Ven. 2 2 La Famiglia Ven. 2 2 3 Andrea4851 Sab. 2 4 Maxmiller Sab. 2 3 5 Carlo65 Ven. 1 6 Rapaki 4 3 7 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 Ven. 1 11 Pablo52 Ven. 1 12 Trudi61 Sab 2 13 Xsalvox ? 2 14 Bellillo Sab. 5 15 Colibri 2 1 16 Happycamper 17 Happycamper 18 Happycamper 19 Happycamper id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> OK vedo con piacere che il gruppo si infoltisce sempre di piu'. id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> [/quote]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:16:35
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it c'è possibilità di attaco energia elettrica-carico-e scarico id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold">
[code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 Ven. 2 2 La Famiglia Ven. 2 2 3 Andrea4851 Sab. 2 4 Maxmiller Sab. 2 3 5 Carlo65 Ven. 1 6 Rapaki 4 3 7 TargatoNa 2 8 TargatoNa 2 9 Frida512 Ven. 1 10 Pablo52 Ven. 1 11 Trudi61 Sab 2 12 Xsalvox ? 2 13 Bellillo Sab. 5 14 Colibri 2 1 15 Happycamper 16 Happycamper 17 Happycamper 18 Happycamper 19 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> OK vedo con piacere che il gruppo si infoltisce sempre di piu'. id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:14:19
BUON GIORNO AI CC2!! GIOVANNI TI CHIAMO NEL PRIMISSIO PM PER FARTI SAPERE SE CI VEDIAMO ALLA STAZIONE DI SERVIZIO O STRADA FACENDO (no quella di Claudio Baglioni) A DOPO!! PS. PORTA PURE MARIA.[:D][:D]id="size4">
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:20:28
noi siamo in partenza, da più tardi Salvatore[8D]id="blue">id="size3">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:43:20
Buongiorno ....mi piacerebbe farvi una sorpresa!!!!!!!!!gIOVI SI SEMP O MEGLIO!!!!!!!!!!!!Baciiiiiiiiiiiiiid="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:44:28
[quote]Originally posted by targatoNA
BUON GIORNO AI CC2!! GIOVANNI TI CHIAMO NEL PRIMISSIO PM PER FARTI SAPERE SE CI VEDIAMO ALLA STAZIONE DI SERVIZIO O STRADA FACENDO (no quella di Claudio Baglioni) A DOPO!! PS. PORTA PURE MARIA.[:D][:D]id="size4"> Maria viene prima di tuttoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
44 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link