quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/01/2010 17:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbagianni,il nostro rientro dopo lo sbarco a Genova è andato benissimo,poco traffico,ma un gran freddo...ci eravamo abituati bene al tepore Tunisino.( ci sarebbe voluto lo stesso clima anche la scorsa estate in Islanda[:D])Confermiamo quanto scrivi tu che il viaggio è stato veramente bello poi il deserto e le dune ti rimangono nel cuore...noi stiamo già pensando in futuro ad un altro viaggio in nord'africa ...magari libia o algeria sempre però in gruppo e con DIM AVV...in mezzo alle dune[:)][8D] Attualmente il tempo è tiranno e gli impegni di lavoro incombono però appena avremo qualche bella foto da inserire la posteremo nel forum. Ciao e a presto in giro per il mondo Maurizio Monica Mattia
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/01/2010 22:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pipo.. eravamo 18 camper più un fuoristrada con cellula.. collegati tutti via radio... [:D][:D][:D] appena posso ne metto altre.. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 07/01/2010 22:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolathea... per tutte le info che abbiamo carpito anche da voi.. che ci hanno spinto a decidere... bellissimo!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/01/2010 22:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendo...o meglio attendiamo...pensa che si è degnato pure claudio di venire a vedere le foto[:D]
quote:Risposta al messaggio di magon inserito in data 07/01/2010 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciao Tiziano...no non sto montando qualche CB ma sono quì nella mia mansarda con tutte le mie radio accese e mentre giro la manopola in cerca di qualche segnale radio lontano,scarico le foto del viaggio...Ciao e a presto in mezzo alle dune[:D][8D] PS: Ieri quando sono arrivato a casa mi è anche toccato spalare la neve prer poter parcheggiare il camper[:(!]...meglio la sabbia del Sahara[:D]