quote:Originally posted by maryland Cara Silvana...da questo messaggio sono esclusi i GENOVESI che regalano TANTO amore, [:D] (si spende meno[:D])[:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> >> C'è un detto da noi che dice: Sai perchè gli Istriani (ma va bene anche per Genovesi o Scozzesi) non divorziano??? Perchè volerse ben no costa niente. Buon Natale a tutti[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma>quote:Originally posted by maryland Cara Silvana...da questo messaggio sono esclusi i GENOVESI che regalano TANTO amore, [:D] (si spende meno[:D])[:D][:D][:D]id="blue">id="size3"> >> C'è un detto da noi che dice: Sai perchè gli Istriani (ma va bene anche per Genovesi o Scozzesi) non divorziano??? Perchè volerse ben no costa niente. Buon Natale a tutti[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> [;)][;)][;)]
>
Ciao a tutti.. Volevo farvi i miei più grandi auguriid="red"> per queste festeid="red">, sperando che il nuovo anno vi porti tutto ciò che avete sempre desiderato, e che tutti i sogni che avete nel cuore si realizzino.
Anche io non voglio fare liste per non rischiare di dimenticare qualcuno, quindi AUGURI A TUTTIid="red">
bye bye [8D] Giacomo-Daniela [:)]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by Skip> Grazie contraccambio gli auguri . id="red"> id="size2"> [8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3">
Ciao a tutti Sono un new entry di Ferrara(giornata uggiosa oggi) Vi leggo sempre volentieri, continuate cosi!!!!!!!! Non ho avuto l'occasione di unirmi alle vostre iniziative ma spero più avanti. Occasione per fare gli auguri a tutti. Ciao daniele >
BUON NATALE A TUTTI DA GRAZIANO E STEFANIA id="red">id="size6">
BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!
dedicato alle donne:
io ci ho messo tutta la buona volonta'(x farvi regalare
un diamante) ma finche' ci sono i Genovesi in giro[:D]
mi dispiace...ma non c'è proprio niente da fare[:D][:D][:D]
un AUGURI di BUON NATALE id="red"> lo faccio molto volentieri ad Andrea (Robocop)e alla sua mamma, sperando con tutto il cuore
che si rimetta al + presto
AUGURI ANDREA!!! e anche a STEFANIA[:X]
un auguri di Buon Natale id="red"> va anche a Adriana (Trieste)
e...a tutti gli amici camperisti che conosco
[:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="size4">
[:o)]faki[:o)]
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
ancora in grado di farvi tutti i nostri auguri ai nuovi e vecchi amici