quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/02/2011 13:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata...anzi buona notte a tutti....oggi giornata caotica e intensa...infatti è da ieri che non tocco il computer... Andrea: sì attività a fianco dell'abitazione...stesso cortile...quindi....[:(][:(] Silvana: no, non dormo di più al sabato....magari...oggi poi si è ammalato pure il martirio...io sono in piedi con influenza da tutta la settimana...lui comincia ora e....in poltrona tutto il pomeriggio...[}:)][}:)] Vabbhè...vi auguro una buona notte e sogni d'oro, Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2">
e...Buon San Valentino...
id="blue">id="size2"> Camperisti del Piemonte...e non solo
con intento di radunare tutti quelli che hanno la nostra stessa idea e fiolosofia di gruppo. Angelo
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/02/2011 09:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...dopo San Valentino...è normale essere stanchissimi[:I][:D], ho fatto un sacco di straordinari[:0][;)],...sì, ma da mia figlia[}:)][:(!]. Stamani hanno operato mio genero, sembra tutto ok, speriamo bene. Tra un anno si replica per togliere ciò che hanno installato nella spalla. Appena posso vi metto l'aggiornamento delle mie opere in corso,...na fatica...[B)]. Un caro saluto a tutte le gentili signore che sembrano essere le uniche interessate alla sopravvivenza del 3D[:(]. ad majora and-rea
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/02/2011 10:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... Cara Lucy, da stanotte anche noi necessitiamo di pinne..., speriamo la smetta presto perchè i vari impegni ( oggi mi tocca un bel compleanno con la nipote di 4 anni invitata ) mi costringono ad usare l'auto che, in città, odio. Come promesso vi illustro i progressi fatti riguardo i lavori da mia figlia. Inizio dai fori esterni effettuati sulla parete della cucina, necessari per l'impianto di areazione e la messa a norma della caldaia a gas. Poi gli impianti e tubazioni installati che, ad ora sono già ricoperti. Resta da ultimare la parte idraulica nel bagno e poi, una volta intonacato il tutto ( e lì sarà 'na mazzata![:(] ) forse si passerà a piastrellare. ma chi sarà?
...fuochino...
ebbene si, so io [^]
seguiranno aggiornamenti...con calma[;)]
a-ndrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/02/2011 15:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io non ti conosco ma stavo guardando i tuoi lavori , se ti serve una mano x lavori cartongesso pitture ecc. ci possiamo sentire cia Gian Antonio.
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 16/02/2011 18:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sorpresa! Uno che vuol durare fatica[:0][:D]. Grazie, sei gentilissimo ma, come vedi, si va pian pianino per non trascurare troppo il lavoro ( quello dove mi pagano[;)]). Ho due mezzi muratori che mi aiutano ancora ma, se avrò bisogno ( anche fossero solo consigli) terrò di conto della tua offerta[^]. a-presto andrea
id="blue">id="size2">
Oggi finalmente si vede un raggio di sole...chissà che succederà nel we[?][?][?]
Buon WE a chi parte a chi resta e a chi lavorerà...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">