quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 18/02/2011 11:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti...scrivo e leggo ora...purtroppo giornata molto triste...oggi eutanasia al mio cagnone...e poi pronto soccorso con la mia mamma fino alle 21...sono distrutta...domani sarà sicuramente migliore...spero...[:(] Buonanotte Lucyid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 19/02/2011 00:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucy, ma che leggo!! hai dovuto sopprimere il cane! quando leggo queste notizie il mio cuore si fa piccolo piccolo. so che ne avevi 2, se non ricordo male, coraggio, e se ne hai voglia, al canile ci sono dei bellissimi cani che aspettano solo di essere presi...[:)] adesso come sta la tua mamma? spero niente di grave facci sapere... un abbraccio Silvana Andreaaaaaaaaaa!! w.e.? movimentato??[:D][:D]
Buongiorno a tutti...vedo che si scrive poco....[;)]
Andrea: vedo che i problemi e le disavventure toccano un po' tutti....purtroppo[}:)][}:)][}:)]ma vediamo sempre di andare avanti e superare...[}:)][}:)]forza che tutto si risolve[;)][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/02/2011 09:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tuttiiiiiiiii! CHE FREDDOOOO[:(][:(][:(] ma la Primavera??[:(!][:(!][:(!] caro Andrea, visto che sei rimasto l'unico uomo, ti coccoleremo parecchio....[;)] speriamo che Stefania non è gelosa[^][:X][:X] saluti a Lucy, a Maria Rosa,(scriviiii!!) e Adriana [:X][:X] Silvana
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 25/02/2011 11:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Rosa sono dovuta tornare indietro a leggere tutti i post, insomma il tuo mi era sfuggito, x me x Pasqua va benissimo, dimmi solo fin dove "puoi" arrivare con il Camper[:D] cmq ci sentiamo x tel. salutami Valerio[:X] ogni tanto di straforo...sul lavoro...scrivi...[;)][:D] Andreaaaaaaaaaaaaa![:D] questo urlo arriva da Roma[:D][:D] non ho + voce[:D] qui vento di TRAMONTANA non si puo' uscire sul terrazzo[:(] che [8][8][8][8][8][8] ciao a tutti
un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 27/02/2011 16:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, se non fosse perchè è mia figlia...[}:)][:(!]. Comunque sono lavori che, se svolti senza ammazzarsi di fatica, danno anche molta soddisfazione[;)]. Adesso però mi approprio del divano per una mezzoretta[^]. Buona serata a tutti andrea