Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 01/03/2011 09:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di vento ne abbiamo anche noi, e bello forte[:0]. Per quanto riguarda il camper...ho fatto loro una premessa alla quale si sono...allertati immediatamente, mizzega aah[;)]. Poi, appena riposta "la lupara", mi hanno rassicurato anche sulla qualità del lavoro[^]. A volte bastano comportamenti così semplici per capirsi[:D][:D] a-ppropriato
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/03/2011 20:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina sono dovuta uscire ed era un'ecatombe di scooter cassonetti antenne alberi un caos erano anni che non vedevo una cosa così,guarda come mi si sono ridotti i vetri pieni di salsedine[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/03/2011 12:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno[:D] caro Andrea, ieri hai avuto sole splendido? acc...[:(] sto' gufando, qui nella Capitale non si è visto x niente[:(!] ma ...anche il sole è diventato leghista?[:D][:D][:D] ciao Lucy buon sabato e domenica... sperando che x te sia davvero di riposo[:p] un saluto a tutti Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 05/03/2011 09:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Silvana, ti rammento che io sto in Toscana, per di più a Livorno...la lega quì proprio non ci azzecca[:D][:D][;)]. @ledipimma auguriiiiii, oggi San Adriano/aid="teal">id="size4"> buon w.e. a tutti, sia per chi spera nel relax che per chi s'affannerà...ed io mi sa che starò nel secondo gruppo[B)] a-ndrea