quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 22/06/2011 08:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugolone, visto che l'hai studiato...ti serve solo un piccolo vocabolario da consultare in caso di necessità...come si suol dire: "quando impari ad andare in bicicletta non lo scordi più"...[:D][:D][:D] Buon pomeriggio Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/06/2011 14:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fosse così..[:(] Non son più capace di scriverlo, visto il tempo passato. Credo dai tempi del Cambriano.[xx(]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 22/06/2011 18:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che quel periodo, non è proprio il massimo per gironzolare[:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Buongiornooo, oggi giornata nuvolosa...[8][8]
Cara florata, il mattino ci coccoliamo un po'...ma solo con gli occhi[:D][:D][:D] non certo con il palato...[:(][}:)] però fà bene allo spirito...che ne dici[?][?][:D][:D][:D]
Ugolone quello che dici è vero, ci andrai ad agosto[?] Io ci sono stata per il ponte del 1° maggio di due anni fa ed era parecchio caotica, ma anche al rientro dalla Spagna a fine agosto era caotica....[}:)][}:)][}:)]non si sà quando non lo sia[}:)][;)]
Comunque ferie sono ferie e si spera di farle al meglio...[;)]
Salutino a Silvy e...tutti[;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno a tutti, da me oggi splende il sole...si prospetta una giornata calda[:D][:D]
Chissà i vacanzieri...tra non molto anche Ugolone sarà tra i vacanzieri...ma come vi invidiamo[:D][:D][:D]
Buon we a chi parte, a chi resta (come me) e a chi legge[:D][:D][:D]
Buon venerdì, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno a tutti, anche oggi splende il sole[:)] menomale...spero anche da voi...[;)]
Oggi sabato magari siete partiti tutti...[:D][:D]Bhè io ci sono[;)]...
Buon sabato Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/06/2011 08:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucy, siamo tornati ieri sera stanchi morti...ma rilassati[:p] al lago io ci sto benissimo, e tirava una brezza piacevole...[^] speriamo che la prox settimana puoi uscire anche tu x rilassarti[:p][:D] qui a Roma ieri il mio termometro faceva 36°[:(] l'aria era irrespirabile...[:(!] [:X][:X]Silvana
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 27/06/2011 07:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno a tutti, anche da mè ieri molto caldo,35°...[:(]ma per ora non ci si muove...
Beata te Silvana, menomale che dove vai tu al lago cè brezza...io le poche volte che sono andata al lago c'era afa più che a casa mia[}:)]....
Ora cominciamo la settimana invidiando chi è in ferie e...al fresco[:D][:D][:D]
Buon lunedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Bonjour, ormai l'estate è esplosa...e il caldo ci comincia ad opprimere[:(][:(] come si invidia chi và in vacanza[:D][:D]ma arriveranno anche per noi le vacanze[:D][;)]
Buon martedì Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/06/2011 08:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucy, vedrai che arriveranno anche x te le sospirate vacanze[:p] resisti...resisti[:D] come invidio Andrea, chissa' dove si trova adesso??[:D] un saluto anche a Ugo, ci sentiamo [:X][:X] Silvana
Buongiorno over, mamma mia...ma che caldo fà[?][?][?] Ieri all'ombra avevo 38°...stanotte non c'era un filo d'aria[:(][:(][:(] Ma che tempo di m...a...o piove sempre, o cè un'afa da morire o fà troppo freddo[8][8][8]
Vabbhè un salutino a tutti tutti Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno per tutto il giorno[:D][:D]oggi ancora sole...ieri sera sembrava venisse il finimondo....invece...tre gocce d'acqua[:(][}:)]
Vabbhè fa caldo ce lo teniamo...[;)]
Buon giovedi ai lettori, agli scriventi, ai visitatori e...ai già partiti per le ferie[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 30/06/2011 09:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Silvana, i miei cani hanno talmente tanto spazio che non ho bisogno di portarli fuori....sono liberi di girare dove vogliono...vedi erba da tagliare[:D][}:)]... Credo che Ugolone sia partito, aveva la visita il 28 di suo figlio e il giorno dopo partiva...[;)] Baci Lucy[;)][:D][:)]