quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/11/2009 21:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 23/11/2009 14:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falkigiada inserito in data 25/11/2009 08:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente Innsbruck, ma non credo di avere scoperto l'cqua calda[:o)][;)]. Per la fine dell'anno mi è venuta la voglia di recarmi a visitare la reggia di Caserta e risalire il Circeo al ritorno. C'è qualcuno che si sente "attratto" da tale idea?[:)] Pensatece e fateme sapè, vedo se riesco ad organizzare. Si prendono in considerazione anche altre mete ma....il tempo vola[:0][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 25/11/2009 22:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che disturbo[?] anzi, fa piacere leggere dei nick nuovi, un cordiale benvenuto a voi[:)][^]. Di dove siete? Per il momento in pentola bolle una zingarata nel Montefeltro: Candelara, San Leo, Sant'Agata Feltria. Il periodo è quello della festa dell'Immacolata. se leggi un pò indietro trovi alcune tracce. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di tony 3 inserito in data 25/11/2009 22:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Toni3, di dove siete?[:)] Complimenti per la scelta del camper, vi aguro tanti km sereni e tanto divertimento con il vostro nuovo compagno di viaggi. Al momento, nonostante questo 3D dormicchi un poco ( sai, ci sono dei pensionati...[:D]), c'è in programma una gita nel Montefeltro (leggi sopra quello che ho già risposto a dori58). Poi, come avrai certamente letto, si cerca di organizzare x la fine d'anno. Sono sempre ben accette proposte ed idee da parte di Tuttiid="size3">[;)] Andrea p.s. Oh ! Ma devo fà tutto io ? Guida, organizer, maggiordomo, dama di compagnia, reception[:D], mi sembra d'esser mister B.[:o)]
quote:Risposta al messaggio di falkigiada inserito in data 25/11/2009 20:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per esperienza diretta ma, da persona affidabile che mi ha raccontato: Graz, 5 mercati lungo la grande zona pedonale di cui uno, con bellissimo presepe di ghiaccio[;)]. Lago Wolfgang (vicinissimo a Salisburgo) con tre bei paesini che hanno i mercatini praticamente sul bordo lago. Di più nin zò[:)] andrea
quote:Risposta al messaggio di tony 3 inserito in data 25/11/2009 22:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto TONY3!![:D][:D] di dove sei? qui siamo tutti dai 50anni (abbondanti)in su...[;)][;)] e tra di noi ci sono parecchi pensionati[:D] x il ponte dell'immacolata, vorremmo fare i paesini che ha citato il "GRANDE ANDREA" livornese doc (speriamo)[:D] se ti fa piacere unisciti a noi...ne saremo contenti!! e poi...scrivi molto cosi ci conosciamo meglio!! Caro Andrea, non vedo l'ora di uscire un po'[:p] ma quando arriva il ponte dell'immacolata?[:0][:0] almeno parliamo un po'...io in romanesco e tu fiorentino[:D][:D] sai che esce fuori!![:D][:D][:D] un saluto a tutti [:X][:X][:X]Roberto e Silvanaid="size4">