quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/11/2009 16:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea scusami...ma non sapevo assolutamente che eri Pisano[:D][:D] ma che tu ci fai a Livorno?[:D][:D]id="size4"> ma poi,si è sempre toscani o no??[:p][:D]id="size4"> amici 50enni SVEGLIATEVIIIIIIIII! id="red"> id="size6"> a dormire troppo ci si rinxxxxxnisce..[:D][:D] caro Andrea, o con la pioggia, o con il freddo io e la mia meta'id="size4"> SI PARTEEEEEEEEEEE!!id="blue">id="size6"> un salutone a Stefania [:X][:X][:X] Roberto e Silvanaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 26/11/2009 18:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao DORI58, dicci tutto...[:D][:D] che fai a Capodanno? se ti piace la ns compagnia a noi ci manca un MILANESE[:D][:p] io sono ROMANA e Andrea è TOSCANO, sai che ridere quando ci racconteremo le barzellette...[:p][:p][:p] [:X][:X][:X] Silvanaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 26/11/2009 19:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiiiiiiiiii!! che vuol dire che passeremo il Capodanno insieme?? cara dori58 ma il nome ce lo vuoi dire o no??[:(][:(] questo vale anche x il tuo Tony3 maremma bucaiola...quando mi prende[:D] non smetto + buona notte a tutti.. ci sentiamo domani stasera voglio vedere in TV "DON MATTEO" è l'ultima PUNTATA [:X][:X]Silvana e Robertoid="size4">
da Genova.
[8D]Giacomo-Daniela[:)]id="blue">id="size2">