quote:Originally posted by carnevale> Va bene, mi sveglio, però.....................id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti!!! GLi ultimi sforzi... poi cominciano i week end primaverili e d estivi[8D][:p][;)] Su Svegliaaaaaaaaaaaaa! DADO >
Auguro a tutti di trascorrere una bellissima giornata. Elisa[:I]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mirabelle> Ciao antonia, mangiane un pò da parte mia[:(] questo w.e. temo proprio che io non esca, Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
questo w.e. non esce nessuno??? noi abbiamo deciso di andare a porto Badisco ad Otranto, un po' di mare e per pranzo ricci (già puliti!) e ..provolone piccante! ciao, Antonia >
quote:Originally posted by kalagi>quote:Originally posted by mirabelle>
questo w.e. non esce nessuno??? noi abbiamo deciso di andare a porto Badisco ad Otranto, un po' di mare e per pranzo ricci (già puliti!) e ..provolone piccante! ciao, Antonia >Ciao antonia, mangiane un pò da parte mia[:(] questo w.e. temo proprio che io non esca, Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
Sarà colpa di questo brutto tempo,ma oggi mi sento proprio cosi'. Apuline che fine avete fatto[?]fatevi sentire , nel frattempo auguro a tuttiid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Elisaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, a Porto Badisco che possibilità di sosta ci sono ( per dormire Sabato[;)])? Sto "meditando" un week end da assoluto relax e devo decidere dove andare!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
questo w.e. non esce nessuno??? noi abbiamo deciso di andare a porto Badisco ad Otranto, un po' di mare e per pranzo ricci (già puliti!) e ..provolone piccante! ciao, Antonia >
quote:Originally posted by nanett0> non ci posso credere!![:0][:0] che per caso si avrà l'opportunità d'incontrarsi e fare conoscenza?? [:D][;)] ..a Porto badisco c'è soltanto un parcheggio che credo la sera sul tardi si svuota, è praticamente una strada circondata da casette di pescatori, che si affaccia sul mare . La nostra intenzione è invece (se soli), di dormire sabato sera al porto di Otranto dove ci sono altri camper parcheggiati ed il mattino raggiungere il porticciolo amato! ciao [:)] Antonia
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, a Porto Badisco che possibilità di sosta ci sono ( per dormire Sabato[;)])? Sto "meditando" un week end da assoluto relax e devo decidere dove andare!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
>
A TUTTIid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
.Elisa[:I]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella anche per me oggi una mattinata da stress fra mercato, spesa e palestra; per non parlare poi della casa del pranzo ecc...........e adesso mi tocca uscire di nuovo di corsa. Spero di trovare un pò di tempo stasera cosi' ci mettiamo daccordo per domani. a più tardi Elisa[:I]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS">Buongiorno a tutti amici!!!!!!!!!! tutto bene!!!!!! Elisa eccomi qui, un pò indaffarata, ma routine quotidiana, buona giornata e data l'ora buon pranzo a tutti[;)] id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by mirabelle> Grazie Antonia, se dovessi decidere .....so dove trovarti e verrò a bussare al tuo camper con in mano una bottiglia di Malvasia RISERVA SPECIALE!!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> non ci posso credere!![:0][:0] che per caso si avrà l'opportunità d'incontrarsi e fare conoscenza?? [:D][;)] ..a Porto badisco c'è soltanto un parcheggio che credo la sera sul tardi si svuota, è praticamente una strada circondata da casette di pescatori, che si affaccia sul mare . La nostra intenzione è invece (se soli), di dormire sabato sera al porto di Otranto dove ci sono altri camper parcheggiati ed il mattino raggiungere il porticciolo amato! ciao [:)] Antonia
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, a Porto Badisco che possibilità di sosta ci sono ( per dormire Sabato[;)])? Sto "meditando" un week end da assoluto relax e devo decidere dove andare!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
>
>