..."Dolci Momenti"...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
la soddisfazione di una delle organizzatriciid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
la felicità di Pino per la ricrescita dei capelliid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Vito felice per il suo onomasticoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
il risultato del banchetto appena terminatoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
e concludo questo primo ciclo con la serenità della mini camperista.id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
id="size5">id="blue"> quote:Originally posted by Silver93> Ma quel "capotavola" mi sembra ancora un pò troppo piccino per essere considerato un ragazzo. Mi spiace ma dovrà aspettare ancora qualche altro anno [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Un abbraccio a tutti da Piero, Angela e Sara. E' stato un W.E (mini) "Eccezziunale verament"id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Ciao a tutti[;)]!!!!Non fate caso al mio nik...sono Giuseppe,il figlio degli F104 anch'io in quest'ultimo raduno mi sono divertito molto e ho pensato di iscrivermi a questo fantastico forum! Volevo fare un appello a tutti i giovani camperisti apuli, iscrivetevi anche voi in modo tale da poter comunicare fra di noi....e chissà se qualche volta non riusciamo a organizzare noi un raduno per i nostri genitori!!![:D][:D]Ieri abbiamo organizzato una tavolata di soli ragazzi!!!Questo è il meraviglioso risultato!!!!Iscrivetevi in molti...Ciao Ciao!! By Giuseppe[;)]id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Musi> Ma quel "capotavola" mi sembra ancora un pò troppo piccino per essere considerato un ragazzo. Mi spiace ma dovrà aspettare ancora qualche altro anno [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Un abbraccio a tutti da Piero, Angela e Sara. E' stato un W.E (mini) "Eccezziunale verament"id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> Di anni ne ho 18, gli altri....sono di esperienza.[;)][;)][;)][;)] CIAO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO.PINO.[:)][:)][:D][8D][;)][;)][;)][;)]
[quote]Originally posted by Silver93
Ciao a tutti[;)]!!!!Non fate caso al mio nik...sono Giuseppe,il figlio degli F104 anch'io in quest'ultimo raduno mi sono divertito molto e ho pensato di iscrivermi a questo fantastico forum! Volevo fare un appello a tutti i giovani camperisti apuli, iscrivetevi anche voi in modo tale da poter comunicare fra di noi....e chissà se qualche volta non riusciamo a organizzare noi un raduno per i nostri genitori!!![:D][:D]Ieri abbiamo organizzato una tavolata di soli ragazzi!!!Questo è il meraviglioso risultato!!!!Iscrivetevi in molti...Ciao Ciao!! By Giuseppe[;)]id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni ti preciso che la tua presenza inaspettata ci a molto onorati, sicuramente nn manchera l'occassione per rivederci, voglio ricordarti che la tua meraviglioa grappa mi ha fatto raddoppiare il tempo d'arrivo a casa[:D] che dista a circa 180 km da Mattinata. Ricordati che ai promesso che ritorni e allora organizzeremo un raduno speciale dedicato a voi. Ciao Gianni ciao Elsa, a prestoid="blue">id="size3">,Tommy id="red">id="size2">
Un Grazie ENORME a tutti gli Amici Pugliesi conosciuti al raduno di Mattinata... Che dire? Siamo entrati nell'area di Punta Grugno per una mezza giornata di "servizio" dopo diversi giorni a zonzo...si pensava a pulizie del Pinky, doccie e bucati vari...cose noiose insomma; ci siamo trovati in mezzo a loghi di C.O.L. ovunque e nomi noti sui parabrezza! Siamo stati accolti come vecchi amici e ci siamo sentiti coccolati da tutto il gruppo, come se ci conoscessimo da sempre... Abbiamo assaggiato tante vostre bontà gia a pranzo e tirato tardi stasera con gli spaghetti che sono stati la cigliegina sulla torta! Spero e credo ci sarà modo di rivedersi ancora e che tanti progetti fatti si realizzino al più presto... Grazie di tutto e dell'abbraccio davvero caloroso, ci avete donato una giornata di straordinaria amicizia!!! Gianni ed Elsaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by lalla71> Ciao, è un piacere risentirvi[;)] effettivamente le settimane centrali di agosto sono un pò incasinate, ma evitando di fare tappe nei w.e. non dovrebbero esserci grossi problemi. Per le aree di sosta penso che riusciate a trovar posto, la sosta libera ad agosto non è consentita, temo che la maggior parte dei campeggi non accettino le prenotazioni e quindi dovreste mettervi in lista d'attesa all'arrivo. In quanti equipaggi sarete? Se mi date altre indicazioni proverò a svilupparvi un itinererio anche se già nella sez. diari di bordo Puglia o viaggi in Italia inserendo la funzione cerca"Puglia" c'è già parecchio materiale A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Miei cari amici pugliesi, ciaoooo Io conosco solo alcuni di voi e vi ho nel cuore. Dopo lunga indecisione sembra che le vacanze di questa estate le faremo a casa vostra. Il periodo, mannaggia, è il peggiore (prime tre di agosto), ma prendere o lasciare. Quindi sono venuta a cercare suggerimenti su posti da visitare, aree di sosta dove c'è la speranza di trovare il posto o bei posti dove la sosta libera è consentita ... Oltre a questo, un bel campeggio dove passare 4 o 5 giorni massimo nel periodo di ferragosto. Allora chi mi aiuta? Chiaro che se qualcuno di voi sarà a casa in quel periodo sarebbe un sogno riverevi!!! Baci, Laura e amici!!! >
Sotto la pioggia
tenero abbraccio
Fly e Francesca
continua.....id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
il risultato del banchetto appena perminatoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[purple][size=3][font=Comic Sans MS][img]
Complimenti per la foto. "Colesterolo?? NO PROBLEM!!! "
In confronto agli altri il primo nella foto sembra "anoressico".id="size5">id="blue">
un altro trio
ancora un trio
un passo di danza
continua.....id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Il capitano della nave ed il suo equipaggio
Vista panoramica dell'area di sosta Punta Grugno
I coniugi AmeircaOne alle prese della scalata del Monte Saraceno
continua.......
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">