CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
160 20 9071
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 15/06/2008 alle: 23:05:13
Eccomi rientrato da Punta Grugno sicuramente dopo Stefano io sarò tra i primi a rientrare, comunque siamooooo staaaatiiii beniiiiiisssssssiiiiiiimoooooooo, che bel weekend abbiamo trascorso insieme, a parte Giacomino che con i suoi modi ha fatto sì che mia moglie stesse rintanata nel camper per il maggior tempo, pazienza crescerà. Ha dimenticavo, Kalagi fa in modo che le tue bimbe scrivano alla mia che vorrebbe sapere qualcosa di loro a presto ciaoo[8D][8D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/06/2008 alle: 23:38:13
Un Grazie ENORME a tutti gli Amici Pugliesi conosciuti al raduno di Mattinata... Che dire? Siamo entrati nell'area di Punta Grugno per una mezza giornata di "servizio" dopo diversi giorni a zonzo...si pensava a pulizie del Pinky, doccie e bucati vari...cose noiose insomma; ci siamo trovati in mezzo a loghi di C.O.L. ovunque e nomi noti sui parabrezza! Siamo stati accolti come vecchi amici e ci siamo sentiti coccolati da tutto il gruppo, come se ci conoscessimo da sempre... Abbiamo assaggiato tante vostre bontà gia a pranzo e tirato tardi stasera con gli spaghetti che sono stati la cigliegina sulla torta! Spero e credo ci sarà modo di rivedersi ancora e che tanti progetti fatti si realizzino al più presto... Grazie di tutto e dell'abbraccio davvero caloroso, ci avete donato una giornata di straordinaria amicizia!!! Gianni ed Elsaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/06/2008 alle: 01:36:08
..."Dolci Momenti"...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 09:37:59
Buongiorno a tutti!!!!! Ecco che torniamo alla routine quotidiana,devo dire che è un po' dura soprattutto dopo aver passato tre giorni in ottima compagnia e in assoluto relax, è stato veramente un raduno bellissimo, ci siamo divertiti tanto. Vorrei ringraziare Rossella per l'organizzazione, sei stata bravissima,e grazie a tutti gli amici che ho incontrato in questi giorni che hanno reso questo w.e. indimenticabile. ciao ciao Elisa[:I] id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
20
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 16/06/2008 alle: 10:13:18
Ciao apuli, voglio ringraziare tutti i partecipanti a questo raduno meraviglioso che ci ha visti ancora insieme. Bella la gente,accogliente il posto,sano il divertimento,piene le risate,stupendi i banchetti, succulenti i piatti,insomma tutto bene organizzato per farci trascorrere due giorni di serenità. Certo ci dispiace per chi non ha potuto partecipare,ma non mancheranno certamente altre occasioni. Ora iniziano i preparativi per le ferie,ma dal prossimo Ottobre si ricomincia con le sagre autunnali. I nostri ospiti di Ariano irpino stanno già provvedendo ad organizzare dei raduni autunnali nella loro bellissima terra. id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 16/06/2008 alle: 10:55:09
Ed ora alcune foto: la soddisfazione di una delle organizzatriciid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> la felicità di Pino per la ricrescita dei capelliid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Vito felice per il suo onomasticoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> il risultato del banchetto appena terminatoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> e concludo questo primo ciclo con la serenità della mini camperista.id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">

Modificato da totetto il 16/06/2008 alle 21:55:53
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/06/2008 alle: 11:44:25
Buongiorno amici Apuli....!!!!!ragazzi che alzataccia......ore 11.00......ma che ci vuoi fare....tra una risata .....un bucatino e un bicchiere di vino abbiamo fatto le due questa notte...... e ora passiamo ai ringraziamenti......naturalmente ringrazio tutti.....!!!!!!per la splendida riuscita dell'incontro..!!!!!siete stati FANTASTICI.....!!!!!!! Grazie Tonino per le foto, l'ultima quella della piccola camperista è proprio da magnignifico quadretto...!!!!!!un grosso CIAO a tutti....... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Lil yl
Lil yl
16/06/2008 1
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:33:49
buona sera a tutti!!!!!! Mi sono appena registrata io sono ilaria la figlia di stefano 1961...e se ancora nn è chiaro siamo i settentrionali pugliesi del gruppo.Beh che dire è stato un week end bellissimo, mi sn divertita un sacco, cm ad ogni raduno che facciamo del resto!![:D] Devo dire la verità nn pensavo si potesse stare cs bene, cioè spesso quando i miei mi dicevano di uscire in camper in inverno mi rifiutavo perchè mi immaginavo le giornate a girare i pollici, invece ora uscire in camper è un modo per uscire dalla realtà del quotidiano per stare tra gente simpaticissima...ok la smetto cn òle smielate!![:)] Un megastrabacio a tutti....alla prox!!!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
17
Silver93
Silver93
16/06/2008 2
Inserito il 16/06/2008 alle: 16:04:36
Ciao a tutti[;)]!!!!Non fate caso al mio nik...sono Giuseppe,il figlio degli F104 anch'io in quest'ultimo raduno mi sono divertito molto e ho pensato di iscrivermi a questo fantastico forum! Volevo fare un appello a tutti i giovani camperisti apuli, iscrivetevi anche voi in modo tale da poter comunicare fra di noi....e chissà se qualche volta non riusciamo a organizzare noi un raduno per i nostri genitori!!![:D][:D]Ieri abbiamo organizzato una tavolata di soli ragazzi!!!Questo è il meraviglioso risultato!!!!Iscrivetevi in molti...Ciao Ciao!! By Giuseppe[;)] id="size5">id="blue">

Modificato da Silver93 il 16/06/2008 alle 16:08:10
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 16/06/2008 alle: 17:07:32
quote:Originally posted by Silver93
Ciao a tutti[;)]!!!!Non fate caso al mio nik...sono Giuseppe,il figlio degli F104 anch'io in quest'ultimo raduno mi sono divertito molto e ho pensato di iscrivermi a questo fantastico forum! Volevo fare un appello a tutti i giovani camperisti apuli, iscrivetevi anche voi in modo tale da poter comunicare fra di noi....e chissà se qualche volta non riusciamo a organizzare noi un raduno per i nostri genitori!!![:D][:D]Ieri abbiamo organizzato una tavolata di soli ragazzi!!!Questo è il meraviglioso risultato!!!!Iscrivetevi in molti...Ciao Ciao!! By Giuseppe[;)] id="size5">id="blue"> >
> Ma quel "capotavola" mi sembra ancora un pò troppo piccino per essere considerato un ragazzo. Mi spiace ma dovrà aspettare ancora qualche altro anno [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Un abbraccio a tutti da Piero, Angela e Sara. E' stato un W.E (mini) "Eccezziunale verament"id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:08:44
quote:Originally posted by Musi
[quote]Originally posted by Silver93
Ciao a tutti[;)]!!!!Non fate caso al mio nik...sono Giuseppe,il figlio degli F104 anch'io in quest'ultimo raduno mi sono divertito molto e ho pensato di iscrivermi a questo fantastico forum! Volevo fare un appello a tutti i giovani camperisti apuli, iscrivetevi anche voi in modo tale da poter comunicare fra di noi....e chissà se qualche volta non riusciamo a organizzare noi un raduno per i nostri genitori!!![:D][:D]Ieri abbiamo organizzato una tavolata di soli ragazzi!!!Questo è il meraviglioso risultato!!!!Iscrivetevi in molti...Ciao Ciao!! By Giuseppe[;)] id="size5">id="blue"> >
> Ma quel "capotavola" mi sembra ancora un pò troppo piccino per essere considerato un ragazzo. Mi spiace ma dovrà aspettare ancora qualche altro anno [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Un abbraccio a tutti da Piero, Angela e Sara. E' stato un W.E (mini) "Eccezziunale verament"id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> Di anni ne ho 18, gli altri....sono di esperienza.[;)][;)][;)][;)] CIAO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO.PINO.[:)][:)][:D][8D][;)][;)][;)][;)]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:19:36
Grazie Rossella e Antonello per tutto quello che avete organizzato io e la mia famiglia abbiamo trascorso due giorni in meravigliosa compagnia credo che certe cose non si dimenticano facilmente. Grazie anche a Elisa pure lei a i suoi meriti sopratutto grazie a tutti i partecipanti, la mia famiglia e molto orgogliosa di questo meraviglioso gruppo. Saluto chi non ha potuto partecipare spero d'incontrarvi tutti una prossima volta. Felice di essere dei vostri a presto,Tommy id="navy">id="size2">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:37:47
quote:Originally posted by PinkPauly
Un Grazie ENORME a tutti gli Amici Pugliesi conosciuti al raduno di Mattinata... Che dire? Siamo entrati nell'area di Punta Grugno per una mezza giornata di "servizio" dopo diversi giorni a zonzo...si pensava a pulizie del Pinky, doccie e bucati vari...cose noiose insomma; ci siamo trovati in mezzo a loghi di C.O.L. ovunque e nomi noti sui parabrezza! Siamo stati accolti come vecchi amici e ci siamo sentiti coccolati da tutto il gruppo, come se ci conoscessimo da sempre... Abbiamo assaggiato tante vostre bontà gia a pranzo e tirato tardi stasera con gli spaghetti che sono stati la cigliegina sulla torta! Spero e credo ci sarà modo di rivedersi ancora e che tanti progetti fatti si realizzino al più presto... Grazie di tutto e dell'abbraccio davvero caloroso, ci avete donato una giornata di straordinaria amicizia!!! Gianni ed Elsaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Gianni ti preciso che la tua presenza inaspettata ci a molto onorati, sicuramente nn manchera l'occassione per rivederci, voglio ricordarti che la tua meraviglioa grappa mi ha fatto raddoppiare il tempo d'arrivo a casa[:D] che dista a circa 180 km da Mattinata. Ricordati che ai promesso che ritorni e allora organizzeremo un raduno speciale dedicato a voi. Ciao Gianni ciao Elsa, a prestoid="blue">id="size3">,Tommy id="red">id="size2">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:54:34
Ciao a tutti, sono appena rientrato a casa dal fantastico w.e. a Punta Grugno organizzato dal'equipaggio Ale93 (ieri sera essendo tardi abbiamo preferito non interrompere il sonno delle bimbe ed abbiamo dormito al rimessaggio) Qualche minutuno per assestarmi e poi posterò un pò di foto. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:35:10
quote:Originally posted by lalla71
Miei cari amici pugliesi, ciaoooo Io conosco solo alcuni di voi e vi ho nel cuore. Dopo lunga indecisione sembra che le vacanze di questa estate le faremo a casa vostra. Il periodo, mannaggia, è il peggiore (prime tre di agosto), ma prendere o lasciare. Quindi sono venuta a cercare suggerimenti su posti da visitare, aree di sosta dove c'è la speranza di trovare il posto o bei posti dove la sosta libera è consentita ... Oltre a questo, un bel campeggio dove passare 4 o 5 giorni massimo nel periodo di ferragosto. Allora chi mi aiuta? Chiaro che se qualcuno di voi sarà a casa in quel periodo sarebbe un sogno riverevi!!! Baci, Laura e amici!!! >
> Ciao, è un piacere risentirvi[;)] effettivamente le settimane centrali di agosto sono un pò incasinate, ma evitando di fare tappe nei w.e. non dovrebbero esserci grossi problemi. Per le aree di sosta penso che riusciate a trovar posto, la sosta libera ad agosto non è consentita, temo che la maggior parte dei campeggi non accettino le prenotazioni e quindi dovreste mettervi in lista d'attesa all'arrivo. In quanti equipaggi sarete? Se mi date altre indicazioni proverò a svilupparvi un itinererio anche se già nella sez. diari di bordo Puglia o viaggi in Italia inserendo la funzione cerca"Puglia" c'è già parecchio materiale A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:38:31
L'organizzatrice Sotto la pioggia tenero abbraccio Fly e Francesca continua.....id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:49:36
Vito felice per il suo onomasticoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> il risultato del banchetto appena perminatoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> [purple][size=3][font=Comic Sans MS][img] Complimenti per la foto. "Colesterolo?? NO PROBLEM!!! " In confronto agli altri il primo nella foto sembra "anoressico".id="size5">id="blue">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:52:03
Un trio un altro trio ancora un trio un passo di danza continua.....id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:57:07
Ciao a tutti gli amici apuli in paticolar modo a rossella l'organizzatice o meglio la promotrice del fantastico raduno a Punta Grugno. Anche se siamo rientrati da meno di 24h eccomi qui seduta davanti al pc a ricordare i bei momenti trascorsi tra di voi.Il tempo ha fatto capricci, noi non ci siamo arresi, abbiamo mangiato la pizza sfidando il tempo e che dire della lunghissima tavolata di domenica. Aspetto di vedere le foto, in attesa di rivederci al più presto salutto tutti i partecipanti al raduno. un abrraccio da giuseppe e francescaid="Century Gothic">id="size4">id="purple">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:04:46
Un pò di foto: L' organizzatrice Il capitano della nave ed il suo equipaggio Vista panoramica dell'area di sosta Punta Grugno I coniugi AmeircaOne alle prese della scalata del Monte Saraceno continua....... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
8 minuti fa
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto Ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link