Sorrento: uno scorcio verso il mare
La mitica delizia al limone
Arrivo a Capri
Artigianato locale della bellissima Capri
I panorami
continua..
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 07/04/2010 12:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio credo che saremo in molti ed almeno io gino e mimmo sabato alle 16.00 saremo in fiera.Piu' preciso potrebbe essere Giovanni(Percamper)che certamente non potra' leggere la tua nota in quanto impegnato ad arredare lo stand.A presto Stelino
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 08/04/2010 07:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Nino, anch'io temo di non poter essere lì prima di sabato pomeriggio. A sabato[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Capri i giardini di Augusto
Ancora qualche scorcio di Capri
Continua ...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 09/04/2010 12:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ben rientrati! Ci si vede a Picciano[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Pompei: il Santuario della Madonna di Pompei
Pompei: gli scavi
Fine
Anche se non ci sono stati commenti sulle foto postate mi auguro che possano esservi di spunto per delle prossime uscite in camper,ne vale sicuramente la pena[;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 09/04/2010 12:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco ciao Lucia Ben rientrati anche da parte mia, Siamo in attesa di ascoltare le vostre avventure[:)] Arrivederci a venerdi, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 07/04/2010 22:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, complimenti per la passeggiata e per il reportage fotografico. Il campeggio e lo Zeus che ti avevo segnalato? Te lo chiedo perché ho in programma un giro in zona prossimamente e volevo sapere se ti sei trovato bene.