quote:Risposta al messaggio di elettropizza inserito in data 24/09/2010 15:47:23 (> Ciao, ho dato un'occhiata alla sagra:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.basilicata.trav
el/blog/sagra-della-castagna-di-trecchina-2010/ devo dire che per me che partirei il sabato pomeriggio è un pò lontanuccio (244km da Bari) considerando anche la viabilità[:(]. Confermo l'ospitalità delle amministrazioni lucane nell'accogliere i camperisti[;)] Ciao Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 25/09/2010 08:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonia, è da parecchio anche che non ci si vede, mi auguro di incontrarvi al più presto[:)][;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 25/09/2010 23:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sveglia Gaetano, tra un ora incomincia per gli agri di Casamassima e Rutigliano la "Passeggiata Ecologica" può darsi che fai ancora in tempo ad iscriverti. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 26/09/2010 07:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, sai benissimo di quel problemino fisico che non mi consente di andare in bici. Mi sarebbe veramente piaciuto esserci perchè stare con gli amici è sempre bello ed appagante; e sai che saremmo stati parecchi. D'altro canto ti dico che il dispiacere comunque è ben compensato dal fatto di passare la domenica con la famiglia (tu sai che importanza assegno a questo aspetto). Comunque buona domenica a tutti e speriamo che il tempo tenga il prossimo weekend e ci consenta di uscire col camper.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 26/09/2010 07:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Giulio ed a tutti gli amici che seguono il forum faccio seguito alla telefonata di stamane per meglio specificare e portare a conoscenza di tutti gli amici dei dettagli della festa di chiusura estate. Grazie all'interessamento del grande amico Claudio,anche quest'anno abbiamo a disposizione il ristorante "Scoglio delle Sirene"che ci potra' ospitare per la sera del 09.10.2010. Il programma e' il seguente: Arrivo degli equipaggi alle ore 17.00 e sosta al porto di Gallipoli. Visita della meravigliosa citta' e verso e ore 21.00 entrata al ristorante.Il locale sara' a nostra eslusiva disposizione se raggiungiamo 60 coperti.Il menu' a cominciare dagli antipasti sara' a base di pesce e,per chi non gradisce ,salumi e formaggi.I primi, cosi' come e' stato per l'anno scorso saranno bissabili mentre i secondi potranno essere a scelta di pesce o carne.Seguira' frutta dolce caffe' ed amari. Dopo la cena ci sara' animazione e ,chi se la sente,Karaoke. Al termine della cena (decideremo sul posto)trasferimento a Santisidoro per la festa conclusiva di Domenica 10/10/2010. La spesa,TUTTO COMPRESO, e' di 25 Euro per gli adulti e 15 Euro per i bambini fino a 12 anni l'amico Claudio ha comunicato che le previsioni per la sera del 09\10 la temperatura sara' di 24 gradi alle ore 23.00 e cio' ci consentirebbe di cenare all'aperto con vista sulla spiaggia.Cercate sul sito www.scogliodellesirene.com e vi rendete conto della meravigliosa opportunita' che abbiamo. Le prenotazioni si chiuderanno tassativamente al raggiungimento del nr di 60 partecipanti e si potra' effettuare la prenotazione presso GIULIO KALAGI GIOVANNI NABILIA (PerCamper) Nino STELINO Per il 6 ottobre dovremo comunicare il numero dei partecipanti al Ristoratore Ciao a TUTTI Nino Basile Stelino
http://www.brigantaggio.net/Bri...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/10/2010 21:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti raccomando...passa dai miei zii a salutarmeli [:D] id="blue">id="size3">