quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/10/2010 21:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Giulio ...e bhe e le mongolfiere?Confessa, hai avuto buon gioco a far cambiare idea a Laura e Giulia.Ciao,noi saremo a Gallipoli Nino
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 03/10/2010 20:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nino, questo w.e.non sono più andato a Melfi perchè ho accontentato la mogliettina accompagnandola in auto a Salice Salentino dalla mamma. Per il prossimo w.e. dopo l'esperienza positiva del raduno internazionare degli aquiloni a Castiglione del lago avevo promesso a Laura di portarla al raduno internazionale delle Mongolfiere. Peccato che coincida con l'incontro a Gallipoli[:(] Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 05/10/2010 07:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 05/10/2010 16:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, mi meraviglio di te![:D] Mi riferivo alle stelle relative al mio nick su COL.[^]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 06/10/2010 23:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai in mente già qualcosa?[;)] Da dove parti COL camper? Il mio rimessaggio è a Bari. RSVP.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 08/10/2010 11:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove si va questo we? non ho proprio idea dove andare, però voglio uscire perchè sono fermo da 3 we datemi un'idea partenza sabato pomeriggio saluti Piero
www.mongolfiereafragneto.it
domani appena finisce la scuola si parte, se vieni ci vediamo magari, Mauro.id="size4">id="teal">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 07/10/2010 08:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io terlizzi programmo forse w-end 1°nov.castel saraceno festa della montagna o carpignano salentino sagra del maiale o altro ciao