quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 11/10/2010 18:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gli artisti di strada
Continua...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
I Cavalieri della Citta Regia di Cava dei Tirreni
I Pistonieri di Cava dei Tireni
continua...id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Le prime mongolfiere si alzano in volo!
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 13/10/2010 20:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, mi auguro di vederti presto[;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 14/10/2010 21:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho ancora deciso cosa fare questo weekend. Qualcuno ha già organizzato una bella gita fuori porta[;)]? CIAO A TUTTIid="size4">id="navy">.
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 15/10/2010 13:51:22 (> Io ti consiglierei di andare qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aptbasilicata.it/Det...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 14/10/2010 21:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giulio dove a fasano si svolge la fiera dell'elettronica? ciao piero
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 15/10/2010 22:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa il ritardo, ma ero alla fiera dell'elettronica[:)][;)] Si svolge presso la struttura di Conforama nei pressi di Fasano, la vedi dalla statale lato mare. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 16/10/2010 15:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok sono appena tornato dalla fiera anch'io mi ero informato comunque,ugualmente grazie ciao piero
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 18/10/2010 20:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, io ci sono sempre[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 18/10/2010 21:30:08 (> Ciao janco, io ci sono stato sia a Brindisi di Montagna che ad Orsara, direi che merita più Brindisi di Montagna.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.prolocobrindisimonta...
Io non ho deciso ancora nulla, ma potendo partire dal venerdì sera fino al martedì probabilmente andrò in Umbria o in Toscana. Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 18/10/2010 21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'informazione se potessi mi allontanerei di più il 2 lavoro ed il sabato non riuscirei ad arrivare in tempo con partenza il pomeriggio buon viaggio x te ciao
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 18/10/2010 21:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dimmi da dove parti e se mi dai un indicazione dove vedere il programma anch'io indeciso destinazione partenza sabato ore 14 circa ciao