In giro per il paese
continua...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 25/10/2010 21:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camper che vedi parcheggiati sono nei pressi del Municipio, di lì parte un percorso in salita che porta ad una chiesa (non ricordo il nome)[:(]. E' un bel punto panoramico per scattare le foto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 25/10/2010 22:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo...è la chiesa dei cappuccini.
Ciao. quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 25/10/2010 22:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 25/10/2010 23:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parole...[;)]
Tra un pò inserisco qualche altra foto[;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 26/10/2010 08:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gaetano, mi auguro di mollare gli ormeggi venerdì nel primo pomeriggio, per cui non mi è possibile farti compagnia venerdiì. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
I Rapaci
Un pò di prodotti locali
Giulio
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 28/10/2010 07:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che Fotografie ! [:p]
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 28/10/2010 07:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra l'altro su sto 3D è da un po' che si parla dei viaggi di Giulio (e lui mette le foto), poi si parla del nuovo camper di Gaetano...e le foto dove sono? ...e la bevuta dov'è ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] meno male che lo tenso su io sto post (da Pavia !) perchè in mezza giornata era già passato in fondo alla seconda pagina [:D]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 28/10/2010 16:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio. La mia perplessità era legata al fatto che in almeno un paio di occasioni, tra i vari duetti tra te e Giulio (che io seguo con molto interesse), c'è stato qualche mio intervento che forse non hai letto (sicuramente perchè costituito da un rigo in mezzo alle 3000 belle fotografie di Giulio). Hai almeno captato il mezzo che ho acquistato e che ritirerò domani? Se dovessi sapere che vieni qua, pur di poterti salutare, sarei disposto a mettere in frigo una cassa di Berlucchi cuvee imperiale. Per quanto riguarda questo 3D non si contano gli smile che sono costretto a postare pur di riportarlo in prima pagina. Ovviamente spesso non va di rispondermi. Qualche giorno fa risposi, non ricordo a chi, si meravigliava della mia assenza sul forum, che mi ero stancato di sentire solo l'eco dei miei messaggi. Piuttosto, come va a te e famiglia? Dharma come sta? Ti abbraccio. Comunque il mio nuovo mezzo è uno Sharky L2 del 2008.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 28/10/2010 16:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, se ti riferisci al tuo intervento dove dicevi che mi avevi mandato una mail ti confermo di averlo letto e di averti anche risposto che non ho ricevuto nulla e se potevi, di rimandarmela. Per quanto riguarda la cassa di Berlucchi..tu tienila da conto che prima o poi ce la scoliamo [:D]. E' vero, vedo con piacere che adesso da Taranto ogni tanto entri con le faccine, mi piacevi di più quando eri a Roma che entravi spiegando come era il tempo e facendo le previsioni dei W.E. [:D] Qui tutto bene, noi bene e Dharma pure; si è ripresa abbastanza bene. Congratulazioni per il mezzo nuovo, spero sia in ottime condizioni e chi te l'ha venduto non l'abbia maltrattato troppo. Certo che passare da una cellula Mobilvetta con tutte le ottime caratteristiche di costruzione ad un Elnagh Sharky non me lo sarei aspettato da te. piuttosto dimmi, meccanica? cavalli? accessori? e soprattutto è stato un affare o hai speso troppo in proporzione? ora vado...mi aspettano 500 Km per andare nelle marche. Ciao P.S. ma voi apuli nel ponte che fate?
ecco il risultato della sagra linguine di castagne con panna ,funghi cardoncelli e salsiccia e buon vino
preciso che le castagne io e la sign.a con le bici siamo andati nel bosco a raccoglierle per te giulio[;)]
prima volta che posto le foto in origine sono ottime ma nel caricarle sfuocate spero di sodisfare con le prossime