CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
350 20 9071
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 30/10/2010 alle: 08:55:26
CIAO GAETANO, PRIMA DI CONTINUARE QUESTA DIALETTICA FACCIAMO IL PUNTO: LA MIA ERA E RESTA UNA CONVINZIONE GENERALE E NON AD PERSONAM E QUINDI NON DEVI E NON DEVONO ASSOLUTAMENTE SENTIRSI COLPITI TUTTI COLORO CHE SI SONO AFFACCIATI DI RECENTE A QUESTO SETTORE. LA MIA ANALISI E' SOLTANTO UNA RIFLESSIONE NELL'OSSERVARE I COMPORTAMENTI, MA E' MIA E RESTA MIA E NON INTENDO FAR SCIVOLARE IN UN FORUM UNA BAGARRE INUTILE PERCHE' IL MIO INTERVENTO ERA SOLO STIMOLANTE COME OPINIONE. CHIUSO L'ARGOMENTO ,TI CHIEDO CHE CI FAI SVEGLIO ALLE 4,42? NON RISPONDERE CHE SONO PESANTE PERCHE' HO INIZIATO LA DIETA. SONO A ROMA NEL CAMPING FABOULUS E FRA POCO ESCO PER INCONTRARE SIA MIO FIGLIO ED UN MIO AMICO CAMPERISTA TEDESCO CONOSCIUTO PIU' DI VENTI ANNI FA'. A RISENTIRCI SENZA POLEMICHE, UN SALUTONE A TUTTI PINO
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 30/10/2010 alle: 11:40:00
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 30/10/2010  08:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pino sono sempre mattiniero. Sono pendolare e mi sveglio sempre presto. Non prendertela, soprattutto non avere rancori. La mia non è polemica. Tra persone intelligenti, quando si confrontano due opinioni molto divergenti, la dialettica e la voglia di sostenere le proprie idee si fa forte ed avvincente. Ovviamente nessuno di noi due può imporre all'altro il proprio modo di pensare, ma sono anche convinto che generalizzare non si può mai, si ha bisogno di avere una casistica notevole. Piuttosto cerca di organizzare qualcosa, conosciamoci e sicuramente ciascuno di noi due ha da relazionare su parecchi argomenti all'altro. Non mi hai detto dove sei COL camper. Io sono a Casamassima. Ti mando un saluto cordiale ed affettuoso, quasi da amico qual voglio diventare; andiamo a goderci la natura, le sagre, le bellezze culturali ed architettoniche di questo splendido meridione d'Italia e cogliamo l'occasione per un pò di spensieratezza che serve sempre di questi tempi!! Ciao. id="size4">id="navy">
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 12:13:57
Buon giorno a tutti, Mi rivolgo a Gaetano(Gaval) e a Pino (Pinotto), brevemente vi dico la mia : Il mio approccio all'esperienza del camper è basato sulle emozioni del viaggio,dei luoghi, delle persone e della conoscenza di me stesso. I messaggi scambiati con Pino vertevano alla condivisione di queste emozioni e l'essenzialità del mezzo era ,da me ritenuto, un elemento di avvicinamento alla percezione delle emozioni in quanto implica il superamento di maggiori difficoltà ; al riguardo indicavo le mie macroscopiche contraddizioni conseguenza dei compromessi del quieto vivere familiare . Vorrei ora considerare come Pino ha iniziato 30 anni fà un percorso , io nei miei 57 anni di vita ne ho fatto un'altro e Gaetano nei sui 43 anni oggi si troverà in una fase ancora diversa ( che non è una posizione inferiore o arretrata ) . Concludendo direi, la rilevazione delle differenze di approccio al v.r. non và ritenuta una critica e se alcune mie espressioni sono state intese in tal senso, chiedo di ciò scusa per l'errore nel quale sono incorso ; mi piacerebbe continuare in questo confronto perchè la rilevazione delle differenze e il civile confronto rendono più chiare le posizioni di ciascuno e alla fine si scopre di essere molto più simili di quello che si pensa. Con grande stima per tutti i partecipanti al forum Domenico . PS - X Pino, avvertini al tuo ritorno , abito ad Andria e molto spesso sono nella tua bellissima Trani . id="blue">id="size3">id="Century Gothic">id="Comic Sans MS">
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 30/10/2010 alle: 12:28:20
Ciao a tutti. Vorrei sapere se in Puglia vi è un gruppo già consolidato di pensionati camperisti, con i quali condividere escursioni e conoscenze. Se non ci dovesse essere, che ne direste di formarlo? Grazie a quanti risponderanno. Franco
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 08:02:54
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 30/10/2010  12:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco , scusa il ritardo nel dare attenzione al Tuo msg , ma il w.e. incompeva e quindi ... Non credo ci siano associazioni di "pensionati camperisti " perchè il segmento "pensionati" di per sè non è molto accattivante per aggregare . I pensionati li trovi in maniera diffusa nei vari gruppi e ciò non credo sia un carenza ma secondo me è il bello dei grppi nei quali si possono integrare le varie esperienze . Sono l'ultino entrato nel forum per cui esprimo il mio personale punto di vista. Circa poi l'argomento "esperienze di viaggio" questo può essere sicuramente aggregante. Costituire un gruppo è una cosa successiva alla conoscenza per cui andrei avanti sullo scambio messaggi in forum e riscontando basi solide penserei ad una sucessiva formalizzazione. Un caro soluto, spero di leggerti presto....dove ti trovi? Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 01/11/2010 alle: 08:07:03
Un buongiorno a tutti e aguri per tutti i Santi, dopo un mare di tempo torno a scrivere annunciandovi che oggi e' il mio ultimo giorno lavorativo[:D].Per tutto novembre saro' libera di potervi seguire[8D][;)]. Sperando che il tempo ci accompagni a passare belle giornate assieme,un abbraccio a tutti da Nunzia. id="navy">id="size3">
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 08:19:12
BRINDISI DI MONTAGNA CHI C'ERA?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Io c'ero! Vi racconto come mi è andata . Sono potuto partire solo Sabato alle 16,00 e alle 18,30 ero a B. dove i vigili u. non facevano più salire in paese e dirigevano ( eufemismo) i camperisti al parcheggio della GRANCIA ( 8 Km da B.). Alle 20,00 ca sono arrivati due minibus navetta , presi d'assalto, lasciando decine di camperisti a terra ma promettendo che dopo 45 minuti ci sarebbero stati altri collegamenti , in molti ci ritiravamo in camper per la cena delusi. Alle 23,00 grazie al provvidenziale intervento di un amico già parcheggiato in paese riuscivo a ritornare a B. e a sistemarmi per la notte ... tutto è bene ciò che finisce bene ! Domenica , ottima giornata bell'aria di festa nel paesino molto carino , le foto ve lo posto appena sono in grado . Concludendo, a detta dei cc c'era ca 400 camper- lo scorsa anno 250- mia valutazione complessiva da 1 a 10 , 7 (compresa il provvidenziale aiuto altrimenti forse sarebbe stato 0) . Ciao Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="blue">

Modificato da Dommi54 il 01/11/2010 alle 08:22:04
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 01/11/2010 alle: 09:00:47
velocemente dico la mia puntatina velenosa : Tutti i camperisti delusi dall'organizzazione mandino una email di protesta affichè ancora una volta abbiano a ricordarsi che non siamo carri bestiame ma portiamo soldi,cultura del viaggiare,e facciamo diffusione turistica. Se non sono in grado di accogliere il ns movimento turistico lo dicano nelle locandine così ci regoliamo. Spero che adesso non venga fuori qualcuno che si sente offeso. A risentirci pino (da oggi pino di tacco....)
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 01/11/2010 alle: 10:08:38
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 01/11/2010  08:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> auguri anche a te cara Nunzia! come sai ieri eravamo ad Altamura per la gara podistica regionale, Tommy come al solito gentilissimo è venuto a fare il tifo per noi, peccato tu fossi a lavorare, mi sarebbe paiciuto salutarti... adesso che sei finalmente libera si può organizzare un'uscita insieme! a presto, Antonia
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 18:44:17
Brindisi di M. - Giornate Mediovali ed 2010 e per non farci mancare nulla
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 01/11/2010 alle: 20:10:44
Salve pugliesi,volevo innanzitutto salutare tutti dopo un periodo di assenza...;volevo dire agli amici Dommi54 e Pinotto che a B.di Montagna non erano gli unici ad essere delusi in tutto e per tutto. Se sin dall'inizio dell'invito alla manifestazione fosse stato indicata la capienza di posti camper tutto quello che è accaduto sia sabato30 pom.e penso domenica31 non si presentava come un trattamento di animali,porta soldi,turismo ecc. per chi sopratutto è rimasto nel parcheggio nei pressi dell'hotel a 3km e di chi è andato a finire adirittura al parco della grancia ad 8 km. Dove va a finire il senso della libertà? Una volta che si fa occupare il posto a chi prenota prima come gruppi o associazioni l'abbiamo detta tutta...senza nulla togliere a chi vuole uscire in gruppo... Da premettere che è venuto a mancare anche il rispetto cosa fondamentale, con la conclusione che delle famiglie presenti di camperisti c'è stato anche un senso di non collaborazione all'utilizzo delle navette disponibili in maniera ineducata... A voi le conclusioni,cmq il mattino dopo dom.31 via per Melfi dove abbiamo assistito ad un evento quasi uguale a quello di B.di Montagna con ordine e possibilità di parcheggiare nei due parcheggi disponibili senza intralcio di nessun tipo.id="brown">id="size2">id="Trebuchet MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 01/11/2010 alle: 20:30:24
Saluto tutti, allora adesso si può dire che siamo ufficialmente in ferie!! la mia signora stasera stacca la spina e finalmente posso cominciare a scaldare il motore. Perciò mi rivolgo a voi tutti percio' non mi deludete[;)].. idee per il prossimo W.E.?! Suggerisco una meta: Montella (AV) sagra della castagna. Avanti fatevi sotto[:D][:D]id="navy">id="size3"> BACI&ABBRACCI, Tommyid="red">id="size1">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 01/11/2010 alle: 20:51:08
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 01/11/2010  20:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> era un po' di tempo che non ti si sentiva ... tutto ok ? ciao elio.m Roma
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 01/11/2010 alle: 21:14:46
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/11/2010  20:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elio, si e vero e un po' che non scrivo tu tutto bene? id="navy">id="size3"> Un abbraccio,Tommyid="size1">id="red">
16
janco
janco
09/10/2009 151
Inserito il 01/11/2010 alle: 21:58:20
effettivamente a BR montagna un vero caos noi da questo parcheggio più fortunati di quelli di grancia x salire e scendere dal paese era un si salvi chi può la maggior parte con l'autostop. ciò che non è successo la domenica prec. a melfi x la sagra delle castagne e con piacere posto queste foto con tanti saluti a tutti
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/11/2010 alle: 22:02:27
Un Carissimo saluto a tutti: siamo da poco rientrati da un bellissimo giro in Basilicata evitando le zone di turismo di massa, (Castelsaraceno dove si svolta la "Festa della Montagna" con passeggiata per i castagneti e raccolta castagne, a Grumento Nova in occasione della prima manifestazione "Mela Mangio"). Non ci siamo fatti mancare l'escursione al Parco Archeologico Grumentum con annessa guida e una bellissima sosta presso il Bosco Maglie. Domani seguiranno un pò di foto per documentare il w.e. lungo[;)] Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
16
janco
janco
09/10/2009 151
Inserito il 01/11/2010 alle: 22:08:03
e per finire il week-end giorno 1 a pietra pertosa (dolomiti lucane)
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/11/2010 alle: 22:11:19
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 30/10/2010  12:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco (giri), concordo con ciò che ha scritto Dommi54: perchè fare un gruppo di soli camperisti pensionati, è bello invece quando il gruppo è eterogeneo, ma con in comune in desiderio di uscire in camper[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/11/2010 alle: 22:13:14
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 01/11/2010  10:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonia, pensavo che ci raggiugevate Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/11/2010 alle: 22:15:12
quote:Risposta al messaggio di mbaroc inserito in data 01/11/2010  20:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao mbaroc, era da una vita che non ti facevi vivo[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
Oggi alle 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
Oggi alle 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
Oggi alle 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
Oggi alle 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link