quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 30/10/2010 08:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino sono sempre mattiniero. Sono pendolare e mi sveglio sempre presto. Non prendertela, soprattutto non avere rancori. La mia non è polemica. Tra persone intelligenti, quando si confrontano due opinioni molto divergenti, la dialettica e la voglia di sostenere le proprie idee si fa forte ed avvincente. Ovviamente nessuno di noi due può imporre all'altro il proprio modo di pensare, ma sono anche convinto che generalizzare non si può mai, si ha bisogno di avere una casistica notevole. Piuttosto cerca di organizzare qualcosa, conosciamoci e sicuramente ciascuno di noi due ha da relazionare su parecchi argomenti all'altro. Non mi hai detto dove sei COL camper. Io sono a Casamassima. Ti mando un saluto cordiale ed affettuoso, quasi da amico qual voglio diventare; andiamo a goderci la natura, le sagre, le bellezze culturali ed architettoniche di questo splendido meridione d'Italia e cogliamo l'occasione per un pò di spensieratezza che serve sempre di questi tempi!! Ciao. id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 30/10/2010 12:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco , scusa il ritardo nel dare attenzione al Tuo msg , ma il w.e. incompeva e quindi ... Non credo ci siano associazioni di "pensionati camperisti " perchè il segmento "pensionati" di per sè non è molto accattivante per aggregare . I pensionati li trovi in maniera diffusa nei vari gruppi e ciò non credo sia un carenza ma secondo me è il bello dei grppi nei quali si possono integrare le varie esperienze . Sono l'ultino entrato nel forum per cui esprimo il mio personale punto di vista. Circa poi l'argomento "esperienze di viaggio" questo può essere sicuramente aggregante. Costituire un gruppo è una cosa successiva alla conoscenza per cui andrei avanti sullo scambio messaggi in forum e riscontando basi solide penserei ad una sucessiva formalizzazione. Un caro soluto, spero di leggerti presto....dove ti trovi? Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 01/11/2010 08:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri anche a te cara Nunzia! come sai ieri eravamo ad Altamura per la gara podistica regionale, Tommy come al solito gentilissimo è venuto a fare il tifo per noi, peccato tu fossi a lavorare, mi sarebbe paiciuto salutarti... adesso che sei finalmente libera si può organizzare un'uscita insieme! a presto, Antonia
e per non farci mancare nulla
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 01/11/2010 20:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era un po' di tempo che non ti si sentiva ... tutto ok ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/11/2010 20:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, si e vero e un po' che non scrivo tu tutto bene? id="navy">id="size3"> Un abbraccio,Tommyid="size1">id="red">
più fortunati di quelli di grancia x salire e scendere dal paese era un si salvi chi può la maggior parte con l'autostop.
ciò che non è successo la domenica prec. a melfi x la sagra delle castagne e con piacere posto queste foto con tanti saluti a tutti

quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 30/10/2010 12:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco (giri), concordo con ciò che ha scritto Dommi54: perchè fare un gruppo di soli camperisti pensionati, è bello invece quando il gruppo è eterogeneo, ma con in comune in desiderio di uscire in camper[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 01/11/2010 10:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonia, pensavo che ci raggiugevate Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mbaroc inserito in data 01/11/2010 20:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mbaroc, era da una vita che non ti facevi vivo[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">