quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 01/11/2010 20:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy & family speriamo quanto prima di riprendere a fare un'uscita insieme[:)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 01/11/2010 21:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Janco, scusa ma non ho capito dove eri , forse al parcheggio dell'albergo ? ed anche di lì nonostante eravate forse 50 camper ressa alle navette? ******************************************************************* C'è nessuno che è riuscito ad utilizzare per 1 o 2 giorni la navetta dal parcheggio della Grancia ?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/11/2010 22:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giulio, hai ragione, le intenzioni erano quelle, ma, la gara ad Altamura ci ha stancato, inoltre il tempo qui da noi è peggiorato, vento fortissimo il pomerigio...alla fine abbiamo rinunciato! [:)] Antonia
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/11/2010 22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio,purtroppo ci son stati degli accaduti che a volte speri sempre non accadono,ma fan parte della vita. Questo piccolo ponte è stato tanto atteso quanto poco come durata,cmq va bene lo stesso ora tra lavoro e raccolta di olive mi aspettano giornate intense,pensando però al più presto ad una prossima uscita più duratura...id="brown">id="size2">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 02/11/2010 08:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano (Gaval) , mi fà molto piacere sapere della tua sodisfazione per il w.e. e per la prova del mezzo. Forse mi sono perso i precedenti, e se non sono indiscreto, ma dov'eri nel w.e., o cosa c'era di bello dove sei stato ? Te lo chiedo perchè penso che la finalità dei forum in generale siano la "condivisione" , sono l'ultimo arrivato e non so se in questo la vedete alla stessa maniera ... Un salutone a tutti e a presto Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 02/11/2010 09:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, Gaval era con me ma senza macchina fotografica, per cui se avrai pazienza fino a questa sera, così come ho scritto nel post. precedente (posted - 01/11/2010 : 22:02:27)id="red">id="size3"> documenterò con un pò di foto.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 02/11/2010 09:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio per l'intervento , ma non riesco ancora ad abbinare nick e nomi effettivi per cui creo degli "understanding", Vi prego di volermi scusare. Ancora buona giornata ( sott'acqua qui ad Andria) Domenicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 01/11/2010 08:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 02/11/2010 12:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco , mi candido , se lo consenti, ad essere tuo interlocutore e ad assisterti, per e-mail ti invio dettagli . A presto Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 02/11/2010 09:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dommi, sono Gaetano. Sono lietissimo di risponderti. In quanto alle finalità del forum, sfondi una porta aperta. Lo scambio di idee, esperienze, itinerari, sensazioni,consigli che si possono intavolare, rappresentano per me un forte stimolo a continuare la vita da camperista intrapresa purtroppo solo un anno fa. Vorrei scrivere e rispondere di più ma ho poco tempo (adesso sto sfruttando la pausa pranzo). Lo scorso weekend sono stato con l'amico fotografo Giulio in giro per la Basilicata. Precisamente a Castelsaraceno (festa della Montagna) e Brumento Nova per la sagra della mela. Siamo stati parecchio tempo per boschi sia per la raccolta di castagne che per il pranzo di lunedì. Lascio il resto alla descrizione fotografica che Giulio ha promesso di postare a breve. Tu dove fai base? Io molto probabilmente aderirò all'iniziativa di Tommy (america one) per il prossimo fine settimana. Ti aggreghi? Fammi sapere. Mi auguro che il nostro dialogo su questo 3D continui a lungo e con la giusta frequenza. CIAO. Un abbraccio a tutti gli amici Apuliid="size4">id="navy">.
In giro per i castagneti a raccoglier castagne
L'allegra compagnia
Domenica 31 ottobre Castelsaraceno
il taglio dell' "Ndenna"
Continua...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 02/11/2010 14:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano (Gaval) , grazie per la cortessima risposta ; ero in apprensione, pensavo di aver involontariamente creato un equivoco, ma la tua risposta mi conferma di essere stato letto con tutta la comprensione possibile. MI fà molto piacere comunicare con camperisti pronti all'ascolto e non all'assalto del prossimo. Ammirerò con attenzione le foto che Giulio (Kalagi) posterà in quanto il trekking nei boschi è una delle attività che amo ma che raramente riesco a realizzare. Rispondo alle tue domande riferendoti che: - sono di base a Andria - per i prossimi w.e. ho già impegni sino a fine anno , in effetti si tratta solo di un'uscita di 7-10 consecutivi in Italia centrale che assorbirà un bel pò di risorse fisiche e diciamo pure finanziarie. - Per le feste di fine anno non potrò muovermi perchè i miei due figli- sono entrambi fuori regione - rientreranno rendendomi impossibile l'allontanamento ....anche se ... la speranza di qualche uscita sotto sotto cova sempre. Continuerò a leggerVi e ,se me lo consentirete, a intervenire con assiduità nel forum. Sarò moralmente con Voi nelle prossime uscite, fatemi sapere . Un carissimo saluto Domenico (Dommi54)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 02/11/2010 15:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, belle foto complimenti, anche per la descrizione ....per 3^ edizione si terrà in considerazione . Da Bari siamo a oltre 300 Km ?. A risentirci presto Domenicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
www.rotello.molise.it
io, lavoro permettendo ci andrò, se a qualcuno interessa potrebbe essere un'idea[^]id="size4">id="teal">quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 02/11/2010 17:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro , anche se sicuramente non ci potrò essere ma a benificio di tutti ho trovato il dettaglio della manifestazione e lo incollo qui: SAGRA DELL'OLIO & 6° FESTIVAL NAZIONALE DEI FUOCHI D'ARTIFICIO 20-21 Novembre 2010 COMUNE DI ROTELLO (CB) Sabato 20 Novembre 2010 Ore 13:00 SUPERCOPPA "TROFEO SAN DONATO" Grandiosa Gara Pirotecnica Diurna con ricchissimo premio tra le premiate ditte: * SERGIO PAOLELLI da Tagliacozzo (AQ) * BARTOLOMEO BRUSCELLA da Modugno (BA) Ore 16:30 Nuovo e Grandioso Spettacolo Piromusicale Diurno a cura della ditta: * TERZO MILLENNIO FIREWORKS da Andria (BA) Ore 21:00 Grandiosa Gara Pirotecnica Notturna con ricchissimo premio tra le premiate ditte: * ADRIANO FENICI da Rieti (RI) * ALBANO & RUSSO da Melito (NA) * RUOCCO & NOVELLINO da Gragnano (NA) * F.lli ROMANO da Angri (SA) * VINCENZO SENATORE da Cava dei Tirreni (SA) * FRANCESCO PUZO da Bojano (CB) * VALLEFUOCO & DEL VICARIO da San Severo (FG) Domenica 21 Novembre 2010 Ore 13:00 Grandiosa Gara Pirotecnica Diurna con ricchissimo premio tra le premiate ditte: * F.lli LICCARDO da Mugnano (NA) * F.lli SCHIATTARELLA da Mugnano (NA) * CARLO DI MUOIO da Vatolla di Perdifumo (SA) * F.lli PANNELLA da Ponte (BN) * ANTONIO BORRELLI da Orta di Atella (CE) * F.lli TOSCANO da Puntalazzo (CT) Ore 17:30 Grandiosa Gara di Batterie alla Sanseverese a colori a cura delle premiate ditte: * GIUSEPPE CHIARAPPA da San Severo (FG) * GIACOMO DEL VICARIO da San Severo (FG) Ore 21:15 SUPERCOPPA "TROFEO SAN DONATO" Grandiosa Gara Pirotecnica Notturna con ricchissimo premio tra le premiate ditte: * GERARDO SCUDO da Ercolano (NA) * BARTOLOMEO BRUSCELLA da Modugno (BA) * F.lli LA ROSA da Bagheria (PA) 20 - 21 Novembre 2010 * Diane Pirotecniche Mattutine a cura del concittadino LUIGI CARUSO da Rotello (CB) * Grande Orchestra di Fiati "G. LIGONZO" - Città di CONVERSANO (BA) - Dir. Angelo Schirinzi Un Nuovo e Sfarzoso Addobbo di Luminarie verrà realizzato dalle premiate ditte: * "LUMINARIE MASTRANGELO" di SALVATORE MASTRANGELO da Santa Croce di Magliano (CB) * "L.C.D.C. - LUMINARIE CESARIO DE CAGNA" di GIUSEPPE DE CAGNA da Maglie (LE) id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vincenzo73 inserito in data 02/11/2010 17:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vincenzo, Mi confermi se hai effettivamente parcheggiato e pernottato dove ti avevo indicato ....c'erano altri camper ? Com'è andata? Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 01/11/2010 21:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi tutto bene nonostante le prime pioggie torrenziali che allagano Roma e dintorni , scusa ma ero un po' preoccupato [:(]per la tua lunga assenza sul forum .. ma sicuramente saranno "fatti" tuoi... essenziale che tutto procede per il meglio. comunque vi state godendo ancora bellissime giornate di sole li giu'.. ciao elio.m Roma