CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
351 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/11/2010 alle: 22:19:36
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 01/11/2010  20:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tommy & family speriamo quanto prima di riprendere a fare un'uscita insieme[:)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 22:30:00
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 01/11/2010  21:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Janco, scusa ma non ho capito dove eri , forse al parcheggio dell'albergo ? ed anche di lì nonostante eravate forse 50 camper ressa alle navette? ******************************************************************* C'è nessuno che è riuscito ad utilizzare per 1 o 2 giorni la navetta dal parcheggio della Grancia ?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 02/11/2010 alle: 07:28:53
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/11/2010  22:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Giulio, hai ragione, le intenzioni erano quelle, ma, la gara ad Altamura ci ha stancato, inoltre il tempo qui da noi è peggiorato, vento fortissimo il pomerigio...alla fine abbiamo rinunciato! [:)] Antonia
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 02/11/2010 alle: 07:39:30
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/11/2010  22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giulio,purtroppo ci son stati degli accaduti che a volte speri sempre non accadono,ma fan parte della vita. Questo piccolo ponte è stato tanto atteso quanto poco come durata,cmq va bene lo stesso ora tra lavoro e raccolta di olive mi aspettano giornate intense,pensando però al più presto ad una prossima uscita più duratura...id="brown">id="size2">id="Trebuchet MS">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 02/11/2010 alle: 08:19:45
Buongiorno a tutti gli amici Apuli da Taranto. Sono a lavoro tranquillo e soddisfatto dopo un bellissimo weekend passato in splendida compagnia, Vero Giulio? Ho soprattutto collaudato il nuovo camper con piena soddisfazione, non senza ovviamente qualche piccolo particolare da rivedere e già segnalato al concessionario. Organizziamo qualcosa il prossimo weekend poichè per motivi di lavoro a novembre rimarrò bloccato per tre settimane. Molto probabilmente mi aggregherò a Tommy con immenso piacere.Saluto i carissimi amici del weekend passato:Giulio, Vito, Giuliano e Angelo. un abbraccio a tutti. Per Tommy, mi farò sentire dopodomaniid="size4">id="navy">.
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 09:22:57
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 02/11/2010  08:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano (Gaval) , mi fà molto piacere sapere della tua sodisfazione per il w.e. e per la prova del mezzo. Forse mi sono perso i precedenti, e se non sono indiscreto, ma dov'eri nel w.e., o cosa c'era di bello dove sei stato ? Te lo chiedo perchè penso che la finalità dei forum in generale siano la "condivisione" , sono l'ultimo arrivato e non so se in questo la vedete alla stessa maniera ... Un salutone a tutti e a presto Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/11/2010 alle: 09:39:41
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 02/11/2010  09:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Domenico, Gaval era con me ma senza macchina fotografica, per cui se avrai pazienza fino a questa sera, così come ho scritto nel post. precedente (posted - 01/11/2010 : 22:02:27)id="red">id="size3"> documenterò con un pò di foto.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 10:02:59
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 02/11/2010  09:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giulio per l'intervento , ma non riesco ancora ad abbinare nick e nomi effettivi per cui creo degli "understanding", Vi prego di volermi scusare. Ancora buona giornata ( sott'acqua qui ad Andria) Domenicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da Dommi54 il 02/11/2010 alle 10:10:21
15
giri
giri
24/10/2010 239
Inserito il 02/11/2010 alle: 12:12:46
Ciao Domenico e Giulio (Dommi54 e Kalagi) Grazie per la risposta. Sicuramente l'aggregazione a 360° è un fatto positivo, in quanto consente un'apertura a grande spettro sul genere umano, però se ci fossero sottosezioni non guasterebbe, il che consentirebbe agli interessati di inserirsi più facilmente in gruppi omogenei con i quali condividere interessi specifici. Di contro, nulla e nessuno vieta al camperista, con normale apertura mentale, di aggregarsi a gruppi eterogenei, per coltivare "virtute e conoscenze" come recitava Dante Alighieri nel canto dedicato ad Ulisse, il camperista per eccellenza. Del resto lo stesso forum su cui interagiamo è fatto di una miriade di sottosezioni e queste ancora in sottosezioni (argomenti) sui quali argomenti ognuno interviene in quanto interessato nello specifico. Non a caso le nostre città sono piene di circoli settoriali (pensionati, cacciatori, scacchisti, tifoserie calcistiche, ecc., ecc.). Se la mia esigenza è quella di incontrare amici disposti a viaggiare per due mesi consecutivi, non posso pretendere di lanciare il messaggio su vasta scala, interessando lavoratori (ailoro) che difficilmente potrebbero aderire ad un programma di lunga durata. Naturalmente creare sottosezioni, potrebbe generare numeri chiusi, come ho notato accadere spesso, la dove il dialogo avviene tra pochi intimi. Tanto premesso, la mia esigenza rimane quella di incontrare e prima ancora di colloquiare, con amici camperisti che abbiano attitudi affini alle nostre (mie e moglie), a cominciare dal calendario annuale. Nello specifico cerco amici disposti ad un tour tra Praga e Valle del Mosella in Germania, tra Giugno e Luglio 2011. Grazie Franco[:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 01/11/2010  08:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 12:21:14
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 02/11/2010  12:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco , mi candido , se lo consenti, ad essere tuo interlocutore e ad assisterti, per e-mail ti invio dettagli . A presto Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:40:04
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 02/11/2010  09:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dommi, sono Gaetano. Sono lietissimo di risponderti. In quanto alle finalità del forum, sfondi una porta aperta. Lo scambio di idee, esperienze, itinerari, sensazioni,consigli che si possono intavolare, rappresentano per me un forte stimolo a continuare la vita da camperista intrapresa purtroppo solo un anno fa. Vorrei scrivere e rispondere di più ma ho poco tempo (adesso sto sfruttando la pausa pranzo). Lo scorso weekend sono stato con l'amico fotografo Giulio in giro per la Basilicata. Precisamente a Castelsaraceno (festa della Montagna) e Brumento Nova per la sagra della mela. Siamo stati parecchio tempo per boschi sia per la raccolta di castagne che per il pranzo di lunedì. Lascio il resto alla descrizione fotografica che Giulio ha promesso di postare a breve. Tu dove fai base? Io molto probabilmente aderirò all'iniziativa di Tommy (america one) per il prossimo fine settimana. Ti aggreghi? Fammi sapere. Mi auguro che il nostro dialogo su questo 3D continui a lungo e con la giusta frequenza. CIAO. Un abbraccio a tutti gli amici Apuliid="size4">id="navy">.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/11/2010 alle: 15:42:57
Ok, allora incomincio a descrivere un pò il trascorso w.e. aiutandomi un pò con le foto[:)] Sabato 1° tappa a Castelsaaceno (PZ ) in occasione della "Festa della Montagna" sosta camper nei pressi del campo sportivo. Commento: paese molto grazioso arroccato su una collina a 900 mt sul livello del mare, la festa era alla 2° edizione, per cui non paragonabile ad altre molto più collaudate, ma ho notato da parte della proloco tanta voglia di migliorarsi. Un particolare molto apprezzabile: la gente lì e molto cordiale ed è sempre pronta a elargire per prima un sorriso accompagnato da un saluto. Il Paese In giro per i castagneti a raccoglier castagne L'allegra compagnia Domenica 31 ottobre Castelsaraceno il taglio dell' "Ndenna" Continua... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 02/11/2010 alle 16:14:58
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 15:49:20
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 02/11/2010  14:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano (Gaval) , grazie per la cortessima risposta ; ero in apprensione, pensavo di aver involontariamente creato un equivoco, ma la tua risposta mi conferma di essere stato letto con tutta la comprensione possibile. MI fà molto piacere comunicare con camperisti pronti all'ascolto e non all'assalto del prossimo. Ammirerò con attenzione le foto che Giulio (Kalagi) posterà in quanto il trekking nei boschi è una delle attività che amo ma che raramente riesco a realizzare. Rispondo alle tue domande riferendoti che: - sono di base a Andria - per i prossimi w.e. ho già impegni sino a fine anno , in effetti si tratta solo di un'uscita di 7-10 consecutivi in Italia centrale che assorbirà un bel pò di risorse fisiche e diciamo pure finanziarie. - Per le feste di fine anno non potrò muovermi perchè i miei due figli- sono entrambi fuori regione - rientreranno rendendomi impossibile l'allontanamento ....anche se ... la speranza di qualche uscita sotto sotto cova sempre. Continuerò a leggerVi e ,se me lo consentirete, a intervenire con assiduità nel forum. Sarò moralmente con Voi nelle prossime uscite, fatemi sapere . Un carissimo saluto Domenico (Dommi54)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 16:08:17
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 02/11/2010  15:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, belle foto complimenti, anche per la descrizione ....per 3^ edizione si terrà in considerazione . Da Bari siamo a oltre 300 Km ?. A risentirci presto Domenicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 02/11/2010 alle: 17:03:52
Hei! signor Giulio kalagi vedi che la prossima volta che ti incrocio, per attirare la tua attenzione ti punto addosso con il mio TIR così vedremo se continui a discutere sotto quell'acquazzone con la gentil donzella al tuo fianco, poi quando parti il sabato pomeriggio sulla SS100 all'altezza di Sammichele si guarda chi arriva in senso contrario e ti lampeggia e suona con trombe superiore ai decibel consentiti... anche oggi alle 11,30 vicino a Gravina stessa cosa, almeno mi dicevi al CB che in discesa c'era tutto quel fango[:D]id="size4">id="teal">

Modificato da 64mauro il 02/11/2010 alle 17:05:59
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 02/11/2010 alle: 17:15:46
Comunque per sabato 20 novembre ci sarebbe da andare (qualora lo si voglia ) a ROTELLO (CB) qui il programma

www.rotello.molise.it

io, lavoro permettendo ci andrò, se a qualcuno interessa potrebbe essere un'idea[^]id="size4">id="teal">

Modificato da 64mauro il 02/11/2010 alle 17:17:22
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 02/11/2010 alle: 17:36:20
Buonasera amici pugliesi, volevo ringraziare Kalagi per le info sulla sagra dell'arrosto, e dommi54 per il parcheggio. Ho letto che siete stati in val d'agri luogo della mia residenza. a presto Vincenzo
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 17:44:11
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 02/11/2010  17:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro , anche se sicuramente non ci potrò essere ma a benificio di tutti ho trovato il dettaglio della manifestazione e lo incollo qui: SAGRA DELL'OLIO & 6° FESTIVAL NAZIONALE DEI FUOCHI D'ARTIFICIO 20-21 Novembre 2010 COMUNE DI ROTELLO (CB) Sabato 20 Novembre 2010 Ore 13:00 SUPERCOPPA "TROFEO SAN DONATO" Grandiosa Gara Pirotecnica Diurna con ricchissimo premio tra le premiate ditte: * SERGIO PAOLELLI da Tagliacozzo (AQ) * BARTOLOMEO BRUSCELLA da Modugno (BA) Ore 16:30 Nuovo e Grandioso Spettacolo Piromusicale Diurno a cura della ditta: * TERZO MILLENNIO FIREWORKS da Andria (BA) Ore 21:00 Grandiosa Gara Pirotecnica Notturna con ricchissimo premio tra le premiate ditte: * ADRIANO FENICI da Rieti (RI) * ALBANO & RUSSO da Melito (NA) * RUOCCO & NOVELLINO da Gragnano (NA) * F.lli ROMANO da Angri (SA) * VINCENZO SENATORE da Cava dei Tirreni (SA) * FRANCESCO PUZO da Bojano (CB) * VALLEFUOCO & DEL VICARIO da San Severo (FG) Domenica 21 Novembre 2010 Ore 13:00 Grandiosa Gara Pirotecnica Diurna con ricchissimo premio tra le premiate ditte: * F.lli LICCARDO da Mugnano (NA) * F.lli SCHIATTARELLA da Mugnano (NA) * CARLO DI MUOIO da Vatolla di Perdifumo (SA) * F.lli PANNELLA da Ponte (BN) * ANTONIO BORRELLI da Orta di Atella (CE) * F.lli TOSCANO da Puntalazzo (CT) Ore 17:30 Grandiosa Gara di Batterie alla Sanseverese a colori a cura delle premiate ditte: * GIUSEPPE CHIARAPPA da San Severo (FG) * GIACOMO DEL VICARIO da San Severo (FG) Ore 21:15 SUPERCOPPA "TROFEO SAN DONATO" Grandiosa Gara Pirotecnica Notturna con ricchissimo premio tra le premiate ditte: * GERARDO SCUDO da Ercolano (NA) * BARTOLOMEO BRUSCELLA da Modugno (BA) * F.lli LA ROSA da Bagheria (PA) 20 - 21 Novembre 2010 * Diane Pirotecniche Mattutine a cura del concittadino LUIGI CARUSO da Rotello (CB) * Grande Orchestra di Fiati "G. LIGONZO" - Città di CONVERSANO (BA) - Dir. Angelo Schirinzi Un Nuovo e Sfarzoso Addobbo di Luminarie verrà realizzato dalle premiate ditte: * "LUMINARIE MASTRANGELO" di SALVATORE MASTRANGELO da Santa Croce di Magliano (CB) * "L.C.D.C. - LUMINARIE CESARIO DE CAGNA" di GIUSEPPE DE CAGNA da Maglie (LE) id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 17:49:54
quote:Risposta al messaggio di vincenzo73 inserito in data 02/11/2010  17:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vincenzo, Mi confermi se hai effettivamente parcheggiato e pernottato dove ti avevo indicato ....c'erano altri camper ? Com'è andata? Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 02/11/2010 alle: 17:52:04
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 01/11/2010  21:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi tutto bene nonostante le prime pioggie torrenziali che allagano Roma e dintorni , scusa ma ero un po' preoccupato [:(]per la tua lunga assenza sul forum .. ma sicuramente saranno "fatti" tuoi... essenziale che tutto procede per il meglio. comunque vi state godendo ancora bellissime giornate di sole li giu'.. ciao elio.m Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
3 minuti fa
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
22 minuti fa
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
55 minuti fa
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
Oggi alle 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link