quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 02/11/2010 18:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, grazie per gli auguri. Mi raccomando, tienimi al corrente quando deciderai la tua vacanza di capodanno; cerchiamo di incontrarci. Io sto pensando con un mio amico al Trentino. Ti abbraccio.id="size4">id="navy">
Anche qui il paese è abbastanza piccolo e ci autorizzano la sosta nella piazza del Municipio[:0]
Panorama dalla piazza del Municipio nelle prime ore della mattina
e a mattinata inoltrata
La Chiesa Madre
Visita al Parco Archeologico Grumentum
Grumentum vista dal Parco Archeologico
Il Bosco Maglie a pochi km dal Parco
Guardando verso il suolo
Guardando verso il cielo
Pausa pranzo[:D][:p]
Il dopo pranzo[:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 02/11/2010 17:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, sabato mattinata probabilmente ero, ma questa mattina alle 11,30 sicuramente non ero io perchè ero al lavoro. In ogni caso per farti riconoscere sul tuo mezzo da lavoro dovresti mettere anche lì il tuo nick.[;)] La prossima volta fai in modo che ti riconosca, così ci prendiamo un caffe insieme[:)] Giulioid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 02/11/2010 19:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No era la guida del parco, ma probabilmente ci sono un pò di geni in comune[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 01/11/2010 20:30:24 (> Ciao Tommy, io lancerei questa contro proposta, sia per limitare un pò i km e sia perchè le castagne ormai mi stanno uscendo dalle orecchie[:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.novelloinfesta.it/
Che ne pensi[?] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 02/11/2010 20:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, tutto molto bello ma il programma non riporta nulla prima delle 18.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 02/11/2010 17:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, la prima notte ho pernottato all'ingresso dello Zoo safari di Fasano, la seconda notte dopo la sagra a Martinafranca area attrezzata alberobello. Tutto OK Saluti Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 02/11/2010 20:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vincenzo73 inserito in data 02/11/2010 17:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vincenzo, mi fa piacere ch ti sia trovato bene in Puglia. Per quanto concerne la Val D'Agri (luogo della tua residenza) posso confermare la bellezza dei luoghi e l'ospitalita della gente[:)][;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 03/11/2010 07:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti ... Ancora complimenti a Giulio (Kalagi) per le foto..davvero molto belle . Domenicoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 03/11/2010 06:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 03/11/2010 15:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao francyvally, mi fa piacere di avrerti conosciuto a Grumento e ritrovato su Camperonline[:)]. Si c'era un equipaggio dei nostri che aveva un cane di piccola taglia che tra l'altro è presente su diverse foto postate[;)] Alla prossima Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 03/11/2010 16:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHH si caro Kalagi quella di Vienna come quella di Parigi è proprio una bella idea! se riesco a chiudere alcuni cerchi (economici) tirerò fuori alcuni programmi che avevo preparato in precedenza. Tienimi informato Kala. P.S. quel cane se non ricordo male correva nel campo(mentre io ed un amico cercavamo i funghi) vicino alla fermata della navetta al ritorno dal bosco a castelsaraceno !! Salutoni Dario & family