quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 04/11/2010 07:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 08/11/2010 11:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, a me non risulta che ci sia un camper club "Arancio" a Taranto, ma so che il traiano camper Club ha aperto una succursale a Taranto ed il Presidente è Michele Arancio. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
le ragazze in sintoniaid="red">
il fiume delle castagneid="red">
il fantastico gruppoid="red">
i preparativiid="red">
Gaval la mascotte del gruppoid="red">
le provoleid="red">
la foto ricordoid="red">
due grandi amiciid="red">
le cugineid="red">
la famigliaid="red">
in attesa di un assaggioid="red">
Gaval viene fermato dalle forze dell'ordine[:D][:D]id="red">id="size4">
la giulietta alfa romeoid="red">
il panoramaid="red">
Gaetano e Toninoid="red">
in attesa del pranzo
il piccolo Francescoid="red">
l'invito ufficiale a Faetoid="red">
Grazie a Gaetano e Rita e grazie a Tonino e Assunta per aver passato uno splendido W.E.id="navy">id="size3">
Baci&Abbracci, Tommyid="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 09/11/2010 08:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio per quando riquarda la mia prossima uscita bisogna aspettare venerdi 26 destinazione Benevento (sagra del torrone) mi farebbe molto piacere se venite anche voi. id="navy">id="size3"> Baci&Abbraci, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 09/11/2010 12:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, sicuramente non manchera l'occasione d'incontrarci se ti va puoi tranquillamente seguirci a Benevento.id="size3">id="navy"> Salutoni, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 09/11/2010 20:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti da Persano (SA). Ringrazio ancora Tommy e Antonio per l'eccezionale weekend passato. Ciao, Antonio, grazie per l'indicazione ma non potrò far nulla prima del 27 perchè impegnato qui con l'Esercito. Ti prometto che quando torno, con l'aiuto di Giulio posterò qualche foto del mio giocattolo. Se hai visto le foto di Tommy, si vede il mio Sharky quando Tommy l'ha immortalato sotto l'assedio di quattro mucche. Un abbraccio a tutti. Gaetano.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 09/11/2010 22:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, si le ho viste (ma il camper non era il soggetto principale) e secondo me sarebbe più bella una foto ad hoc. ciao id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 09/11/2010 19:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, per il momento è troppo presto per darti la conferma, ci aggiorniamo in seguito[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 09/11/2010 22:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio. E' mia premura postare qualche foto del mio giocattolo. Sai bene quanto è appagante condividere con gli Amici le cose belle della vita, e per me il camper è stata una svolta felice per il mio tempo libero. Con la collaborazione di Giulio scatterò e posterò qualche foto al mio ritorno da Persano. A Pinotto va il mio bentornato su questo 3D ma purtroppo per l'attuale impegno non potrò essere a Benevento. Vi abbraccio tutti dalla piovosissima Persano.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 10/11/2010 17:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lion41 bentornato su questo forum saro felice d'incontrarti e stringerti la mano a Benevento.id="blue">id="size3"> Arrivederci, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 10/11/2010 17:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Giulio ci aggiorniamo in seguito. id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 09/11/2010 19:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy (America One) , scusa il ritardo nel risponderti. Voglio ringraziarti per l'invito a essere dei Vostri a Benevento presenza sponsorizzata anche dall'amico Pino (Pinotto)che parimenti ringrazio . Purtroppo il 28 Nov inizio un giro della durata di 7 giorni percui la venuta a Benevento lo allungherebbe con problemi facilmente intuibili . Ho comunque tentato di rendere possibile il nostro incontro , da ciò la mia attesa nel risponderti ...e ancora oggi non dispero in quanto penso di non essere ancora fuori tempo massimo. Darò immediata notizia in caso riesco a trovare il modo di accodarmi al gruppo. Domenicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">