quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 11/11/2010 16:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Domenico aspettiamo notizie prima il dovere.id="blue">id="size3"> Salutoni, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 12/11/2010 18:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano bentornato ti stavamo aspettando[;)]mancava la tua firma su questo 3d[;)]id="navy">id="size3"> Baci&Abbracciid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 12/11/2010 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon weekend a tutti![;)]!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 14/11/2010 23:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sì Giulio ...non tutti i giorni c'è qualcosa da scrivere ma un breve messaggio...riporta su nelle pagine il nostro Topic. Buon inizio di settimana a tutti. Domenicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 15/11/2010 08:00:34 (> Ciao Domenico, in mio messaggio un pò provocatorio era riferito a chi da diversi mesi non entra più sul forum, o a mala pena si affaccia per dare una sbirciatina. Capisco che di argomentazioni non ce ne siano un granchè, ma spendere 1 minuto per salutare gli amici con i quali si sono divisi dei bei momenti non guasta[;)] A proposito quest'anno pensavo di organizzare una rimpatriata per scambiarci gli Auguri di Natale così come l'anno scorso ebbe l'iniziativa l'amico Jhonny. La data che proporrei sarebbe domenica 12 dicembre a pranzo sempre presso la struttura dell'anno scorso cercando di mantenere lo stesso trattamento. Riporto gli accordi dell'anno scorso con l'agriturismo 12/11/2009 : 18:26:37 Oggi pomeriggio ho anticipato la visita presso l'agriturismo dove trascorreremo la domenica del 29 novembre, ho preso visione dell'azienda a della sala che ci ospiterà. Il giudizio è stato più che positivo, ampio spazio interno ed esterno, (potrebbero sostare anche i camper). Ho parlato con i gestori ed ho definito un menù di massima tutto produzione artigianale, il prezzo concordato è stato di € 23,00 ad adulto, i bambini sotto i 10 anni pagano la metà. L'azienda in questione è l'agriturismo Pedone si trova in agro di Putignano contrada Femminamorta,31 Coor GPS: N 40°49'39'' E 17°00'30'' id="size3">id="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Che ne pensate? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 15/11/2010 12:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, quoto al 100% le Tue affermazioni difatti il mio messaggio era, visto la mancanza di argomenti di peso da trattare, finalizzato unicamente a inviare un saluto a quanti leggono quotidiamente gli aggiornamenti e nel contempo, perchè nò , a riportare in prima pagine il nostro topic . Tali specie di messaggi a mio modestissimo avviso , pur se privi di contenuto di peso , rispondono all'esigenza di manifestare il proprio passaggio in lettura dal topic nonchè l'affezione/legame al gruppo il tutto con una chiara identificazione . Penso altresi che gli stessi messaggi non ledano alcuna norma del regolamento del forum nè possano configurarsi come pratiche censurabili dal punto di vista della "Netiquette" . Tuttavia, considerata la mia recente introduzione nel topic, sono pronto ad uniformarmi ai punti di vista dei "Padri Fondatori del Gruppo " purchè manifestino le loro intenzioni con chiare posizioni di approvazione o disapprovazione(in tal caso fornendo un qualche riferimento usi/consetudini/norme ecc ) . Auspico l'apertura di un cordiale e domacratico confronto con ampia partecipazione degli interessati . Per l'incontro del 12 Dic haimè ho una ricorrenza familiare che non mi consentirà di muovermi. Nel frattempo spero tutti possiate gradire il mio più sincero Buon bomeriggio. Domenico
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 15/11/2010 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, ben risentito[:)] il 5 dicembre lo escluderei perchè ci potrebbe essere chi come me[:D] forse approfitta e si fa un bel ponte fino all'Immacolata[:)]. Eventualmente prenderei in considerazione il 19 dicembre, così si sentirà anche di più l'atmosfera natalizia[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 15/11/2010 20:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Donato, mi dispiace per periodo che stai passando, mi auguro che tutto si ristabilisca e che tu possa unirti a noi in qualche uscitina a breve[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 16/11/2010 07:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, io sono Giulio ed in mio camper e pronto a partine nel rimessaggio, il camper fermo a Brindisi è quello di Gaval (Gaetano)[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 16/11/2010 08:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Donato, io più volte sono stato tentato nel dare più grinta al mio ducato, ma il timore che questo comportasse un maggior stress delle parti maccaniche mi ha fatto desistere. Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">