camping San Francesco
Ingresso dal venerdi' pomeriggio ore 15.00 e stessa cifra per chi entra di Sabato. Per completare la prenotazione c'e' bisogno dei dati (cognomi e nomi, data nascita di tutto l'equipaggio, targa), se me li inviate sulla mia casella di posta personale poi io li giro al campeggio (anche per questa richiesta ho inserito la colonna nella lista per indicare chi mi ha gia' inviato i dati). * Tariffa Camper Stop riservata al raduno: Euro 26,00 ai possessori di tessera Plenair, Turit, Touring club Italiano, o qualsiasi associazione camperistica italiana metre la tariffa promozionale ai non tesserati e' di € 35,00 per tutta la durata del fine settimana, fino a 4 adulti più 2 bambini fino a 12 anni compresi. Durante il raduno la zona sportiva e la piscina sara' a disposizione degli ospiti, compresa nel prezzo. Tennis: € 10,00 su prenotazione...... Per la cena del sabato ci sono tre opzioni:Intanto ricordo per chi ha piacere che abbaimo la mappa "quelli dei knaus"
Istruzioni per aggiungersiEcco le foto del secondo Raduknaus
Sandro id="size2">id="navy">quote:Originally posted by Fra650LG> Lista aggiornata, felice di risentire Fra650LG [;)] Sandro id="size2">id="navy">
Fra650LG, SUNTR 650LG, n° 2 Adulti, Franco e Donatella, PRESENTI! Saluti a tutti i Knaus' Fans [:D] >
quote:Originally posted by giacominoVAN TI> Grazie a PippoChecco per i dati che mi mancavano
ciao a tutti, siamo Pino(57) e Sara(53) dalla prov di Milano. ci aggreghiamo volentieri con il nostro nuovo VAN TI 650MG. salutoni a tutti >
(e per esseri aggiunto alla mappa [;)])
e benvenuti giacominoVAN con il primo van del gruppo...il bello del RaduKnaus è proprio quello di vedere i vari modelli vicini. "La lista aggiornata è qua!" Sandro id="size2">id="navy">