quote:Originally posted by knaus936wj> @knaus936wj Grazie per la tua risposta, cercherò di fare del mio meglio per entrare a far parte del gruppo, ma al momento in casa Knaus la produzione dei "Sun Traveller" è ferma per i noti problemi trascorsi dal Gruppo. Speriamo che tutta la produzione riprenda al più presto nella normalità; al momento stanno dando priorità agli integrali(favoriti dai Tedeschi) e ai semintegrali. Voci(da prendere con le dovute cautele)dicono che sarà dura per quest' anno almeno sui Sun. Stiamo a vedere. Un saluto a tutto il gruppo P.S Mi associo per i complimenti a "norbiato" - sei forte
Salve a Voi tutti Sto seguendo da tempo tutti i forum e da ben 2 anni stiamo facendo nolo di camper e nello specifico Laika Eovip1. Il nostro interesse per l' acquisto di propietà sta cadendo sui Knaus per il rapporto qualità e sostanza e in particolare sui modelli Sun 650DKG e 650LG meccanica 3.0 Fiat Mi chiedevo visto anche l' uso invernale e con un equipaggio di due adulti + 1 Bimbo 8 anni e bimba 6 anni se trovate consigliabile il DKG o LG Grazie Flavioid="size1"> Un caro saluto a tutti gli amicie e a Flavio. Io possiedo da 5 anni un 658 DKG, ha rispetto al LG, una dinette più sacrificata, noi siamo in cinque con tre bimbe da 6,5,3 anni, ma apprezzo sopratutto d'inverno (-19° quest'anno) dove la tenda di separazione tra cabina guida e vano camper magari aiutata da una coperta, rende la temperatura più omogenea e gradevole . L'ho acquistato usato, senza neache conoscere i pregi delle marca, che mi sono apparsi alla prima uscita in montagna al freddo, [:D] quando tutti temevano scarichi aperti e vaschetta sotto per evitare il blocco o congelamento della vasca di raccolta. Buona scelta a presto Gianpaolo per Norbiato Complimenti!!! >
ai l'ho in parte migliorato eliminando un po' dei vari giochi di trasmissione, allungango la catena per renderlo + adatto a un adulto e inserendo dei distanziali sulle ruote anteriori che riducono gli spazi di accopiamento dei fuselli... illuminazione a parte, penso che non sarei in grado di fare una macchina così, un saluto a tutti ciao da Andrea
quote:Originally posted by matrix50> Perchè mi uccidi facendomi leggere quelle parole, pure in grossetto le hai messe !!!!!!![V][V][:p][:p]. Ti credevo mio amico .....[;)] Salutoni Federico
Non abbiamo nessuna preclusione per la possibile collocazione del 3°RK fermo restando che corrente elettrica e possibilità di ricovero in caso di maltempo sono dei punti fermi. Noi, per il fine settimana del 16/17 Maggio abbiamo purtroppo già programmato una gita in Germania per un "ripasso" [^]sulle materie stinco & birra. Francamente, in ogni caso, avremmo preferito la data del 1° Maggio in quanto più rilassata e meno "tirata" rispetto al classico weekend. Nel caso, ci saremo al prossimo giro....... Un abbraccio a tutti. Lucio.[8D]id="Verdana">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by norbiato> So che erano uscite un paio di anni fà le sospensioni apposta per il nostro telaio, un mio amico le ha messe (sopratutto perchè non si sa come, ma era così basso posteriormente che grattava sui dossi rallentatori)e si è trovato bene, le ha montate all'officina Alko di Verona, per la modica cifra di 1.600 eurozzi. Anch'io inizialmente avevo contattato il centro, poi visto la cifra ( e il peso) ho rinunciato. Le sospensioni OMA sono ancora più costose. Ciao. Federico
Al di fuori del discorso del raduno, qualcuno del gruppo ha percaso montato un altro tipo di ammotizzatori al posto degli originali? >
quote:Originally posted by lumacasecondo> E' un problema che ho risolto facilmente con l'aggiornamento del software degli ammortizzatori (quelli che monti anche tu) via satellite. Devi collegarti al sito www.vaciapàiratsemper/over190kmhincurva/areadownload.SAT Con questa modifica puoi fare curve di 96 gradi fino a 191 km/h, sopra questa velocità devi fare un altro aggiornamento...del camper però. Ciao Buona giornata Ale
Anch'io come Loli ho optato per l'assetto ribassato e sinceramente sento un pò di rollio in curva ma solo sopra i 163 Km/h !!!!! Ci si sente, Massimo. [^] >