CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 734
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:21:57
quote:Originally posted by reisende
Salve a tutti Sto girovagando alla ricerca di un Sun Traveller 650DKG, e nei scorsi giorni mi hanno fatto un' offerta interessante. Il mezzo sarà motorizzato 3.0 su telaio maxi, omologato ancora per la patente B (Peso...?) Come optional il solito pacchetto Knaus (Mansarda ribaltabile estensione per dinette porta scala mansarda ecc), Il mezzo monterebbe un sistema di ammortizzatori ALKO attivi appositamente studiati da ALKO per questo telaio...!!! Qualcuno li ha già installati dalla nascita del mezzo e i benefici reali? Ne vale la spesa? In attesa di vostri commenti... Grazie >
> Come già segnalato alcuni post fa', quelli originali montati su telaio ALKO, VANNO BENISSIMO. Purtroppo per me, sono costosi, ma nel tuo caso, visto che sono già montati.... solo attenzione ai pesi. Ciao Federico
17
lumacasecondo
lumacasecondo
13/04/2008 14
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:03:46
Vorrei rispondere a Loli (non conosco altro sistema)."Io ti denuncio perchè essendo raffreddato mi è venuta una crisi di tosse nel leggere la tua che mia moglie mi ha dovuto dare un pò di ossigeno per riprendermi". Ho provato a cercare "vaaciapàirat" ma non sono riuscito a navigare. Invece con "vaatolintecul" è pieno di gente che vorrebbe "gemellare" (non ho capito il perchè).[8)] A parte gli scherzi,vorrei ringraziare Norbiato e promuoverlo a tecnico ufficiale di tutti i Raduknausisti, perchè per un iniorante come me lui ha una marcia in più (e non scherzo). Ciao Bravagente. Massimo.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:07:18
A me sembra un'espressione tipicamente,EmilianoRomagnola,Fa parte di uno slang ormai in disuso nella lingua corrente di tutti i giorni, ma molto usato nei bar e tra amici[:D]e visto che qui siamo, si puo dire tutti amici, andi a de via e c... e av salut.
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:55:44
quote:Originally posted by lumacasecondo
Vorrei rispondere a Loli (non conosco altro sistema)."Io ti denuncio perchè essendo raffreddato mi è venuta una crisi di tosse nel leggere la tua che mia moglie mi ha dovuto dare un pò di ossigeno per riprendermi". Ho provato a cercare "vaaciapàirat" ma non sono riuscito a navigare. Invece con "vaatolintecul" è pieno di gente che vorrebbe "gemellare" (non ho capito il perchè).[8)] A parte gli scherzi,vorrei ringraziare Norbiato e promuoverlo a tecnico ufficiale di tutti i Raduknausisti, perchè per un iniorante come me lui ha una marcia in più (e non scherzo). Ciao Bravagente. Massimo. >
> Mi dispiace per quanto ti accaduto ma l'importante è che tu sia riuscito a fare l'aggiornamento via satellite. La salute passa in secondo piano rispetto alla buona funzionalità degli ammortizzatori del camper. Al raduno avermo modo di discutere e scambiarci opinioni sui "rat", sui "tolin..." e sugli ORAP. Non vedo l'ora di farvi vedere ed ammirare le mie nuove modifiche aereodinamiche ai supporti in titanio e platino delle manopole del piano bar che ho istallato sul posto guida. Ciao

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 27/03/2009 alle: 00:00:51
quote:Originally posted by lolialevi
quote:Originally posted by lumacasecondo
Vorrei rispondere a Loli (non conosco altro sistema)."Io ti denuncio perchè essendo raffreddato mi è venuta una crisi di tosse nel leggere la tua che mia moglie mi ha dovuto dare un pò di ossigeno per riprendermi". Ho provato a cercare "vaaciapàirat" ma non sono riuscito a navigare. Invece con "vaatolintecul" è pieno di gente che vorrebbe "gemellare" (non ho capito il perchè).[8)] A parte gli scherzi,vorrei ringraziare Norbiato e promuoverlo a tecnico ufficiale di tutti i Raduknausisti, perchè per un iniorante come me lui ha una marcia in più (e non scherzo). Ciao Bravagente. Massimo. >
> Mi dispiace per quanto ti accaduto ma l'importante è che tu sia riuscito a fare l'aggiornamento via satellite. La salute passa in secondo piano rispetto alla buona funzionalità degli ammortizzatori del camper. Al raduno avermo modo di discutere e scambiarci opinioni sui "rat", sui "tolin..." e sugli ORAP. Non vedo l'ora di farvi vedere ed ammirare le mie nuove modifiche aereodinamiche ai supporti in titanio e platino delle manopole del piano bar che ho istallato sul posto guida. Ciao
>
> anch'io sono molto curioso, ma allora hai anche la super****ola telecomandata con scappellamento a sinistra?
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 27/03/2009 alle: 00:06:38
quote:Originally posted by matrix50
Non abbiamo nessuna preclusione per la possibile collocazione del 3°RK fermo restando che corrente elettrica e possibilità di ricovero in caso di maltempo sono dei punti fermi. Noi, per il fine settimana del 16/17 Maggio abbiamo purtroppo già programmato una gita in Germania per un "ripasso" [^]sulle materie stinco & birra. Francamente, in ogni caso, avremmo preferito la data del 1° Maggio in quanto più rilassata e meno "tirata" rispetto al classico weekend. Nel caso, ci saremo al prossimo giro....... Un abbraccio a tutti. Lucio.[8D]id="Verdana">id="size2">id="blue"> >
> Mi spiace molto non vederti Matrix, vuol dire che in compenso ci fornirai un dettagliato resoconto delle stube visitate e delle specialità degustate. Un salutone
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:40:58
CHIEDO AIUTO!! Purtroppo durante l'aggiornamento del software dei rubinetti mi sono accorto che il rubinetto della doccia PERDE. Sempre purtroppo sto parlando seriamente, quindi dobbiamo rimandare la partenza prevista per domenica. Vi chiedo quindi: qualcuno di voi ha già sostituito il rubinetto doccia, magari con uno "tipo casa" in metallo/ottone? Se sì mi sapete dire marca e modello? (preferirei infatti metterne uno più solido al posto delle ciofeche che montano sui camper). Il mio miscelatore ha la circoferenza che si inserisce nel foro di plastica (praticamente della parte in plastica che sostiene il miscelatore - tipo mensola) molto abbondante e nei rivenditori specializzati di rubinetteria ne ho trovato solo con circonferenze piccole mentre l'unico negozio che vende accessori camper non ha il mio tipo di rubinetto. Anzi, appena lo ha guardato, mi ha subito detto che non aveva mai avuto occasione di vedere un "affare del genere". Arrivo al dunque, avete un rivenditore di fiducia a cui posso rivolgermi? Grazie Ciao Ale
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:46:12
quote:Originally posted by lolialevi
CHIEDO AIUTO!! Purtroppo durante l'aggiornamento del software dei rubinetti mi sono accorto che il rubinetto della doccia PERDE. Sempre purtroppo sto parlando seriamente, quindi dobbiamo rimandare la partenza prevista per domenica. Vi chiedo quindi: qualcuno di voi ha già sostituito il rubinetto doccia, magari con uno "tipo casa" in metallo/ottone? Se sì mi sapete dire marca e modello? (preferirei infatti metterne uno più solido al posto delle ciofeche che montano sui camper). Il mio miscelatore ha la circoferenza che si inserisce nel foro di plastica (praticamente della parte in plastica che sostiene il miscelatore - tipo mensola) molto abbondante e nei rivenditori specializzati di rubinetteria ne ho trovato solo con circonferenze piccole mentre l'unico negozio che vende accessori camper non ha il mio tipo di rubinetto. Anzi, appena lo ha guardato, mi ha subito detto che non aveva mai avuto occasione di vedere un "affare del genere". Arrivo al dunque, avete un rivenditore di fiducia a cui posso rivolgermi? Grazie Ciao Ale >
> Se ti perde da sotto, può essere il flessibile della doccia che si è allentato, almeno spera che sia quello. Auguri Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:58:59
Ciao Federico, sono quasi sicuro che non è il raccordo della doccia, ci sono altissime probabilità che sia proprio il rubinetto (la caruccia o qualcos'altro) Comunque ho già smontato il rubinetto, una faticaccia. E' tutto messo in spazi ridottissimi. Il lavoro più incasinato è stato togliere i tubi dai raccordi.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:32:01
[:(][:(][:(][V][V][xx(]
18
Kampiz
Kampiz
26/09/2007 25
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:22:41
Ciao a tutti! Dopo un lungo silenzio rispondiamo anche noi all'appello del terzo Raduknaus. Salvo malattie ecc ecc aderiamo alla gradita iniziativa. Potremo arrivare solo nel pomeriggio di sabato per impegni scolastici di Chiara previsti per la mattina del 16. La meta è poi decisa ufficialmente? A presto Marcella id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:18:02
Ciao ragazzi alla fine quanti siamo al Raduno?
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 04/04/2009 alle: 23:50:59
...E soprattutto è stata decisa la meta? UP UP[:D] I miei due pargoli non vedono l'ora di urlare nelle orecchie dei vicini di camper.[:0] Ciao Ale
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/04/2009 alle: 00:26:14
Balza all’occhio, un inspiegabile indebolimento dell’entusiasmo iniziale, per il terzo raduKnaus, sembra che si sia esaurita la spinta iniziale ……. FORZA DAI ragazzi vediamo di fare sto benedetto raduno [:D][:D] dovè il "Consiglio degli Anziani" ??? Lola, tu che ci sai fare, pungola il post e fai scollare la polvere che si è formata. [:D] E ALLORAAAAAAAAA !!!!!!!!!! [:D][:D][;)] fEDERICO
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 05/04/2009 alle: 17:26:29
quote:Originally posted by freddi
Balza all’occhio, un inspiegabile indebolimento dell’entusiasmo iniziale, per il terzo raduKnaus, sembra che si sia esaurita la spinta iniziale ……. FORZA DAI ragazzi vediamo di fare sto benedetto raduno [:D][:D] dovè il "Consiglio degli Anziani" ??? Lola, tu che ci sai fare, pungola il post e fai scollare la polvere che si è formata. [:D] E ALLORAAAAAAAAA !!!!!!!!!! [:D][:D][;)] fEDERICO >
> Essere incitato a gran voce da uno dei grandi protagonisti dei RaduKnaus mi emoziona, comunque non mi tiro indietro e vi dico: se volete vedere dal vivo le mie ultime strabilianti modifiche l'unica occasione che avete è venire al Raduno, in più dovete dimostrare di aver scritto almeno 5 post per questo 3 Raduno. 1) ricezione dei canali via satellite con micro parabola implementata nel parabrezza anteriore, praticamente invisibile; 2) box doccia a ribalta con nuovo miscelatore a spruzzo istantaneo; 3) porta bici 3 posti dello spessore di 27 cm applicabile su ogni parete del camper, in tutta sicurezza, perchè fornito di spoiler e minigonne performanti. Forse neanche il mirabolante Norbiato ha mai fatto delle modifiche di questo calibro. Ciao Ale
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/04/2009 alle: 18:21:43
CAAASPITAAA, sta diventando un'astronave il tuo mezzo, ho proprio voglia di incontrarti per provare i benefici dell'idromassaggio e della sauna che hai montato nel bagno e finalmente vedere la "corrazzata Potiomtic" in lingua originale, ma stai attento, ho saputo da un amico dell'ENEA, che stanno cercando la sorgente dalla quale scatturiscono delle interferenze che interagiscono con la loro rete di controllo, sanno che le radiazioni partono dalla Valle d'Aosta, ma non hanno ancora localizzato il punto, sono inca...ti neri, è il terzo satellite Magellano che perdono.[:D] Ciao Monello[;)] Federico
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:05:00
quote:Originally posted by freddi
CAAASPITAAA, sta diventando un'astronave il tuo mezzo, ho proprio voglia di incontrarti per provare i benefici dell'idromassaggio e della sauna che hai montato nel bagno e finalmente vedere la "corrazzata Potiomtic" in lingua originale, ma stai attento, ho saputo da un amico dell'ENEA, che stanno cercando la sorgente dalla quale scatturiscono delle interferenze che interagiscono con la loro rete di controllo, sanno che le radiazioni partono dalla Valle d'Aosta, ma non hanno ancora localizzato il punto, sono inca...ti neri, è il terzo satellite Magellano che perdono.[:D] Ciao Monello[;)] Federico >
> Vuoi dire che questa è anche l'origine delle interferenze che disturbano il mio navigatore e che mi dirottano verso mete ignote?[B)]
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:11:36
quote:Originally posted by knaus04
BUONA GIORNATA A TUTTI!!! FINALMENTE IL 3° RADUKNAUS COMINCIA A PRENDERE FORMA!!! AGGIORNO A QUESTO PUNTO LA LISTA DEGLI EQUIPAGGI PARTECIPANTI AL: 3° RADUKNAUS - 15/16/17 MAGGIO 2009id="size6">id="green"> KNAUS04 NINBO FREDDI VERRAS FRA650LG KNAUS936WJ GIACOMINO VAN TI LOLIALEVI NORBIATO 69C24 LUMACASECONDO VECCHIO GUDIMAI P.S. X NORBIATO: SIETE BELLISSIMI IN QUELLA FOTO!!! SALUTI E TUTTI E GRAZIE! BARBARA (fc) >
> ecco...riattualizziamo l'ultima situazione e vediamo cosa succede! Buona serata.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 14:14:30
Chi inizia il COUNT DOWN??? Io per ora ho solo ultimato il Kit per l'aspirazione del bagno con scarico a tetto direttamente dalla cassetta WC (ad attivavione mediante infrared passivi ovvero sensore di presenza temporizzato)) completo di ventola illuminata ovviamente a led e chiusura a vite realizzata a CNC dal pieno in ertalon del camino di evacuazione in bagno. Ciao a tutti e a presto! Andre e famiglia...... P. S. : vogliamo notizie fresche di Biagioli!
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 07/04/2009 alle: 21:09:09
Secondo me gli organizzatori ci hanno abbandonato!! Forse hanno notato che il loro camper non è all'altezza di stare accanto a quelli super trasformati ma non sanno che NOI alieni non gli faremo pesare affatto la differenza....e poi con quattro cinque bicchieri di vino valdostano anche il loro camper sembrerà ultra tecnologico[:D][:D]! Per Norbiato: avevo fatto anch'io la modifica che hai descritto, poi ho dovuto eliminarla perchè la puzza del WC ristagnava in tutta la cellula. Per tutti gli altri: e allora, siete sempre in giro o ci snobbate?! Ciao Ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link