quote:Originally posted by norbiato> [xx(]?????????????[V][V][V] [;)]
A me la puzza non ristagna, esce diretta dal camino sopra la tazza attraverso un tubo spiralato da 30 mm. aiutata anche dall'accensione contenporanea dalla ventola da 80 mm. posta all'interno del tubo di sfiato. Invece per aspirare dal tappo della cassetta e spingere i gas della fermentazione, ho usato una ventola tangenziale montata su cuscinetti corredata di ciocciola come convogliatore che genera una bassa portata in metri cubi di aria ma una leggera prevalenza(0,15 bar) come gradiente di pressione, sufficiente per circa 160 mm di tubo a spirale corredato di piu' curve ed un pezzo di tubolare da 25 mm che s'innesta alla perfezione nel tubo spiralato passacavi da elettricista. Mi spieghi perche' la puzza nel tuo camper invece di uscire andava dappertutto??? >
quote:Originally posted by norbiato> No, non si dorme: sono stato sul camper fino alle 5 del mattino per la mia ultima modifica che potrete ammirare al raduno. Sicuramente a breve chi di dovere (?) ci comunicherà dove ci riuniremo - se camping o area sosta - e tutti gli altri particolari. Cia Ale
BUONA PASQUA A TUTTI! specie a chi come me e' rimasto a casa. Uehh! qui manca poco piu' di un mese e non si muove niente, si dorme? Ciao a tutti Andre e family. >
quote:Originally posted by Giacomino Van TI> Io partecipo riattualizzando l'ultima situazione. Un salutone a tutti. SaraGiu
[quote]Originally posted by knaus04
BUONA GIORNATA A TUTTI!!! FINALMENTE IL 3° RADUKNAUS COMINCIA A PRENDERE FORMA!!! AGGIORNO A QUESTO PUNTO LA LISTA DEGLI EQUIPAGGI PARTECIPANTI AL: 3° RADUKNAUS - 15/16/17 MAGGIO 2009id="size6">id="green"> KNAUS04 NINBO FREDDI VERRAS FRA650LG KNAUS936WJ GIACOMINO VAN TI LOLIALEVI NORBIATO 69C24 LUMACASECONDO VECCHIO GUDIMAI BARBARA (fc) >
quote:Originally posted by Gudimai> Ciao, io non ho nemmeno il foglietto ma tante idee va bene uguale? [:)] Mi dispiace che il grande Matrix non potrà essere presente e spero che ci rifaremo con il prossimo raduno. Per cominciare l'organizzazione del raduno ho inserito il post: Terzo RaduKnaus so che è una seccatura cambiare il 3d ma almeno così la lista dei partecipanti rimane in alto. Allora ci sentiamo sul nuovo 3d e vediamo presto al terzo Raduknaus! Sandro id="blue">id="size2">
Ciao a tutti: Io siccome non ho apportato nessuna modifica al mio VR, ho messo assieme un mucchio di idee, le ho scritte su un foglietto e cosi quando ci incontreremo al prox RaduKnaus, voi con un po di buona volonta e comprensione le realizzerete. Poi al RaduKnaus successivo vi diro se vanno bene o no. Mi raccomando non dimenticate gli attrezza da lavoro. ciao da gudimai. >