CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 734
norbiato
norbiato
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 22:29:05
A me la puzza non ristagna, esce diretta dal camino sopra la tazza attraverso un tubo spiralato da 30 mm. aiutata anche dall'accensione contenporanea dalla ventola da 80 mm. posta all'interno del tubo di sfiato. Invece per aspirare dal tappo della cassetta e spingere i gas della fermentazione, ho usato una ventola tangenziale montata su cuscinetti corredata di ciocciola come convogliatore che genera una bassa portata in metri cubi di aria ma una leggera prevalenza(0,15 bar) come gradiente di pressione, sufficiente per circa 160 mm di tubo a spirale corredato di piu' curve ed un pezzo di tubolare da 25 mm che s'innesta alla perfezione nel tubo spiralato passacavi da elettricista. Mi spieghi perche' la puzza nel tuo camper invece di uscire andava dappertutto???
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 08/04/2009 alle: 13:20:24
Vi seguo continuamente, ma per tener sù la discussione vi parlo della mia ultima modifica. Nel vano garage ho montato nel 2002 un generatore Honda 20I, che tengo accesso d'estate in corsa, per alimentare il condizionatore 220V [8D] , vi ho aggiunto una ventola automobilistica da 12V [;)] per raffredare il vano quando supera i 35°, ma quando si accende, sopratutto in sosta [:(] il rumore supera quello del generatore, per cui ho realizzato una scatola con le paratie insonorizzate, ottenendo dei risultati soddisfacenti. Spero di non annoiarvi, a presto un salutone a tutti i Knaus dotati [:)] e tanti Auguri di Buona Pasqua Gianpaolo
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:57:00
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:46:55
quote:Originally posted by norbiato
A me la puzza non ristagna, esce diretta dal camino sopra la tazza attraverso un tubo spiralato da 30 mm. aiutata anche dall'accensione contenporanea dalla ventola da 80 mm. posta all'interno del tubo di sfiato. Invece per aspirare dal tappo della cassetta e spingere i gas della fermentazione, ho usato una ventola tangenziale montata su cuscinetti corredata di ciocciola come convogliatore che genera una bassa portata in metri cubi di aria ma una leggera prevalenza(0,15 bar) come gradiente di pressione, sufficiente per circa 160 mm di tubo a spirale corredato di piu' curve ed un pezzo di tubolare da 25 mm che s'innesta alla perfezione nel tubo spiralato passacavi da elettricista. Mi spieghi perche' la puzza nel tuo camper invece di uscire andava dappertutto??? >
> [xx(]?????????????[V][V][V] [;)]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/04/2009 alle: 16:59:37
Anche se con un velo di tristezza, auguro a tutti BUONA PASQUA. Ciao Federico
norbiato
norbiato
-
Inserito il 12/04/2009 alle: 04:25:19
BUONA PASQUA A TUTTI! specie a chi come me e' rimasto a casa. Uehh! qui manca poco piu' di un mese e non si muove niente, si dorme? Ciao a tutti Andre e family.
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:28:51
quote:Originally posted by norbiato
BUONA PASQUA A TUTTI! specie a chi come me e' rimasto a casa. Uehh! qui manca poco piu' di un mese e non si muove niente, si dorme? Ciao a tutti Andre e family. >
> No, non si dorme: sono stato sul camper fino alle 5 del mattino per la mia ultima modifica che potrete ammirare al raduno. Sicuramente a breve chi di dovere (?) ci comunicherà dove ci riuniremo - se camping o area sosta - e tutti gli altri particolari. Cia Ale
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:05:56
No, non si dorme: sono stato sul camper fino alle 5 del mattino per la mia ultima modifica che potrete ammirare al raduno. Sicuramente a breve chi di dovere (?) ci comunicherà dove ci riuniremo - se camping o area sosta - e tutti gli altri particolari. Cia Ale [/quote] [:D][:D] VOYAGER'S LOLA [:D][:D][;)]
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:05:32
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
[quote]Originally posted by knaus04
BUONA GIORNATA A TUTTI!!! FINALMENTE IL 3° RADUKNAUS COMINCIA A PRENDERE FORMA!!! AGGIORNO A QUESTO PUNTO LA LISTA DEGLI EQUIPAGGI PARTECIPANTI AL: 3° RADUKNAUS - 15/16/17 MAGGIO 2009id="size6">id="green"> KNAUS04 NINBO FREDDI VERRAS FRA650LG KNAUS936WJ GIACOMINO VAN TI LOLIALEVI NORBIATO 69C24 LUMACASECONDO VECCHIO GUDIMAI BARBARA (fc) >
> Io partecipo riattualizzando l'ultima situazione. Un salutone a tutti. SaraGiu
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:34:25
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti Ettore (ETJ)
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 15/04/2009 alle: 23:44:48
Ciao a tutti: Io siccome non ho apportato nessuna modifica al mio VR, ho messo assieme un mucchio di idee, le ho scritte su un foglietto e cosi quando ci incontreremo al prox RaduKnaus, voi con un po di buona volonta e comprensione le realizzerete. Poi al RaduKnaus successivo vi diro se vanno bene o no. Mi raccomando non dimenticate gli attrezza da lavoro. ciao da gudimai.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:35:38
Mi sono accorto di aver rotto il riparo del serbatoio delle acque grigie, evidentemente ho toccato un tirante passando sopra a qualcosa di alto [8)], ed ho rotto quel cavolo di scatolotto in poliuretano che ricoprendo il serbatoio delle grige e permette all'aria calda di circolare per evitare il gelo. Cosa costerà? circa 200,00 euri, penso io, ma per sicurezza telefono al concess. per un preventivo. Il concess: << COSAAAA, PER QUELLA CIFRA TE LO FACCIO SOLO VEDERE >> Morale, mi ha detto che costa 350.00 euri più mezza giornata di lavoro, forse con 450.00 euri me la cavo [xx(]. ??????? per un pannello di poliuretano ??????? E' IN MOMENTI COME QUESTO CHE RIMPIANGO "CAMPER INTERNATIONAL" Saluti tristi[:(][V] Federico
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:40:33
quote:Originally posted by Gudimai
Ciao a tutti: Io siccome non ho apportato nessuna modifica al mio VR, ho messo assieme un mucchio di idee, le ho scritte su un foglietto e cosi quando ci incontreremo al prox RaduKnaus, voi con un po di buona volonta e comprensione le realizzerete. Poi al RaduKnaus successivo vi diro se vanno bene o no. Mi raccomando non dimenticate gli attrezza da lavoro. ciao da gudimai. >
> Ciao, io non ho nemmeno il foglietto ma tante idee va bene uguale? [:)] Mi dispiace che il grande Matrix non potrà essere presente e spero che ci rifaremo con il prossimo raduno. Per cominciare l'organizzazione del raduno ho inserito il post: Terzo RaduKnaus so che è una seccatura cambiare il 3d ma almeno così la lista dei partecipanti rimane in alto. Allora ci sentiamo sul nuovo 3d e vediamo presto al terzo Raduknaus! Sandro id="blue">id="size2">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:53:13
SONO CONTENTO DI ESSERE ARRIVATO 1 a postare sul nuovo Post. Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link