quote:Originally posted by maurito54>
Ho visto il progetto che Gnomo ci sta preparando a Dova:![]()
![]()
... chissà l'anno prossimo! [:0] [:D] Bye >
mi sa tanto che il cappuccio è tutto pieno [:)][:)][:)]
ciao isidoro quote:Originally posted by elprefo> Ma sei una fonte inesauribile di gnomità! [:0] Diciamo lo gnomologo ufficiale! [8D] Bye
mi sa tanto che il cappuccio è tutto pieno >
... todo bien?
ciao Isidoro quote:Originally posted by maurito54 Ma sei una fonte inesauribile di gnomità! [:0] Diciamo lo gnomologo ufficiale! [8D] Bye >> non è farina del mio sacco....diciamo che ho una fonte inesauribile.... ma debbo usarla con circospezione.... non vorrei rimanere a piedi od impantanato a Dova.[:(] ciao Isidoro
quote:Originally posted by maurito54> sto perdendo la fiducia.... così non vale....l' ha copiato dal Thaiti ciao Isidoro
Ho visto il progetto che Gnomo ci sta preparando a Dova:![]()
... chissà l'anno prossimo! [:0] [:D] Bye >
quote:Originally posted by rolab> fai solo attenzione; se vedi un camper salire in retromarcia, per il resto: argani, vericelli, piastre antiaffossamento, gru, li mettiamo noi, ciaoooooooooo
Buongiorno ragazzi,si fa per dire[:D],ma devo preoccuparmi della viabilità e alloggiamento?Sennò porto catene e altro![:D][:D] Saluti a tutti[:)] Rolandoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by elprefo> utto bene, giovedì mi levano i punti in bocca, Giorgia: operata ieri e già che avevano aperto hanno rimosso anche un'ernia ombelicale, Martina prova di matematica questa mattina, qui; caldo con vento, ciaooooooooo
... todo bien? ciao Isidoro >
quote:Originally posted by rolab> Ciao Piero e Rolab, non preoccuparti di nulla, da google map ho visto che Gnomo sta già pensando a tutto, terme comprese! [:0]
...,ma devo preoccuparmi della viabilità e alloggiamento?id="size3">id="blue"> >
Bye quote:Originally posted by brigsuper>
... Giorgia: operata ieri e già che avevano aperto hanno rimosso anche un'ernia ombelicale, Martina prova di matematica questa mattina, >
Bene Brig, così sei più leggero e le salite pesano meno al camper!
Molto bene per Giorgia, incrociamo per Martina, ma sabato festeggiamo tutte e due! [:)]
Bye quote:Originally posted by maurito54> Il buco è pronto,Rolando mentre vieni su dovresti passare da Venturina oppure da Saturnia e portare l'acqua termale,qui un c'è .[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by rolab> Ciao Piero e Rolab, non preoccuparti di nulla, da google map ho visto che Gnomo sta già pensando a tutto, terme comprese! [:0]
...,ma devo preoccuparmi della viabilità e alloggiamento?id="size3">id="blue"> >Bye
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> No,Venturina e Saturnia non sono nel mio tragitto,però qualche bidone d'acqua dell'Arno....è curativa con tutto quello che ci scaricano[:D] Ciao a presto Rolandoquote:Originally posted by maurito54> Il buco è pronto,Rolando mentre vieni su dovresti passare da Venturina oppure da Saturnia e portare l'acqua termale,qui un c'è .[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by rolab> Ciao Piero e Rolab, non preoccuparti di nulla, da google map ho visto che Gnomo sta già pensando a tutto, terme comprese! [:0]
...,ma devo preoccuparmi della viabilità e alloggiamento?id="size3">id="blue"> >Bye
>Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by brigsuper> io ho l ansia.....meglio che prenda un valium davvero ....ho un paura di stradine stradette salit[:(][:(][:(][:(]e e salitine ....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][xx(]
quote:Originally posted by rolab> fai solo attenzione; se vedi un camper salire in retromarcia, per il resto: argani, vericelli, piastre antiaffossamento, gru, li mettiamo noi, ciaoooooooooo
Buongiorno ragazzi,si fa per dire[:D],ma devo preoccuparmi della viabilità e alloggiamento?Sennò porto catene e altro![:D][:D] Saluti a tutti[:)] Rolandoid="size3">id="blue"> >
>
">quote:Originally posted by namognon
quote:Originally posted by brigsuper> io ho l ansia.....meglio che prenda un valium davvero ....ho un paura di stradine stradette salit[:(][:(][:(][:(]e e salitine ....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][xx(]quote:Originally posted by rolab> fai solo attenzione; se vedi un camper salire in retromarcia, per il resto: argani, vericelli, piastre antiaffossamento, gru, li mettiamo noi, ciaoooooooooo
>
">quote:Originally posted by brigsuper
>>
E' il nostro sponsor, ma per l'occasione porta il materiale in elicottero! [:0]
Buon giorno Popolo!!
... ancora domani e poi ... si parte! [:)] [:D] [8D]
Bye
">quote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by namognon>quote:Originally posted by brigsuper> io ho l ansia.....meglio che prenda un valium davvero ....ho un paura di stradine stradette salit[:(][:(][:(][:(]e e salitine ....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][xx(]quote:Originally posted by rolab> fai solo attenzione; se vedi un camper salire in retromarcia, per il resto: argani, vericelli, piastre antiaffossamento, gru, li mettiamo noi, ciaoooooooooo
>
>
ponsive" src="https://i499.photobucket.com/albums/rr357/mogiogio/qaqa.jpg">