Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by SunLiner> Dovresti impiegarci una mezz'oretta,considera che fino a Cabella Ligure sono circa 22 km di provinciale,poi hai ancora 9 km. di strada comunale (quella che trovi documentata qui: [url]http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/come-arrivare-a-dova. Quindi fai 40 min. e sei tranquillo. A presto. Ci troverai lassù,da domani sera se hai bisogno mi trovi al cell.3400797770id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao a tutti, vorrei sapere da Gnomo quanto tempo ci vuole dall' uscita autstradale a Dova Mi sa che arriveremo in serata di venerdi' un po' in ritardo rispetto a quanto previsto, ma tanto Dova sara' sempre li' ad aspettarci....[:D] >
quote:Originally posted by SunLiner> Non c'è problema, passerò io in nottata a recuperare chi è rimasto indietro. :)) Bye
Mi sa che arriveremo in serata di venerdi' un po' in ritardo ... >
quote:Originally posted by namognon> Ti vedo preoccupata,sarà una passeggiata e goditi il panorama. (e i ballerini non professionisti)id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D]
quasi quasi parto ora...cosi sono sicura di arrivare entro domani sera...forse! [:(][:(][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by BeStIoNe> CIAO A TUTTI ! concordo con quanto detto da BestIonE... SPLENDIDE persone, SPLENDIDO paesassio e soprattutto: SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE E SPLENDIDO DON LUCIANO ! ho avuto una vera e propria carica di serenità! ke piacere ke gioia bisserei anke subito e mi candido anke per dare aiuti ... UN SUPER ABBRACCIO, Pepa, Pepe & le tapire ... A PRESTO !id="Comic Sans MS">id="purple">
Ciao a tutti... Bhè che dire, CHE SPETTACOLO!!! Un posto meraviglioso, rilassante, immerso nel verde, senza rumuri forchè quelli della natura, una mucca, la chiesa(purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere il DON) e tanta, tanta bella gente come amici!!! Cosa si può volere di +?? Un lucano sarrebbe troppo ovvio.. ma un'altro raduno così non sarebbe male!!! Grazie mille x l'invito, complimenti a chi l'ha organizzata, grazie a chi ha partecipato. Un abbraccio a tutti, grazie anche x il calendario, la documentazione dei camper, e la bottiglia meravigliosa di vino(non sono un'intenditore, ma l'etichetta davanti mi garba un sacco IV RADUNO DOVA)!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! xò vorrei potermi sdebitare con gnomo, maury e marco x la bandiera. come posso sdebitarmi?? Posso esservi di aiuto su qualke altro fronte??? sono a vostra completa disposizione Bestione Vagabondo!!!! >
olab nel piemonte, riparazione effettuata, e via con destinazione ovest