CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
110 20 7670
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:36:13
L'unico problema è l'atterraggio.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 18/06/2009 alle: 00:06:12
ciao a tutti, vorrei sapere da Gnomo quanto tempo ci vuole dall' uscita autstradale a Dova Mi sa che arriveremo in serata di venerdi' un po' in ritardo rispetto a quanto previsto, ma tanto Dova sara' sempre li' ad aspettarci....[:D]
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/06/2009 alle: 07:16:51
quote:Originally posted by SunLiner
ciao a tutti, vorrei sapere da Gnomo quanto tempo ci vuole dall' uscita autstradale a Dova Mi sa che arriveremo in serata di venerdi' un po' in ritardo rispetto a quanto previsto, ma tanto Dova sara' sempre li' ad aspettarci....[:D] >
> Dovresti impiegarci una mezz'oretta,considera che fino a Cabella Ligure sono circa 22 km di provinciale,poi hai ancora 9 km. di strada comunale (quella che trovi documentata qui: [url]http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/come-arrivare-a-dova. Quindi fai 40 min. e sei tranquillo. A presto. Ci troverai lassù,da domani sera se hai bisogno mi trovi al cell.3400797770id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:28:32
quote:Originally posted by SunLiner
Mi sa che arriveremo in serata di venerdi' un po' in ritardo ... >
> Non c'è problema, passerò io in nottata a recuperare chi è rimasto indietro. :)) Bye

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:11:42
Visto che qualcuno sarà già partito ... tiro su io và! [:)] Bye
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:36:47
quasi quasi parto ora...cosi sono sicura di arrivare entro domani sera...forse! [:(][:(][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:29:43
quote:Originally posted by namognon
quasi quasi parto ora...cosi sono sicura di arrivare entro domani sera...forse! [:(][:(][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] >
> Ti vedo preoccupata,sarà una passeggiata e goditi il panorama. (e i ballerini non professionisti)id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:15:24
si si sono MOLTO PREOCCUPATAid="size4">!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:08:04
Eccomi di rientro dall'ultima trasferta a Dova prima del raduno,quello che è fatto........è fatto.[:D][:D][:D][:D] Per la cronaca mezz'ora fa c'erano 22 gradi. A domani.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/06/2009 alle: 06:35:59
Chi dorme non piglia pesci , il giorno è arrivato ci vediamo dopo. Per tutti buon viaggio.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:44:56
Ok ... questo è l'ultimo mio contributo nella settimana. Adesso ci sarà solo Dova per tutto il we! [:)] Buoni chilometri a tutti! Bye
16
BeStIoNe
BeStIoNe
10/05/2009 4
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:42:03
Ciao a tutti... Bhè che dire, CHE SPETTACOLO!!! Un posto meraviglioso, rilassante, immerso nel verde, senza rumuri forchè quelli della natura, una mucca, la chiesa(purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere il DON) e tanta, tanta bella gente come amici!!! Cosa si può volere di +?? Un lucano sarrebbe troppo ovvio.. ma un'altro raduno così non sarebbe male!!! Grazie mille x l'invito, complimenti a chi l'ha organizzata, grazie a chi ha partecipato. Un abbraccio a tutti, grazie anche x il calendario, la documentazione dei camper, e la bottiglia meravigliosa di vino(non sono un'intenditore, ma l'etichetta davanti mi garba un sacco IV RADUNO DOVA)!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! xò vorrei potermi sdebitare con gnomo, maury e marco x la bandiera. come posso sdebitarmi?? Posso esservi di aiuto su qualke altro fronte??? sono a vostra completa disposizione Bestione Vagabondo!!!!
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/06/2009 alle: 23:05:17
Raduno terminato. E' stato bello conoscere nuovi equipaggi e ritrovare vecchi amici. Mi riempie di orgoglio essere tra gli organizzatori e aver avuto richieste per far avere un seguito a questo evento. Quindi un grazie a tutti coloro che hanno partecipato sfidando le curve e le incognite di quanto proponevamo,a chi ci ha ospitato con gentilezza e discrezione in particolare a Don Luciano. Quindi arrivederci a tutti ancora lassù il prossimo anno. id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/06/2009 alle: 23:53:56
Grazie per il week end ,il tempo è stato breve per poterci conoscere tutti!Il posto è incantevole e rilassante,ed abbiamo pensato di tornarci ancora.......magari a Settembre,tempo permettendo!![:)][:)] Notte e alla prossima!! Gabry, Mauro ed Emanuele Lenox
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:31:27
quote:Originally posted by BeStIoNe
Ciao a tutti... Bhè che dire, CHE SPETTACOLO!!! Un posto meraviglioso, rilassante, immerso nel verde, senza rumuri forchè quelli della natura, una mucca, la chiesa(purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere il DON) e tanta, tanta bella gente come amici!!! Cosa si può volere di +?? Un lucano sarrebbe troppo ovvio.. ma un'altro raduno così non sarebbe male!!! Grazie mille x l'invito, complimenti a chi l'ha organizzata, grazie a chi ha partecipato. Un abbraccio a tutti, grazie anche x il calendario, la documentazione dei camper, e la bottiglia meravigliosa di vino(non sono un'intenditore, ma l'etichetta davanti mi garba un sacco IV RADUNO DOVA)!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! xò vorrei potermi sdebitare con gnomo, maury e marco x la bandiera. come posso sdebitarmi?? Posso esservi di aiuto su qualke altro fronte??? sono a vostra completa disposizione Bestione Vagabondo!!!! >
> CIAO A TUTTI ! concordo con quanto detto da BestIonE... SPLENDIDE persone, SPLENDIDO paesassio e soprattutto: SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE E SPLENDIDO DON LUCIANO ! ho avuto una vera e propria carica di serenità! ke piacere ke gioia bisserei anke subito e mi candido anke per dare aiuti ... UN SUPER ABBRACCIO, Pepa, Pepe & le tapire ... A PRESTO !id="Comic Sans MS">id="purple">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 22/06/2009 alle: 11:38:27
"ritroverò amici cari"... quanto mi rosica ancora non aver postato io sta frase. Ciao Marco, ciao Marco, ciao Maurizio, ciao Franco, ciao Piero ciao Rolando, anzi no: ciao Marta, ciao Giorgia, ciao Paola e Sara,ciao Donatella, ciao Giulia ...ciao a tutti... e non me ne vogliano gli altri che non ho nominato, ma bisogna pur lasciare una corsia preferenziale ai vecchietti...di vecchia conoscenza intendo [:)][:)] E' stato un bel fine settimana incentrato nella prima frase.... Avvalorato anche al momento dei saluti: gesti di affetto, simpatia, e manifesto desiderio di un di nuovo ritrovarci. L' organizzazione? beh, può essere migliorata magari provvedendo ad una maggior equilibrio meteorologico. Evidentemente non è stato coinvolto a sufficienza....don Luciano. ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 22/06/2009 alle 11:57:24
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 22/06/2009 alle: 11:56:13
olab nel piemonte, riparazione effettuata, e via con destinazione ovest
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:38:51
il primo giorno del dopodova e già in seconda pagina? dai dai... datevi da fare novelli doviziosi!!![:)][:)] ciao Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:52:04
Come a Dova, arrivo con le tenebre!!! [:(] Scusatemi, ma oggi ho avuto mezza giornata in giro e l'altra metà senza collegamento internet. Domenica pomeriggio qui c'è stato un brutto temporale, tanto cha casa non mi funziona ancora il telefono. Ma per fortuna ora posso ringraziare i nuovi amici che hanno avuto fiducia nei nostri "lanci promozionali" e ai "soliti" instancabili che ormai ben sanno come sopportare le nostre lamentele. Devo dire che senza la pioggia, non avrei riconosciuto Dova, per fortuna la cappelletta ci ha limitato i danni. Il tempo è scappato in un attimo, ma ... so che noi ci saremo sempre. [:)] Appena ho le foto ve le mando. [8D] Bye
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:58:42
Eccomi...ora ho avuto il permesso...e mi unisco a voi...e poi pensandoci bene il don ci ha nominato tutti cittadini onorari di Dova..per cui....ormai sono ufficialmente "una di Dova"....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link