quote:Originally posted by brigsuper> Giusta idea Brig, ricordare anche Stramo, non so se Gnomo l'aveva già messa a parte, casomai la si potrebbe spedire a casa sua, sempre che non si riesca a vederlo prima.
p.s. cerchiamo di far pervenire una bandierina a Stramo, così lui può fissarla al campo profughi in Abruzzo, (io purtroppo non nè ho!!) >
quote:Originally posted by El Prefo>
... stamattina vado a contribuire all' innalzamento del PIL. >
Bye
Bye
[/quote]
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mi sa tanto che ho contribuito alla crescita del PEL
ciao Isidoro
52678707129_1532505925_30382.jpg ">52679667153_1532505925_30382.jpg ">t.com/albums/rr357/mogiogio/4825_1152679667153_1532505925_30382.jpg">
hem....ho sbagliato....un fiore presidente.... ma ormai non lo tolgo più
ciao Isidoro
="img-responsive" src="https://i499.photobucket.com/albums/rr357/mogiogio/ere.jpg">
un plauso ai promotori e organizzarori
ciao Isidoro
quote:Originally posted by brigsuper> Grazie del pensiero ragazzi, dall'Abruzzo un abbraccio. per chi vuole qui trovate foto: www.leaquileogliopo.it ciao a presto (spero) Maurizio
Dova, dove il vento il sole e la pioggia hanno una sequenza ripetitiva costante, dove equipaggi vecchi e nuovi partecipano a questo rituale incontro, non dimentica: chi; come Stramo e famiglia pur non essendo presenti,perchè impegnati a dare nobile e ammirevole supporto alle famiglie gravate dal terremoto, ha ugualmente contribuito allo svolgersi dell'evento, fornendo a noi presenti le preghiere del camperista, per tanto, anche se non materialmente presente; questa famiglia era con noi là,.... un saluto, un bacio al piccolo, un grazie ed un arrivederci a presto. ....... p.s. cerchiamo di far pervenire una bandierina a Stramo, così lui può fissarla al campo profughi in Abruzzo, (io purtroppo non nè ho!!) >
quote:Originally posted by brigsuper> Io ci sono, penso che tra settembre ed ottobre si possa provare a trovarci, dopo quel periodo so che a Dova potrebbero partire gli skylift. [:0] In questo modo, potremmo successivamente affinare le idee e per febbraio - marzo si potrebbe rilanciare la 5^ chiamata. Ma non potremmo utilizzare quella struttura coperta già esistente, vicina ai rubinetti, dietro la chiesa? ps. : Ciao Maurizio!!!!! [;)] Bye
stavo pensando, quanto sarebbe bello, trovarci come organizzatori e altri volontari tali, del futuro 5 raduno, ... >
quote:Originally posted by El Prefo> Mannaggia Isi ... questa sera se va bene, mangerò alle 22,30 e tu mi fai vedere e leggere questi beni dell'anima? [:0] [:(] [:)] Però potresti fare tu almeno la besciamella ... non ci vuole molto! [:D] Bye
... Dopo amalgheremo il tutto con ragout grana e besciamella. ... >
neanche un prefabbricato sarebbe possibile montarlo ed utilizzarlo in un finesettimana. Però non male l' idea....si potrebbe tentare di organizzare una colletta per l' acquisto del prefabbricato ed utilizzare manovalanza [:)] e mezzi di supporto [:)] del nostro capostipite.
ciao Isidoro
ket.com/albums/rr357/mogiogio/bbq.jpg">
immaginateli con le ruote, a disposizione di 3/4 camper
Intanto Sara ha concluso gli esami questa mattina,con gli orali,pare che l'esito sia più che soddisfacente.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">