quote:Originally posted by gnomo> Bene per Sara, domani Marco inizia la maturità ... non ho capito, gli esami li deve fare lui e sono io qui a pensarci? [:0] x Isi Se facevi la besciamella, di sicuro avresti raccolto più .. "frutti". [:D] Bye
Intanto Sara ha concluso gli esami questa mattina,con gli orali,pare che l'esito sia più che soddisfacente.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by brigsuper> CIAO...mi stavo chiedendo chi ti ha detto del corso per navigatore di rally...qui non si puo proprio mantenere un segreto.... ufffff va bene dai ...vedrai che la prox volta venire su a Dova sarà una bazzecola...anzi guarda probabilmente guidero io....[:0][:0][xx(][xx(][xx(][xx(][:0][:0] a propsito di ritornare aDova...ho letto del "progetto barbecue" .. be se ci fate sapere saremmo bel lieti di tornare per stare con voi e aiutarvi nella realizzazione di questo cosa ...molto bella..giorgio, SE VUOLE, è meglio di McGyver...per cui dovete solo decidere quando e se...e vedrete che lo faremo in un we... ci proviamo??? ciao a tutti quelli di Dova.. ps benvenuto ovviamente a velvet (ciao Mimmo e Marilena..tutto bene?)
infatti, ora di pranzo uno dei 2 (quello bello) è sveglio, bene che dire, ottimo x Sara, Velvet2 ha ritrovato dopo anni la password, Martina questa mattina orali (se la vedete con il motorino vuol dire che è passata!), il Presidente sicuramente sarà al mare, Rolando in Francia, Isi a prepare vivande per eventuali carestie, Maurito al pc per preparare il resoconto del 4°, Franco a cambiar le ultime gomme prima delle ferie, Silvia a studiare pe la maturità, l'aquila a l'Aquila, Namognon sò che si è iscritta al corso per navigatore nei rally, Roby và di pasta brasiva, il Bestione starà studiando luci psicadeliche per il camper e Gnomo è latitante sarà all'ombra in qualche boschetto, ciaooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by maurito54> Arrivo a casa e mi trovo sta roba... Siamo tornati da Belluno alle quindici e mi ha fatto tirar cinghia. Ma era necessario: non riesco a mandar giù quei due tre kiletti (oltre ai soliti) messi su a Dova. Il dolce far niente misto ai dolci è stato deleterio. Poi ho cominciato a rasare il giardino: fortuna che è venuta la pioggia ed ho dovuto smettere, così, anche se sono qui (lei dice a perdere tempo) non può accennare un piffero.[:)] E siccome ha letto quanto sto postando, vuol costringermi stasera a guardare C.S.I. (denominato da me "i morti") ma vincerò la mia battaglia....vae a dormir. Bene che si siano aggiunti altri "doviziosi": parecchi per reciproca timidezza sono rimasti sconosciuti; speriamo in qualche modo di farci riconoscere. Cominciamo noi: mia moglie è quella bellina, piccolina, con le meches bionde; io sono quello cicciottello con barba bianca di due giorni e radi capelli bianchi: siamo "quelli di Dova" con il tavolo brevetto ikea. ciao Isidoro
Bye >
/albums/rr357/mogiogio/LICACQBQ8XCA0CH8KLCAQECU9XCAYU8U1TC.jpg">
Questi siamo quelli di Dova ... che alle 10 fanno colazione con la focaccia, tarallucci e vin santo! [8D]
Bye
... "Ma il telefono prende?" "In un campo c'è sempre campo!"
L'avevamo detto prima noi a Dova!!! [V] [:)]
Bye quote:Originally posted by maurito54>
Vedi Isi, che la dieta funziona? [:0] Abbiamo perso tutto qualche kiletto di pagine, ed ora siamo più ... snelli! [:D]Questi siamo quelli di Dova ... che alle 10 fanno colazione con la focaccia, tarallucci e vin santo! [8D] e pure di nascosto....qdo l abbiamo saputo era finito tutto....grrrrr[:(][:(][xx(][xx(][xx(][;)][;)][:(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye >
quote:Originally posted by El Prefo> ma non hai chiesto che bugia; allora la dico: sono stato tutto il pomeriggio a stratificare melanzane, besciamella,grana e ragout, dopo averlo precedentemente preparato. Insomma: il finale è tutto mio.[:D][:D][:D][:D] ciao Isidoro ps: e dopo ho raccolto anche i frutti [:)][:)]
pian pian: ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho .................................................................. e tu mi dici che potrei fare almeno la besciamella?[:D][:D][:D][:D] ciao Isidoro ps. ho raccontato anche qualche bugia >
Stanotte....sorpresa:
Fumo di Londra ci ha portato quattro nuovi amici
- Uomo tigre
- Nerone
- ......
- ......
che bello!!!!
ciao Isidoro quote:Originally posted by El Prefo Stanotte....sorpresa: Fumo di Londra ci ha portato quattro nuovi amici - Uomo tigre - Nerone - ...... - ...... che bello!!!! ciao Isidoro >> Che bello non avevo mai visto un "nido"[:D][:)][:D] di gatti. Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">