CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
112 20 7670
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:09:56
quote:Originally posted by gnomo
Intanto Sara ha concluso gli esami questa mattina,con gli orali,pare che l'esito sia più che soddisfacente.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
> Bene per Sara, domani Marco inizia la maturità ... non ho capito, gli esami li deve fare lui e sono io qui a pensarci? [:0] x Isi Se facevi la besciamella, di sicuro avresti raccolto più .. "frutti". [:D] Bye
19
velvet2
velvet2
07/02/2007 115
Inserito il 25/06/2009 alle: 08:40:00
Finalmente anche io faccio parte di "quelli di DOVA" Ringrazio per l'ospitalità e la gentilezza con cui sono stato accolto. Un particolare ringraziamento a MARCO 1 e Marco 2 che hanno sapientemente cercato di accontentare tutti i camperisti presenti. Tanti lieti Km. a tutti Domenico & Marilena.
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:42:25
E' bello vedere che la comunità si allarga, ma soprattutto che sempre più persone scoprono la bellezza semplice di Dova. Porta pazienza, adesso è un pò presto, ma vedrai che verso le 12 (ora pranzo!) i Marchi si svegliano. [:)] [:D] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/06/2009 alle: 12:14:06
infatti, ora di pranzo uno dei 2 (quello bello) è sveglio, bene che dire, ottimo x Sara, Velvet2 ha ritrovato dopo anni la password, Martina questa mattina orali (se la vedete con il motorino vuol dire che è passata!), il Presidente sicuramente sarà al mare, Rolando in Francia, Isi a prepare vivande per eventuali carestie, Maurito al pc per preparare il resoconto del 4°, Franco a cambiar le ultime gomme prima delle ferie, Silvia a studiare pe la maturità, l'aquila a l'Aquila, Namognon sò che si è iscritta al corso per navigatore nei rally, Roby và di pasta brasiva, il Bestione starà studiando luci psicadeliche per il camper e Gnomo è latitante sarà all'ombra in qualche boschetto, ciaooooooooooooooooo

Modificato da brigsuper il 25/06/2009 alle 12:16:43
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/06/2009 alle: 12:54:23
Bye
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 25/06/2009 alle: 13:54:15
quote:Originally posted by brigsuper
infatti, ora di pranzo uno dei 2 (quello bello) è sveglio, bene che dire, ottimo x Sara, Velvet2 ha ritrovato dopo anni la password, Martina questa mattina orali (se la vedete con il motorino vuol dire che è passata!), il Presidente sicuramente sarà al mare, Rolando in Francia, Isi a prepare vivande per eventuali carestie, Maurito al pc per preparare il resoconto del 4°, Franco a cambiar le ultime gomme prima delle ferie, Silvia a studiare pe la maturità, l'aquila a l'Aquila, Namognon sò che si è iscritta al corso per navigatore nei rally, Roby và di pasta brasiva, il Bestione starà studiando luci psicadeliche per il camper e Gnomo è latitante sarà all'ombra in qualche boschetto, ciaooooooooooooooooo >
> CIAO...mi stavo chiedendo chi ti ha detto del corso per navigatore di rally...qui non si puo proprio mantenere un segreto.... ufffff va bene dai ...vedrai che la prox volta venire su a Dova sarà una bazzecola...anzi guarda probabilmente guidero io....[:0][:0][xx(][xx(][xx(][xx(][:0][:0] a propsito di ritornare aDova...ho letto del "progetto barbecue" .. be se ci fate sapere saremmo bel lieti di tornare per stare con voi e aiutarvi nella realizzazione di questo cosa ...molto bella..giorgio, SE VUOLE, è meglio di McGyver...per cui dovete solo decidere quando e se...e vedrete che lo faremo in un we... ci proviamo??? ciao a tutti quelli di Dova.. ps benvenuto ovviamente a velvet (ciao Mimmo e Marilena..tutto bene?)
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/06/2009 alle: 18:00:15
quote:Originally posted by maurito54
Bye >
> Arrivo a casa e mi trovo sta roba... Siamo tornati da Belluno alle quindici e mi ha fatto tirar cinghia. Ma era necessario: non riesco a mandar giù quei due tre kiletti (oltre ai soliti) messi su a Dova. Il dolce far niente misto ai dolci è stato deleterio. Poi ho cominciato a rasare il giardino: fortuna che è venuta la pioggia ed ho dovuto smettere, così, anche se sono qui (lei dice a perdere tempo) non può accennare un piffero.[:)] E siccome ha letto quanto sto postando, vuol costringermi stasera a guardare C.S.I. (denominato da me "i morti") ma vincerò la mia battaglia....vae a dormir. Bene che si siano aggiunti altri "doviziosi": parecchi per reciproca timidezza sono rimasti sconosciuti; speriamo in qualche modo di farci riconoscere. Cominciamo noi: mia moglie è quella bellina, piccolina, con le meches bionde; io sono quello cicciottello con barba bianca di due giorni e radi capelli bianchi: siamo "quelli di Dova" con il tavolo brevetto ikea. ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/06/2009 alle: 19:15:07
/albums/rr357/mogiogio/LICACQBQ8XCA0CH8KLCAQECU9XCAYU8U1TC.jpg">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:24:10
Vedi Isi, che la dieta funziona? [:0] Abbiamo perso tutto qualche kiletto di pagine, ed ora siamo più ... snelli! [:D] Questi siamo quelli di Dova ... che alle 10 fanno colazione con la focaccia, tarallucci e vin santo! [8D] Bye

Modificato da maurito54 il 25/06/2009 alle 20:29:43
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:41:38
NON VALE!!!!id="size4"> [:(!] Ho sentito ora la pubblicità di Aldo Giovanni e Giacomo ... ... "Ma il telefono prende?" "In un campo c'è sempre campo!" L'avevamo detto prima noi a Dova!!! [V] [:)] Bye
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:39:53
quote:Originally posted by maurito54
Vedi Isi, che la dieta funziona? [:0] Abbiamo perso tutto qualche kiletto di pagine, ed ora siamo più ... snelli! [:D] Questi siamo quelli di Dova ... che alle 10 fanno colazione con la focaccia, tarallucci e vin santo! [8D] e pure di nascosto....qdo l abbiamo saputo era finito tutto....grrrrr[:(][:(][xx(][xx(][xx(][;)][;)][:(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye >
>
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 26/06/2009 alle: 00:23:06
Eccolo, finalmente è pronto, tutto per voi (DIARIO IV benedizione) [:)] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 26/06/2009 alle: 06:49:22
.....di getto: quanti pensieri, quante opportunità di tutti i tipi, maturate in due giorni! Stavolta sono stato attento, ti ho controllato e non hai preso nessum appunto. Tutto frutto della memoria di Marta e tua....riesci a far rivivere intensamente quanto vissuo nella realtà.... ma questo l' ho già detto. Dovremo fare qualche viaggetto in più assieme..... così viaggio due volte. con stima e simpatia Isidoro ps. sei più veloce a pubblicare il diario tu, che io le foto.
19
velvet2
velvet2
07/02/2007 115
Inserito il 26/06/2009 alle: 07:15:55
Bella domanda, sarà nato il vitellino ?????? OOOOOOHHHH Marco, non lasciarci con questo terribile dubbio, facci sapere. **************************************************************** Ciao NAMOGNOM, momentaneamente tutto quasi bene. Ti dico dopo il g. 30 [:(] Bacioni a voi tutti Mimmo &Marilena
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:01:13
quote:Originally posted by El Prefo
pian pian: ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho .................................................................. e tu mi dici che potrei fare almeno la besciamella?[:D][:D][:D][:D] ciao Isidoro ps. ho raccontato anche qualche bugia >
> ma non hai chiesto che bugia; allora la dico: sono stato tutto il pomeriggio a stratificare melanzane, besciamella,grana e ragout, dopo averlo precedentemente preparato. Insomma: il finale è tutto mio.[:D][:D][:D][:D] ciao Isidoro ps: e dopo ho raccolto anche i frutti [:)][:)]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 26/06/2009 alle: 19:20:33
quest'anno andrò il ferie in Grecia,........non fisicamente, ma basterà leggere i diari di Mauri e sarà come aver vissuto là !!!
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 26/06/2009 alle: 20:46:23
un saluto a tutti. faccio i complimenti a Maurito per il suo bel diario dove traspare la sua serenità... Sono stato qualche giorno al mare dove spaparanzato al sole ho potuto rivedere con il pensiero alcune scene con voi condivise e le vostre facce(vecchie e nuove ) da...camperista!! Comunque un grazie ai due Marco,per tutti Gnomo e brigsuper per il loro impegno e disponibilità nel raduno. Di brigsuper mi ha colpito la sua sartoria woodstock 69! per chi fosse interessato,calzoncini e camicioni indossati,li potete trovare a Milano nella boutique "vado al Massimo" di Via Monte napoleone. Le scarpe provenivano direttamente dal convento benedettino di Dumenza per intercessione di fra Cionfoli a cui appartengono e dovranno essere restituite. L'acconciatura a boccoli (beato lui!!) denominata"bobtail" era stata creata da Marie Clair appositamente per questo raduno... Ho pensato anche alla torta al cioccolato prima classificata ma anche a quella al limone del giorno dopo non era male! Volevo scrivere qualcosa sul minestrone ,sugli spaghetti di grano duro(ma forse era saraceno!)sullo spezzatino, e sul bollito ma stendiamo un velo pietoso... d'ora in poi quando mangerò " il bollito" mi verrà in mente Maurito che davanti a me dragava disperatamente con il cucchiaio il fondo della zuppiera per cercare qualche pezzo di carne di suo gradimento(sembrava cercasse il medaglione dei templari!) un saluto a tutti Piero
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/06/2009 alle: 10:23:10
ciao, Presidente, ora devi mantenere l'impegno preso: postare una foto o immagine di tuo gradimento (magari l'Harley), .........ciao a tutti
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/06/2009 alle: 08:58:11
Stanotte....sorpresa: Fumo di Londra ci ha portato quattro nuovi amici - Uomo tigre - Nerone - ...... - ...... che bello!!!! ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 28/06/2009 alle 09:07:45
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/06/2009 alle: 09:10:18
quote:Originally posted by El Prefo Stanotte....sorpresa: Fumo di Londra ci ha portato quattro nuovi amici - Uomo tigre - Nerone - ...... - ...... che bello!!!! ciao Isidoro >
> Che bello non avevo mai visto un "nido"[:D][:)][:D] di gatti. Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link