Ecchime!!!! [:D]
Un grande saluto a tutti, prima a chi si è fatto male davvero e per ultimo a chi s'è fatto una 7Up e non sapeva dove buttare la lattina.
3.104 Km percorsi con tranquillità, solo una BM da cambiare, una delle 2 ventoline del frigo morta e una luce do posizione post alta dx in pezzi, per il resto ... tutto bene Zonker s'è comportato benissimo, oltre le mie aspettative, anche come fuori strada in salita. [8D]
23 notti di soli 4 campeggi, il resto gloriosamente in libera e senza
MAI scaricare le nere a terra, ma sempre nella fogna.
Diciamo che per quest'anno, il danno più grosso, l'ho avuto al ritorno a casa, con la sorpresa di trovare la corrente saltata nel contatore generale, il firgo spento, mosche, cagnotti e puzza ovunque e il frigo ancora sofferente per l'odore. [:(!]
x Isidoro
Ho corretto subito la
mappa del viaggio, lo svarione è stato per aver inserito i Km, anzichè la coordinata giusta ... 586 km d'un fiato e la fame alle stelle. [:)]
Bene ora che sono in ufficio, posso dedicarmi alle foto ed il resto ... davvero un grazie per averci seguito ... sembrava di averti con noi e così non ero più da solo con 3 donne! [;)]
x Brig
Ti lascio uno spunto per la tua prossima invenzione, utile per la parte del pescatore che c'è in te:

Il camper con l'alaggio incorporato ... quello che ci vuole su un SB che rispetti questo nome! [:D]
Bye
Modificato da maurito54 il 25/08/2009 alle 15:13:23