quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 28/08/2009 10:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i mercatini di Bressanone ci siamo anche noi!!! [:)] A presto Franco e Donatellaid="navy">
Pronti e presenti, se c'è ancora spazio, il 4-5-6/12 noi ci siamo. [8D]
Poi definiremo con calma i dettagli. [:)]
Bye
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/08/2009 21:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per Maurito e Franco occhio sab e domenica si mette male ad acqua dalle vostre parti!!>> Grazie Maurizio, la grandine sul tetto l'ho già provata, questo pomeriggio vado a pulirlo un pò dalla sabbia greca, per il momento il tempo sembra tenere bene. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 29/08/2009 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha Ha Ha Ha ciao Isidoro
ms/rr357/mogiogio/untitled2.jpg ">ums/rr357/mogiogio/untitled3.jpg ">ums/rr357/mogiogio/untitled4.jpg ">a.it/eventi.htm , siamo andati a studiare un'area sosta in una località a 1000 slm, provato qui una discesa con il bob estivo e nel ritorno visita ad una chiesa particolarissima, a Cella di Varzi, della quale allego foto recuperate da internet in quanto mia digitale scarica;
dimenticavo; che la strada per arrivare è stile Dova, ciaooooo
AO a tutti !id="Arial">id="size3">id="navy"> eccoci di ritorno al forum dei Doviziosi !
Devo dire che leggere tutto quanto da voi scritto in queste settimane mi fa sentire parte di un gruppetto di camperisti davvero unitoid="navy">id="size3">:
-ortolani che coltivano verdure studiando prima il layout delle piantine affinchè nulla sia lasciato al caso e poi si svegliano alle 5:00am per dar loro le dovute attenzioni
-pensionati che ritrovano la propria anima con peperoni gialli e una canzone di Renato Zero
-toscani che fumano "sigarette marroni" gustandosi la pensione in attesa che arrivi anche la pensione x la moglie
-gommista che vaga dal mare alla montagna con il suo Knaus con cerchi in LEGA
-supermarco che ne inventa sempre una nuova : è capace che tra un pò si inventa il gemellaggio Dova - Croazia
-gnomo meccanico provetto che supplisce egregiamente allo sciopero del 4° cilindro (poi mi spiegherai come hai fatto con una lattina scocciata a cavartela)
-nemo family sempre pronta a partire (esclusi i prossimi giorni che deve provvedere ad un'infilrazione)
-maurito (per agosto ribattezzato :"il GRECO") che è riuscito egregiamente nel suo tour e a breve ci darà la gioia di leggere il suo resoconto sicuramente ricco di appunti interessanti
-stramo che da tante cose fà ... pare che abbia le giornate di 48 ore
-e tutti gli altri che ora mi son scordato
(ovviamente ogni commento è puramente ironico e scherzoso)
Ci vediamo a settembre nel ligure allora [?]id="red">id="size3">id="Arial Black">
ciao ciao anche da Matteo quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 30/08/2009 11:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka urka Marco!!! i sci e staffa in cesa!!! Non posso mancare!!! Massimiliano
[:(!] [:(!] [:)] [:D]
ciao Isidoro