quote:Risposta al messaggio di namognon inserito in data 30/08/2009 21:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verissimo, peccato non sia conosciuta a molti(o forse è meglio cos'ì!)
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 31/08/2009 07:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Supermarco per gli auguroni ! Matteo Miky e Roby ringraziano assai.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 30/08/2009 21:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x stramo : l'idea di trovarci al mare a settembre l'aveva lanciata Pieroc . Io ci andrò sicuramente magari mi accordo co supermarco ... però spero che tanti di voi si uniscano ! Anzi facciamo così , iniziamo già ora a vedere chi è interessato al week-end in liguriaid="red">id="size2">id="Arial Black"> e cerchiamo una data da definire (tipo 26-27 settembre) così impegno già il calendario ![:D] ciao a tutti Roby
quote:io dato l'assenza forzata di mia mamma sto mettendo a soqquadro la cucina per pitturare il tutto in modo che la suo ritorno sia tutto OK e nuovo per lei. >> Auguri ancora per lei, ma anche per te, quando ho avuto la stessa idea, con mia madre al mare per un mese, al ritorno me ne ha dette di ogni perchè, facendo le dovute pulizie, le avevo sostituito le sue "reliquie" (coperchi e pentole con manici rotti, ecc.)[^] x Brig Complimenti per la chiesetta trovata, mi sa che le farò una visita (la fotocamera SCARICA! [:(!]) x Namognom Complimenti per la chiesetta, scelta per le nozze, davvero caratteristica ed interessante, degna di un momento così importante (ho fatto la rima!!! [:0]) x Elprefo Ma Isi ... abbiamo solo dei piccoli camperini, non dei jumbo 747, mi state sbancando la collina ... non toccatemi il bosco, è una favola! [B)] x Maurito54 Piantala di cincishiare su CoL, sei appena arrivato a Sani! [B)][;)][8D] Buona settimana e buon ultimo di agosto per tutti,
ovviamente compreso! [:)]
Bye http://www.comune.bra.cn.it/cit...
Speciale camperisti Sabato 26 e domenica 27 settembre 2009 Programma Sabato 26 settembre 2009 Arrivo a Bra – sistemazione in area attrezzata in Piazza Spreitenbach. Registrazione. Ore 14:30 partenza della navetta per tour "Sulle tracce dei romani" con visita ai tre importanti centri romani Pollenzo, Alba, Benevagienna. Rientro a Bra. Cena con grigliata presso i locali della mensa scolastica di via Montegrappa. Partecipazione alla notte bianca "La città in una notte". Domenica 27 settembre 2009 Da cortile a cortile: itinerario alla scoperta dei cortili storici della città Ore 10, visita guidata al centro storico - culla del barocco piemontese ore 12, itinerario enogastronomico nei cortili: aperitivo, salsiccia di Bra, peperoni di Carmagnola, verdure crude e fresche degli orti braidesi, agnolotti al plin, bollito misto alla piemontese con salse, plateau di formaggi Dop della provincia di Cuneo, dolci tipici, caffé…il tutto abbinato ai grandi vini di Langa e Roero. Quota di partecipazione:(tariffa speciale per camperisti) € 15, comprensive di area camper, tour "Sulle tracce dei romani", cena del sabato, pranzo della domenica nei cortili, assistenza di guide turistiche. Inoltre una gratuità (equipaggio) ogni dieci equipaggi dello stesso club. Ciao Maurizio Info e prenotazioni: Città di Bra - Ufficio Turismo e Manifestazioni Via Moffa di Lisio, 14 - 12042 Bra (Cn) Tel. (+39) 0172.430185 - Fax (+39) 0172.418601 - e mail: turismo@comune.bra.cn.it
fortuna che debbo fare solo finiture o lavori leggeri....altrimenti... (tanto, posso scrivere qui quello che voglio: la sciura non legge)
Quello che aveva indovinato la motivazione di tanto trabajo è stato SuperMarco. Abbiamo fatto quella canalina per evitare che l' acqua arrivasse allo scivolo del garage.
Ma tagliando il cemento abbiamo tagliato anche i fili della corrente che arriva fino alla baracca.
E non si riusciva più a passare attraverso il tubo intasato.
E allora nuovi scavi all' esterno del cemento per nuova canalizzazione ed anche per una presa di corrente esterna.
E perche non portare fuori anche un tubo di acqua potabile?
E da lì la guerra.
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 31/08/2009 21:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) AUGURI MARCO >> Grazie Brig, ma proprio riprendendo anche quello che ha detto Isi ... che tristezza farli gli auguri per telefono, la mattina lui al lavoro, la sera lui in pizzeria con la morosa ... è giusto che crescano, ma ... quanto mi piaceva portare a casa la torta e vederli festeggiare con gli amici! [:(] Bye