CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
134 20 7670
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 30/08/2009 alle: 21:30:25
accidnti ma è in previsione una guerra atomica??? state creando un bunker?????? io dato l'assenza forzata di mia mamma sto mettendo a soqquadro la cucina per pitturare il tutto in modo che la suo ritorno sia tutto OK e nuovo per lei. Ciao Roby a quando nel ligure....mi sono perso qualcosa? ciao Maurizio
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 30/08/2009 alle: 21:44:02
Brig il Tempio della fraternita di Cella di Varzi è semplicemente fantastico..Io mi sono SPOSATA li!!!!! peccato che piu volte è stato vittima di vandali e ladri che rubavano le varie reliquie...è comuqnue una chiesa molto particolare, i vari voti che trovi all interno sono ..."spiazzanti"...(e pensare che oggi ce ne sono molti meno ...) quelli li intorno sono comunque dei bei luoghi...ma io non ricordo una strada come quella di Dova!!!! forse perche di strade come quella di Dova, c è solo quella Per Dova??????????'[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]!!! CIAOOO nemo e namo
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/08/2009 alle: 22:06:14
quote:Risposta al messaggio di namognon inserito in data 30/08/2009  21:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> verissimo, peccato non sia conosciuta a molti(o forse è meglio cos'ì!)
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 31/08/2009 alle: 07:31:21
Buongiorno oggi ultimo giorno del mese delle ferie, ma per noi cosa cambia tuti i mesi sono buoni no? bene bene sono da mezz'ora in ufficio in un posto dove non vorrei essere ma che ci faccio, devo inventarmi qualcosa............. Ho bisogno di vivere all'aria aperta il muratore lo fa marco i pensionati ce ne sono già abbastanza e poi si mettono a fare lavori strani Maurito fa già il suo lavoro (?) mah mumble mumble, per il prete ormai sono scomunicato. ci devo pensare, intanto che al pomeriggio sto con mia mamma all'ospedale ( mi hanno detto che per ottobre puo andare a fare la maratona...speriamo) ci penso. Per il momento faccio l'imbianchino. Ciao , una scusa per salutarvi. Maurizio
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 31/08/2009 alle: 07:54:41
Auguri, Matteoid="size6">id="orange">
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 08:46:09
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 31/08/2009  07:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Supermarco per gli auguroni ! Matteo Miky e Roby ringraziano assai.[:D][:D][:D]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 08:49:07
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 30/08/2009  21:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x stramo : l'idea di trovarci al mare a settembre l'aveva lanciata Pieroc . Io ci andrò sicuramente magari mi accordo co supermarco ... però spero che tanti di voi si uniscano ! Anzi facciamo così , iniziamo già ora a vedere chi è interessato al week-end in liguriaid="red">id="size2">id="Arial Black"> e cerchiamo una data da definire (tipo 26-27 settembre) così impegno già il calendario ![:D] ciao a tutti Roby

Modificato da Roby Miky il 31/08/2009 alle 08:53:06
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 31/08/2009 alle: 08:50:53
Allora ... andiamo in ordine ... innanzi tutto AUGURISSIMIid="size3">id="teal"> a Matteo, il 1° compleanno è solo l'inizio, ma è fantastico, in special modo per i genitori, il 19° (del mio Marco, oggi!) spero sarà stupendo per lui, appena "maturato", al lavoro (estivo?) e con la morosa ... è bello vederli crescere. [:)] x Stramo
quote:io dato l'assenza forzata di mia mamma sto mettendo a soqquadro la cucina per pitturare il tutto in modo che la suo ritorno sia tutto OK e nuovo per lei. >
> Auguri ancora per lei, ma anche per te, quando ho avuto la stessa idea, con mia madre al mare per un mese, al ritorno me ne ha dette di ogni perchè, facendo le dovute pulizie, le avevo sostituito le sue "reliquie" (coperchi e pentole con manici rotti, ecc.)[^] x Brig Complimenti per la chiesetta trovata, mi sa che le farò una visita (la fotocamera SCARICA! [:(!]) x Namognom Complimenti per la chiesetta, scelta per le nozze, davvero caratteristica ed interessante, degna di un momento così importante (ho fatto la rima!!! [:0]) x Elprefo Ma Isi ... abbiamo solo dei piccoli camperini, non dei jumbo 747, mi state sbancando la collina ... non toccatemi il bosco, è una favola! [B)] x Maurito54 Piantala di cincishiare su CoL, sei appena arrivato a Sani! [B)][;)][8D] Buona settimana e buon ultimo di agosto per tutti, ovviamente compreso! [:)] Bye
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 09:00:07
volevo chiedervi , non è mai andato nessuno a Misano a vedere il motoGP con il camper ?? io ci vado venerdì sera , ma ancora non sò dove andrò a sostare ... [V] mi sapete consigliare qualche parcheggio o altro ? ciao a tutti ROby
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 31/08/2009 alle: 09:42:13
Io a Misano non ci sono Mai andato magari trovare posto vicino al Mare e poi andarci coi mezzi pubblici; ma poi il piccolo è lontano dal camper...per eventuali necessità. Magari cerco...... per: x stramo : l'idea di trovarci al mare a settembre l'aveva lanciata Pieroc . Io ci andrò sicuramente magari mi accordo co supermarco ... però spero che tanti di voi si uniscano ! Anzi facciamo così , iniziamo già ora a vedere chi è interessato al week-end in liguria e cerchiamo una data da definire (tipo 26-27 settembre) così impegno già il calendario ! Con Piero per quella data si era pensato a :

http://www.comune.bra.cn.it/cit...

Speciale camperisti Sabato 26 e domenica 27 settembre 2009 Programma Sabato 26 settembre 2009 Arrivo a Bra – sistemazione in area attrezzata in Piazza Spreitenbach. Registrazione. Ore 14:30 partenza della navetta per tour "Sulle tracce dei romani" con visita ai tre importanti centri romani Pollenzo, Alba, Benevagienna. Rientro a Bra. Cena con grigliata presso i locali della mensa scolastica di via Montegrappa. Partecipazione alla notte bianca "La città in una notte". Domenica 27 settembre 2009 Da cortile a cortile: itinerario alla scoperta dei cortili storici della città Ore 10, visita guidata al centro storico - culla del barocco piemontese ore 12, itinerario enogastronomico nei cortili: aperitivo, salsiccia di Bra, peperoni di Carmagnola, verdure crude e fresche degli orti braidesi, agnolotti al plin, bollito misto alla piemontese con salse, plateau di formaggi Dop della provincia di Cuneo, dolci tipici, caffé…il tutto abbinato ai grandi vini di Langa e Roero. Quota di partecipazione:(tariffa speciale per camperisti) € 15, comprensive di area camper, tour "Sulle tracce dei romani", cena del sabato, pranzo della domenica nei cortili, assistenza di guide turistiche. Inoltre una gratuità (equipaggio) ogni dieci equipaggi dello stesso club. Ciao Maurizio Info e prenotazioni: Città di Bra - Ufficio Turismo e Manifestazioni Via Moffa di Lisio, 14 - 12042 Bra (Cn) Tel. (+39) 0172.430185 - Fax (+39) 0172.418601 - e mail: turismo@comune.bra.cn.it
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 31/08/2009 alle: 12:04:43
io l'ultima di settembre sono reperibile, però vi ricordo che il 20 settembre ci sono le frecce tricolori a Savona
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 31/08/2009 alle: 13:32:15
srebbe bello ritrovarci...il problema è sapere quando Nemo sarà d nuovo a casa...noi vi lasciamo decidere la destinazione mare, bra ecc ecce poi se ci è possibile ci farebbe piacere unirci a voi...ù a presto ciao nadia
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 31/08/2009 alle: 20:42:57
Buon compleanno alla metà degli Evangelisti. I lavori pesanti sono terminati; sono stato costretto a cambiare operatore, ma quello attuale non rientra nelle mie aspettative perchè brontola sempre. fortuna che debbo fare solo finiture o lavori leggeri....altrimenti... (tanto, posso scrivere qui quello che voglio: la sciura non legge) Quello che aveva indovinato la motivazione di tanto trabajo è stato SuperMarco. Abbiamo fatto quella canalina per evitare che l' acqua arrivasse allo scivolo del garage. Ma tagliando il cemento abbiamo tagliato anche i fili della corrente che arriva fino alla baracca. E non si riusciva più a passare attraverso il tubo intasato. E allora nuovi scavi all' esterno del cemento per nuova canalizzazione ed anche per una presa di corrente esterna. E perche non portare fuori anche un tubo di acqua potabile? E da lì la guerra. ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:15:31
@ Maurito : è bello vederli crescere... ed hai perfettamente ragione. Ma ad un tratto ti accorgi che son diventati uomini.... ed i giochi si son fatti diversi...forse più seriosi. Porca miseria: perchè sono cresciuti? ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:34:04
AUGURI MARCO id="size3"> id="green">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 31/08/2009 alle: 22:00:13
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 31/08/2009  21:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) AUGURI MARCO >
> Grazie Brig, ma proprio riprendendo anche quello che ha detto Isi ... che tristezza farli gli auguri per telefono, la mattina lui al lavoro, la sera lui in pizzeria con la morosa ... è giusto che crescano, ma ... quanto mi piaceva portare a casa la torta e vederli festeggiare con gli amici! [:(] Bye
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 31/08/2009 alle: 22:58:12
Un pò tardivi ma faccio anch'io gli Auguri a Matteo[:)] Leggo di tanti bellissimi programmi;purtroppo non sono in grado adesso di confermare la partecipazione, vedremo in seguito se sarà sempre possibile e c'è disponibilità. @ Isidoro, complimenti,dalle foto siete veramente degli artisti. Un caro saluto a tutti e Buonanotte[:)] Rolando
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/09/2009 alle: 08:22:07
buona giornata a tutti i "Doviziosi" Ma il piccolino è in .....marcialonga.... vogalonga... ferialonga?[:)][:)] ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 01/09/2009 alle 08:23:40
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/09/2009 alle: 08:49:00
Siamo sempre alle solite, noi a lavorare la terra e sudare 8 camicie e il "piccolino" a spasso a "gozzovigliare-longa". [:(] Buon mese di settembre a tutti! [:)] Bye
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 01/09/2009 alle: 15:37:35
Un saluto a tutti! Per il 26 settembre come già segnalato sarò a Bra,che consiglio a tutti!( e se lo consiglio io vi potete fidare...) per altra data in liguria o toscana sett. od ottobre sono pronto ad unirmi a voi! Lascio a voi prospettare qualche idea! Piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link