Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
assomiglia solo ed esclusivamente a nonno prefo.
ciao Isidoro
ps. adesso vado a Belluno quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 03/09/2009 06:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isidoro,complimenti a questo tesoro;è vero i geni del nonno hanno colpito[:)] Un bacione grande Rolando e Giuliana
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 03/09/2009 06:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente bellissima,quindi escludo la somiglianza con Prefo.[:D][:D][:D] Un bacio ed un abbraccio. Marco Sara Paolaid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 03/09/2009 18:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia com'è permaloso il vecchietto dell'Est.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 03/09/2009 18:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di si, dipende dal carrozziere se vuole lì il camper. Oggi è venuto un'altro carozziere a vedere il lavoro e domani mi darà il preventivo poi deciderò. ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">