quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 06/09/2009 09:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già stato sulle giostrine??[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 06/09/2009 11:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macché,mi hanno chiuso i divertimenti per Rally gara di regolarità, però domani mi rifaccio[:D] Rolandoid="size3">id="blue">
>quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 05/09/2009 07:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/09/2009 19:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sembra essere l'unico a dormire.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 06/09/2009 17:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Marta e Maurito sono arrivati da noi e ripartiti. >> Ciao a tutti! Bellissimo pomeriggio a casa Isi! Sono stati eccezionali come sempre, con la loro simpatica semplicità, siamo stati contenti di aver fatto un pieno di forza e passione ... l'orto? ... lo si potrebbe mettere in un foglio excel da quanto è preciso, il che mi ha fatto davvero piacere di vedere quella grande cura. Non avevo mai visto le melanzane bianche ... [:0]
... e che lavoro perfetto è stato fatto per la grata di scolo! [:)]
E' stata dura non "assaggiare" nulla di quel buon nettare, c'era anche un giovanissimo Pinot bianche che stava fermentando da 4 giorni ...
Siamo arrivati a casa alle 22,15 con 6 taniche da 30 e 2 da 25 di un ottimo Merlot artigianale, più altri gadget vinicoli da degustare con polenta e bocconcini di manzo in umido. [:p]
Buona settimana genti di Dova, adesso bisogna pensare a Rimini ... [:)]
Bye
g-responsive" src="https://i499.photobucket.com/albums/rr357/mogiogio/giostra.gif">