Queste me le mettono davanti casa.....peccato che mi sto preparando per fare una settimana al mare sennò qualche giro me lo sarei fatto[;)].
La festa va da Venerdi 11 a Martedi 15 e la piazza dove tengo il camper deve essere sgombrata già da stasera.
Sicuramente risparmio,con la nipote le giostre mi costerebbero più di una settimana al mare[:D]
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/09/2009 21:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dici a me???????? Si ferie finite[:(] ma il weekend 12-13 vado con i camperisti veneti vicino a Pordenone chissà se vedrò Isi e Ivana??????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/09/2009 09:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,si dico a te! che ti sei fatta un bel pò in quelli dello Stupice e sei stata testimone di un evento straordinario, si, perchè quelli di quel motorhome con quei grossi "fari di profondità" averli incontrati in quel contesto a 2 metri sul livello del mare (in ferie) è una vera rarità, ciaooooooooooooo p.s. devo presentarti un tipo
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 08/09/2009 12:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no nessuna concorrenza, io uso una macchinetta automatica della serie "fraca el boton" traduzione per tutti "schiaccia il pulsante" e via. Per l'incontro da Gelindo non penso ci siano problemi anche se all'ultimo momentoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
al messaggio di ledipimma inserito in data 08/09/2009 13:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oddio, bellissimo proprio non sò, interessante sicuramente, simpatico garantito, di compagnia alla grande, poi ha l'harley davidson e anche uno scooterino che porta con il camper, i capelli forse un tempo erano lunghi, è abbastanza alto, magro, negli "anta" è già entrato da un pò, si tiene in forma giocando a tennis, è pluridecorato, solo una volta ha dato i numeri, predilige i raduni enogastronomici, è abbastanza tecnologico (non riesce solo a postare le foto), resiedete sullo stesso parallelo, vi accomunano i passaggi stretti e le retromarce, aaah poi sa tutti i prezzi degli articoli nei supermercati, purtroppo non ho una sua foto recente, ma solo di qualche annetto fà di lui e il suo primo camper, ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/09/2009 18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe non male direi speriamo non si sia rovinato troppo però[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/09/2009 19:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tempo ed i km percorsi, qualche segno lo lasciano, però .....tuttavia, al circolo dei pensionati fà la sua brava figura, e poi: quando passeggia tra gli scaffali dei supermercati il suo andare è signorile, quasi presidenziale direi, la sua mole minuta lo aiuta a sembrare un giovincello, ciaoooooooooooo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 08/09/2009 22:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita sa anche cucinare????? Mi sembra sempre più appettibile[^][:p][^][:p][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 08/09/2009 22:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Isidro, (è così che ti sei firmato),hai LEVA TO una O
Buon Mercoledi[:)]
Rolandoid="size3">id="blue">