Che bello poter fare l'Enigmistica ... peccato non avere il tempo, questa estate ho finito una copia del 2007 ... mica male! [:)]
Bye
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/09/2009 11:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro le foto di una volta ... complimenti! [:)] ... e così fai vedere al "tipo" come si fa ad inserire le foto! [:D] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/09/2009 13:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/09/2009 13:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco fai.........le condoglianze a Paola .....averti sopportato questi anni ..... mi spiace ma deve essere stato un peso........ lo sappiamo noi che ti conosciamo solo da un paio di anni!!!!!! ..... per fortuna [:D] Con simpatia Maurizio
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/09/2009 13:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI[:)]id="size6">id="red"> Mi raccomando...che non sia più piccolo di questo[;)]id="size3">id="blue">
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/09/2009 13:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati,l'ho preso da 2 chili e 3 etti.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/09/2009 13:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooooooooohhhhhhhhhh ....il viaggio di nozze
Vado a far spese....però prendo la macchina[:D]
Rolando quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/09/2009 14:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi ha rovinato il progetto la moglie o il bimbo frettoloso?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 09/09/2009 18:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per Maurito:fai un pensierino per Bra!>> Hai ragione Piero, ho visto il comunicato di adunanza, ma non so ancora se posso. Oggi mi hanno comunicato che l'assicurazione rimborserà la "riparazione" della grandinata di luglio, adesso tutto sta a vedere come, quando e quanto ci si mette, non vorrei che fosse proprio il fermo per quel periodo ... vedremo! [:)] x Lady Ovvio che il bimbo fa sempre quello che vuole, ma visto che il progetto l'ho fatto io, la "colpa" è sempre della ex. [B)][}:)][:)] Bye