CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 7670
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/10/2008 alle: 10:40:23
Mi sa che sono rimasto solo.[:(][:(][:(][:(][:(]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/10/2008 alle: 10:42:02
Meglio solo che mal accompaid="Lucida Console">id="size4">id="blue">STRAMOid="red">id="size4">id="Lucida Console">[:D][:D][:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/10/2008 alle: 11:06:34
non sei solo, io ci sono, niente uscita con il camper, perchè oggi alle 17,00

Modificato da brigsuper il 12/10/2008 alle 13:28:40
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/10/2008 alle: 11:23:41
e la cosa particolare, è lo scorrere del tempo, ora se la salute ci grazia, il prossimo sacramento sarà il matrimonio, non mio (ho già dato), ma dei figli, e sembra ieri che cambiavo i pannolini, cavolo, se passa, e dire che non porto orologio, ma questo inesorabilmente corre, gli "anta" sembravano distanti e ora ci sono dentro alla grande, quando rivedo le foto del passato penso "com'è possibile sembra ieri" invece sono anni, pazienza, andiamo avanti con l'auspicio di serenità e un bricciolo di fortuna, ciaooooooo a tutti, belli e brutti.[;)]

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/10/2008 alle: 12:45:53
Ciao Marco,confermo la mia non-adesione alla fungata. Il 25 ottobre ricorre il 50esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori,quindi abbiamo pensato di organizzare una festicciola. Azz. 50 anni,sono tanti,ma riprendendo il tuo discorso di prima sembra passato un attimo,ci pensi e nel mio caso sono 18 anni che sono sposato e ho una figlia di 13 anni,la cosa sembra ancora più strana perchè sono bello e giovane come sempre.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/10/2008 alle: 13:05:01
quote:Originally posted by gnomo
Ciao Marco,confermo la mia non-adesione alla fungata. Il 25 ottobre ricorre il 50esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori,quindi abbiamo pensato di organizzare una festicciola. Azz. 50 anni,sono tanti,ma riprendendo il tuo discorso di prima sembra passato un attimo,ci pensi e nel mio caso sono 18 anni che sono sposato e ho una figlia di 13 anni,la cosa sembra ancora più strana perchè sono bello e giovane come sempre.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> spiace che non 6 dei nostri alla fungata, pazienza, farò il bis ad ogni portata in tuo onore, per anni di matrimonio 1 in più, e vedere Alessandro che guida la macchina è una realtà di oggi, anchio mi sento giovane ; pensa che stamattina ho fatto una partita a tennis, una a golf, una a baseball, poi ho spento la nintendo wii, e sono fresco come una rosa, auguroni a mamma e papà x il mezzosecolo insieme, ciao

Modificato da brigsuper il 12/10/2008 alle 13:06:42
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 12/10/2008 alle: 15:21:41
Salve a tutti ragazzacci!!! Allora, come siete messi per il torneo di calcetto?? siete pronti?? https://www.camperonline.it/ind... AVETE CREATO LA VOSTRA SQUADRA?? Dai che vi aspettiamo!!! C'è tempo fino al trenta ma prima vi iscrivete e meglio è!!! Ciao Fede[;)]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 12/10/2008 alle: 16:01:17
ciao... a proposito di età: questo è il primo piano che mi sono fatto stamattina... son bellissimooooo, soon bellissimooooo....così direbbe, se potesse, Bava Marco!!! ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 12/10/2008 alle 16:07:38
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/10/2008 alle: 16:35:14
squadra di calcio? io, annovero in passato anni da giocatore e arbitro di hockey, ma per quanto riguarda il pallone è tabù, resto in ogni caso a disposizione per fare numero se .........
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/10/2008 alle: 18:07:41
quote:Originally posted by CamperFriend
Salve a tutti ragazzacci!!! Allora, come siete messi per il torneo di calcetto?? siete pronti?? https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=59884&whichpage=4 AVETE CREATO LA VOSTRA SQUADRA?? Dai che vi aspettiamo!!! C'è tempo fino al trenta ma prima vi iscrivete e meglio è!!! Ciao Fede[;)] >
> Complimenti ottima iniziativa,nn ho visto bene se è a 7 9 o 11 giocatori,vediamo cosa si può fare.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/10/2008 alle: 21:59:58
quote:Originally posted by elprefo
ciao... a proposito di età: questo è il primo piano che mi sono fatto stamattina... son bellissimooooo, soon bellissimooooo....così direbbe, se potesse, Bava Marco!!! ciao Isidoro >
> che filtro hai messo sull'obiettivo? il filtro della giovinezza|, battute a parte; il fascino del bianco e nero specie sui volti ha un risultato unico, trasmette una profondità e un contorno spettacolare, purtroppo siamo soliti usare il colore, ma il bianco e nero o seppia dà risultati maggiori, un salutoneeeeeee.
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/10/2008 alle: 17:41:09
quote:Originally posted by brigsuper
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by elprefo
ciao... a proposito di età: questo è il primo piano che mi sono fatto stamattina... son bellissimooooo, soon bellissimooooo....così direbbe, se potesse, Bava Marco!!! ciao Isidoro >
> che filtro hai messo sull'obiettivo? il filtro della giovinezza|, battute a parte; il fascino del bianco e nero specie sui volti ha un risultato unico, trasmette una profondità e un contorno spettacolare, purtroppo siamo soliti usare il colore, ma il bianco e nero o seppia dà risultati maggiori, un salutoneeeeeee. [/quote] Come avrà fatto a rovinarsi in questo modo crescendo????? [:D][:D][:D][:D] Un abbraccio ISIid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:18:30
e la cosa particolare, è lo scorrere del tempo, ora se la salute ci grazia, il prossimo sacramento sarà il matrimonio, non mio (ho già dato), ma dei figli, e sembra ieri che cambiavo i pannolini, cavolo, se passa, e dire che non porto orologio, ma questo inesorabilmente corre, gli "anta" sembravano distanti e ora ci sono dentro alla grande, quando rivedo le foto del passato penso "com'è possibile sembra ieri" invece sono anni, pazienza, andiamo avanti con l'auspicio di serenità e un bricciolo di fortuna, ciaooooooo a tutti, belli e brutti.[;)] >
> [:0] capisco eccome ! mi sembra ieri che è nato Matteo , ma sono già passati 43 giorni ! .... PS però al contrario quando non uso il camper per più di 2 settimane mi sembra una VITAAAAAAAAAAAA !!!! e a voi ?? P.P.S. = sabato abbiamo fatto la 1 uscita in camper con Matteo : siamo andati a Pisogne sul lago d'Iseo = si è trovato a suo agio !!! WOW [8D][8D]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:43:58
quote:Originally posted by Roby Miky
e la cosa particolare, è lo scorrere del tempo, ora se la salute ci grazia, il prossimo sacramento sarà il matrimonio, non mio (ho già dato), ma dei figli, e sembra ieri che cambiavo i pannolini, cavolo, se passa, e dire che non porto orologio, ma questo inesorabilmente corre, gli "anta" sembravano distanti e ora ci sono dentro alla grande, quando rivedo le foto del passato penso "com'è possibile sembra ieri" invece sono anni, pazienza, andiamo avanti con l'auspicio di serenità e un bricciolo di fortuna, ciaooooooo a tutti, belli e brutti.[;)] >
> [:0] capisco eccome ! mi sembra ieri che è nato Matteo , ma sono già passati 43 giorni ! .... PS però al contrario quando non uso il camper per più di 2 settimane mi sembra una VITAAAAAAAAAAAA !!!! e a voi ?? P.P.S. = sabato abbiamo fatto la 1 uscita in camper con Matteo : siamo andati a Pisogne sul lago d'Iseo = si è trovato a suo agio !!! WOW [8D][8D]
>
> che bella libertà il camper, e rifacendomi a Don Luciano; lumache........propria casa.......propria famiglia......., credo di poter nominare Matteo il camperista più giovane del circuito, e se il detto" chi ben incomincia è già a metà dell'opera" chissà dove arriverà crescendo. il pc; stare troppo senza aprire è traumatico specie se qualc'uno ti spara @ a raffica come il sottoscritto. però Roby fai quel lavoro, non sopporterei il pensiero di Matteo al cambio pannolino ad una temperatura in cellula non appropriata. un salutone a tutti e 3
17
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 14/10/2008 alle: 00:29:30
Ciao a tutti... ...avendo per genitori due pinguini Imperatore, anche se mi trovassi al gelo del polo sud, non temerei nulla... Anni fa al cinema ho visto la favola "La marcia dei pinguini" narrata da Fiorello e una puntata di Super Quark dedicata al pinguino Imperatore. Non vi racconto tutta la storia (anche perchè non sarei in grado di rendere il giusto merito al pinguino) ma il corteggiamento, la cova durante l'inverno, l'arrivo della compagna dopo 3 mesi, la schiusa, il primo pasto del cucciolo... bisogna vederli per apprezzarli veramente... Qui tutti abbiamo la venerazione per il pinguino Imperatore... Buonanotte. Massimiliano
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:05:15
quote:Originally posted by brigsuper ...però Roby fai quel lavoro, non sopporterei il pensiero di Matteo al cambio pannolino ad una temperatura in cellula non appropriata. >
> nel poco tempo che ho mi sto organnizzando in merito : 1) - riscaldatori dallo sfascia carrozze (in buono stato e di dimensioni gestibili) zero , quindi ho trovato quello della punto x 40 euro nuovo . - per la ventola non c'è problema ne ho già diverse . - per i tubi non sò ... a farlo da solo (senza una spalla con esperienza) mi sa che me la faccio addosso ...brrr bucare il pavimento !!![V] - in più ti volevo chiedere se non è il caso di fare arrivare i tubi anche nella Truma così di notte scaldo un pò anche il motore ? che ne dici ?? 2)x l'intercooler: mi puoi mandare alla mia e-mail ,le foto con più risoluzione di quelle che avevi pubblicato sul web ? grazie [;)] in merito ... sto aspettando preventivo di un meccanico x la modifica . ciao come sempre ciao a tutti gli amici di DOVA (e non)!! [8D]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/10/2008 alle: 16:35:55
quote:Originally posted by Oetzi
Ciao a tutti... ...avendo per genitori due pinguini Imperatore, anche se mi trovassi al gelo del polo sud, non temerei nulla... Anni fa al cinema ho visto la favola "La marcia dei pinguini" narrata da Fiorello e una puntata di Super Quark dedicata al pinguino Imperatore. Non vi racconto tutta la storia (anche perchè non sarei in grado di rendere il giusto merito al pinguino) ma il corteggiamento, la cova durante l'inverno, l'arrivo della compagna dopo 3 mesi, la schiusa, il primo pasto del cucciolo... bisogna vederli per apprezzarli veramente... Qui tutti abbiamo la venerazione per il pinguino Imperatore... Buonanotte. Massimiliano >
> ...ciao a tutti... oggi abbiamo passato una bella giornata... Ivana e Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:04:09
quote:Originally posted by brigsuper ...però Roby fai quel lavoro, non sopporterei il pensiero di Matteo al cambio pannolino ad una temperatura in cellula non appropriata. >
> nel poco tempo che ho mi sto organnizzando in merito : 1) - riscaldatori dallo sfascia carrozze (in buono stato e di dimensioni gestibili) zero , quindi ho trovato quello della punto x 40 euro nuovo . - per la ventola non c'è problema ne ho già diverse . - per i tubi non sò ... a farlo da solo (senza una spalla con esperienza) mi sa che me la faccio addosso ...brrr bucare il pavimento !!![V] - in più ti volevo chiedere se non è il caso di fare arrivare i tubi anche nella Truma così di notte scaldo un pò anche il motore ? che ne dici ?? 2)x l'intercooler: mi puoi mandare alla mia e-mail ,le foto con più risoluzione di quelle che avevi pubblicato sul web ? grazie [;)] in merito ... sto aspettando preventivo di un meccanico x la modifica . ciao come sempre ciao a tutti gli amici di DOVA (e non)!! [8D]
>
> bucare il pavimento! hai già sicuramente i fori x scaricare il boiler e il foro x scaricare le h2o del serbatoio, però se ben ricordo hai una griglia dagli scalini ed allora nessun foro devi solo far aderire il radiatore a questa e proteggere la ventola dai spruzzi delle ruote al radiatore deve arrivare solo aria con la ventola , poi i tubi puoi usare quello che credi anche quelli di rame da riscaldamento casa e i terminali in gomma resistente termica, ricordo che con questo sistema mentre viaggi è il motore che genera h2o a circa 70 gradi e porta questa al radiatore in cabina con 2 tubi, tu non devi fare altro che collegare a ognuno di questi 2 tubi un altro tubo, e poi portare i nuovi 2 al radiatore punto e questo con aria forzata dalla ventola farà soffiare aria calda dagli scalini, tieni presente che l'h2o al radiatore punto arriverà a circa 65 gradi perdita dettata dal tragitto e dalla dispersione quindi + viaggi dentro e meno si raffredda. poi interuttore in plancia e quando in cellula andando c'è freddo accendi interruttore che farà girare ventola che farà passare aria fredda tra le feritoie del radiatore che avrà al suo interno continuamente h2o a circa 70 gradi riscaldandola. è + difficile spiegare che a fare, della truma non ho capito un tubo! x intercooler vedo se ho foto salvate e se no, faccio e invio ciao, sempre a Vs disposizione non aver remore nel dubbio chiedi
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:18:32
quote:Originally posted by elprefo
ciao... effettivamente per Santa Lucia di Piave ci avevo fatto un pensierino visto che dista solo 50Km da casa mia, manca ancora un mese per quell' appuntamento, e non ci sono mai andato. Tuttalpiù potrebbe guidare Massimiliano se non ha altri impegni... Magari mi iscrivo da Ennio (Willdrake) con possibilità di rinuncia... Ciao Isidoro >
> Ciao Isidoro, magari non ti ricordi...Sono Franco, ci siamo visti a Dova. Volevo farvi sapere che ho fatto la preiscrizione alla fiera di Santa Lucia di Piave. Salutoni a tutti! Franco.

Modificato da Fra650LG il 14/10/2008 alle 19:20:02
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:22:47
>
> E se optassi per un webasto air top???Io l'ho montato due anni fa è una meraviglia.id="size4">id="Lucida Console">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link