Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
albums/rr357/mogiogio/scuoladante.jpg">
riprendono le lezioni; ora qualche periodo di disagio per combinare i rientri pomeridiani, l'attività sportiva, le udienze, ecc., però nota positiva "il sabato a casa", ciaoooooooo
unica pecca il viaggio di rientro : per 350km dalle 18:00 alle 2:30[:(]
ciao a tutti
Roby quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 14/09/2009 09:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stato studiato a proposito, solo per i pensionati, .....loro hanno un sacco di tempo libero!ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 15/09/2009 07:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E' dalle 14.09 di ieri che Maurito è sparito dal forum...>> Eccomi per il Buon giorno!!! [8D] Ieri a quell'ora sono sparito perchè ho portato Zonkerid="green"> dal doc ... inizio l'avventura del pannello solare. Il problema è che è a 40 km da casa e non ho trovato nessuno per riportarmi a casa, così, come direbbe Rolando e come mi hanno insegnato dei commilitoni toscani: "La tu nonna è stanca, ma è ginnica!" ... mi sono portato la mia bella bici e me la sono fatta con calma. 3 orette, tra camion, bilici e betoniere ed oggi ... sono ancora qui tra voi. [:D] L'"Opera greca" è al vaglio ... dai, siamo alla fine ormai, in compenso sto stendendo Rimini, al ritorno abbiamo trovato una bella festa ... sempre per la serie "Tornare a casa il più tardi possibile". x stramo Non capisco la storia delle password, a me funziona benissimo, in alto a sx e cliccando su "ricorda". Allora ... chi più e chi meno ... buon orto e buone cose quotidiane. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/09/2009 08:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anche a me funziona benissimo ma puo darsi che sul computer di isi si siano cambiate le configurazioni e che siano state impostate ( da isi o dal figlio ) su... non memorizzare password accesso siti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 15/09/2009 09:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure un sabotaggio, da parte dell'unica donna che attualmente vive con questi, mah..., [;)] ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 15/09/2009 12:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente con i pensieri che ho e le corse che faccio sono un po calato [:D] [:D] [:D] Ah non ti riferivi a me!!!!!! Tutto bene sembra femmina ma è presto; solo u po di nausee. Grazie del pensiero Maurizio ps mia mamma parteciperà alla prossima maratona di New York