quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 04/10/2009 19:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) come mai pare che dalle parti di Trezzoid="blue">id="size3">>> Eccoli quelli di Trezzo: 1) Se un campeggio è a quattro stelle, non può avere un CS da 1! [:(!] 2) Il telepass ha preso il primo beep, ma al secondo si è accesa la luce rossa e nessuno ha voluto rispondere ... ho preso il biglietto ed ho fatto la ricevuta, poi vediamo se arriva il conto da Taranto! [:(!][:(!] Sono contento che Nemo sia tornato in forma, adesso c'è solo da girare la chiave e via ... [:)] Isi ... non ti curar di loro, ma guarda e passa ... ed io aggiungo sorridi, loro non sanno il perchè, ma tu sì! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 04/10/2009 20:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio,tutto ok? Ovviamente con maurito.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Visto che qui devo fare da solo ... lo faccio al meglio, mi siedo su uno scoglio e mangio la focaccia al formaggio. [:p]
Bye
spiaggia di Spotorno e l'isola di Bergeggi
ciao a tutti quelli di Dova !
Lo stavo dicendo ieri, che mi piacerebbe proprio fare un giretto in Liguria ... sarà la focaccia, o di qui o di là, è sempre buona! [:p]
Bye quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/10/2009 12:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sono semplicemente un genio>> Ma su questo, Brig, non avevamo nessun dubbio! [:D] In un primo momento avevo pensato che stavi studiando un sistema che permettesse a Schiuma di uscire dal camper, sulla cassetta posta nel retro, vicino al porta "ciao", e di rientrare quando aveva finito. [^] Meglio così, tanto con le bottiglie di "blu dei ciccioli" non c'è nessun problema, quello disgrega tutto ... anche i tappi! [:0] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 06/10/2009 12:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il porta "ciao", al momento è fermo, finchè quella pigra di Martina non dà l'esame del patentino, non faccio certo l'assicurazione del motorino, e quindi al momento userò la bici "pesca", ciaoooo
Mentre ho scoperto questi gnomini fotovoltaici ... mica pizza e fichi! [:D]
Bye quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 06/10/2009 15:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellina ma la vedo pericolosa ....per me beninteso,la nipote si divertirebbe un mondo,mi accontento del cavallo di Brig[:D]. Ciaoo,Rolando
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/10/2009 12:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo cotanta dovizia di particolari.... stavo pensando giusto a Schiuma mentre era ed è in costruzione quella AA di nuova concezione. Ho allestito anche una minidiscarica per lettiere e deiezioni animali.[:0][:)] Sarà anche abusiva ma io godo di appoggi.
ciao Isidoro http://www.youtube.com/watch?v=...