quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/10/2009 17:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok 007 messaggio ricevuto trasmettiamo a 008 per opportune valutazioni. [:I][:o)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 07/10/2009 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come avevo detto post addietro confermo che si tratta dei gestori del ristorante Stevano.Trattasi tra l'altro di gran bella donna.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 08/10/2009 06:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a te e a tutti; io aspetto doamni per scendere in Abruzzo e ritrovare amici sperando di potergli essere d'aiuto ancora una volta. Ciao Maurizio In effetti stagione strana ma meglio cosi amcora nessuna nebbia e il mio umore ci guadagna
Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 08/10/2009 14:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) oggi Emma compie quattro anni.>> WOW!!!id="size5">id="purple"> [:D] Avevo letto gli auguri di Ilaria, ma ... sono stato sulle mie!!! Corro a farglieli anche di là ... su Fb ovvio! Che bello! Sembra di essere in un gran bel cortile, uno è qua, uno è là, poi quello si sposta su e l'altro giù. [^] Appena la vedi abbracciala una volta in più anche per noi ... lei ed i suoi genitori! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 08/10/2009 14:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bacione grosso grosso (virtuale senza infezioni)[:(] ad Emmaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 08/10/2009 14:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bacione grande alla piccola Emmaid="size4">id="blue"> Rolando e Giuliana
s/rr357/mogiogio/compleanno5.gif ">s/rr357/mogiogio/compleanno5.gif ">s/rr357/mogiogio/compleanno5.gif ">/font>id="red">
Mid="size6">id="green">
Mid="size6">id="orange">
Aid="size6">id="yellow">
https://forum.camperonline.it/#...
ciaoquote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 08/10/2009 20:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già Fra650lg mi ha contattato, io purtroppo sono reperibile (e con questa sono 2 gli appuntamenti che saltano), però sò che sia Franco che Donatella sono propensi, ciaooooooooo[:(!][V][xx(]